PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lo dico qui consapevole che NON è colpa vostra ma...
Cliccando su "download" nella pagina di mediafire...comincia il download del file e...sulla schermata del sito appare la pubblicità di un ... ehm ... "videogioco on line per adulti" ... :oops: ... la cosa è abbastanza spassosa, se non fosse che tali file li scaricano anche minori non accompagnati ... è possibile segnalare sta cosa a Mediafire?

Ps: da quando son papà sto diventando più rompibolle di quanto non lo fossi prima....:rolleyes:
Prova a contattarli qui, inserendo il link della pubblicità che ti si è aperta: https://www.mediafire.com/help/submit_a_ticket.php
 
  • Like
Reactions: Emirmili1993

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io non l'ho ancora fatto, quindi non sapevo :D
Quindi scusa x me che ho la v7...scarico il dlc applico il v8 senza fare aggiornamento rose offline,ne prima ne dopo aver applicato il v8 xk è comprensivo nel dlc??giusto??
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Grazie ai ragazzi dello staff e a tutti quelli che ci aiutano qui nel forum...
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ivan tu non sei uno alle prime armi... :p
Possibile che ad ogni FO vi confondete? :D:D:D

Si quello... Quale sennò?
Hai ragione Pocho :) :) :)..
E che la paura di fare cazzate e rovinare il vostro GRANDE lavoro è sempre tanta.. :) :)
Io..cmq adesso sto scaricando il DLC e dopo scarico la MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE PRIMA di inserire il Fov8.. Così mi levo dalle belle quella sponda rossa su MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Konami per inciso ha rilasciato il DLC 2.0 allineandolo ad un aggiornamento live vecchio :eek:
Almeno di ottobre! :D
Per tale motivo sono spariti una miriade di players come indicato da alcuni utenti ieri... Tipo Keane nella Juve ecc ecc ecc
Abbiamo risistemato tutto, dovreste solo gentilmente non rifare l'aggiornamento live per non smadonnare :D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Hai ragione Pocho :) :) :)..
E che la paura di fare cazzate e rovinare il vostro GRANDE lavoro è sempre tanta.. :) :)
Io..cmq adesso sto scaricando il DLC e dopo scarico la MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE PRIMA di inserire il Fov8.. Così mi levo dalle belle quella sponda rossa su MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE...
Non c'è bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho scritto sopra!!! Sto giro con il DLC scarica pure l'aggiornamento live! Solo che tu nemmeno te ne accorgi ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Se può essere utile :
WoAhcg.jpg
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ivan tu non sei uno alle prime armi... :p
Possibile che ad ogni FO vi confondete? :D:D:D

Si quello... Quale sennò?
Oh comunque Pocho e tutti i ragazzi dello staff fregatevene degli utenti che si lamenteranno che non avete ancora inserito il campionato giapponese...perché sinceramente con tutto il lavoro che avete fatto per riucsire ad allineare tutta la fo con il DLC di IERI MATTINA..E RIPETO IERI MATTINA.. In così poco tempo...siete da considerare degli eroi!!!! :)
GRAZIEEEEEEEEEE MILLLLLLLLLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
 
Ultima modifica:

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
perdonate la mia ignoranza ho la ps4 solo da 2 settimane... io ho il v7 e col dlc è sballata la bundesliga, ora per passare al v8 devo per forza importare tutto (premier, serie b eccetera)? o devo importare solo la bundesliga del v8?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Tutto. Non ha sballato solo la Bundes ma molte molte altre cose che non vedi o a cui non fai caso.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
perdonate la mia ignoranza ho la ps4 solo da 2 settimane... io ho il v7 e col dlc è sballata la bundesliga, ora per passare al v8 devo per forza importare tutto (premier, serie b eccetera)? o devo importare solo la bundesliga del v8?
Tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep