PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Ancora una volta complimenti e grazie per il grande lavoro che fate.
Vorrei chiedervi un paio di informazioni: io mi ero fermato alla V3 o V4 (non ricordo bene), fermo restando che devo eliminare le immagini come scritto in cima al post, volevo sapere se devo rifare l'aggiornamento live oppure no. Poi volevo sapere se posso caricare tutti i file insieme oppure devo fare sempre 20 alla volta? Per quanto riguarda la struttura campionato della bundesliga devo modificarla di nuovo oppure vale la modifica che ho fatto quando ho inserito la V4?
Grazie ancora ragazzi!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie ragazzi.......sará la prima cosa che farò quando torno dal lavoro ;)
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi lo scaricato ora... adesso lo istallo sulla ps4......volevo sapere un ultima cosa....che forse gia avete detto ma non la trovo sta rispsta....allora istallando la v8 tutta intera cosi non comporata nulla con l'aggiornamento di ieri?poi una volta istallata la v8 gli aggiornamenti live non le devo fare piu...o posso in seguito....piu che altro x kean della juve.............grazie siete fantastici
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
E prima di applicare il FO v8 invece?
Questa settimana è superfluo...
Perchè l'aggiornamento live coincide con il DLC.
Lo avete già tutti fatto senza accorgervene... ;)


Mi sono reso conto che indirettamente quanto scritto in prima pagina poteva portare fuori strada, perché mi avevate già scritto in pvt in diversi :D

Naturalmente ciò che è ovvio per noi può non esserlo per utenti "alle prime armi"... :p
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
ragazzi è sempre come sempre hahahhaha nel senso dopo applicato FO aggiornamento live incasina le cose(R3) o anche andando a fare aggiornamento live in extra,se volete ultimo aggiornamento live si cancella tutto da zero si applica aggiornamento live e poi FO ma mai dopo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo dico qui consapevole che NON è colpa vostra ma...
Cliccando su "download" nella pagina di mediafire...comincia il download del file e...sulla schermata del sito appare la pubblicità di un ... ehm ... "videogioco on line per adulti" ... :oops: ... la cosa è abbastanza spassosa, se non fosse che tali file li scaricano anche minori non accompagnati ... è possibile segnalare sta cosa a Mediafire?

Ps: da quando son papà sto diventando più rompibolle di quanto non lo fossi prima....:rolleyes:
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Questa settimana è superfluo...
Perchè l'aggiornamento live coincide con il DLC.
Lo avete già tutti fatto senza accorgervene... ;)


Mi sono reso conto che indirettamente quanto scritto in prima pagina poteva portare fuori strada, perché mi avevate già scritto in pvt in diversi :D

Naturalmente ciò che è ovvio per noi può non esserlo per utenti "alle prime armi"... :p
Io non l'ho ancora fatto, quindi non sapevo :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Questa settimana è superfluo...
Perchè l'aggiornamento live coincide con il DLC.
Lo avete già tutti fatto senza accorgervene... ;)

Perdona l'ennesima richiesta, per quanto riguarda gli svincolati persi col DLC?
Sono presenti come Copia Base tra i giocatori creati nella V8 o bisogna recuperarli/salvarli per conto nostro?
So che anche tu ci tieni a non perderli... :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Perdona l'ennesima richiesta, per quanto riguarda gli svincolati persi col DLC?
Sono presenti come Copia Base tra i giocatori creati nella V8 o bisogna recuperarli/salvarli per conto nostro?
So che anche tu ci tieni a non perderli... :)
per conto nostro io li ho salvati appena e' uscito PESSSSS:D:D:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
per conto nostro io li ho salvati appena e' uscito PESSSSS:D:D:D

Eh io già ve lo avevo anticipato al tempo che prima o dopo... taaac! :mad::D
Pensa che io mi sono salvato pure MESSI e NEYMAR in versione normale... e come vedete già oggi NEYMAR è tornato normale pure nella realtà...
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Domanda...con questa V8 cosa mancherebbe ancora da editare nel gioco?La Master si può cominciare...o ancora ci son squadre fake?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Questa settimana è superfluo...
Perchè l'aggiornamento live coincide con il DLC.
Lo avete già tutti fatto senza accorgervene... ;)


Mi sono reso conto che indirettamente quanto scritto in prima pagina poteva portare fuori strada, perché mi avevate già scritto in pvt in diversi :D

Naturalmente ciò che è ovvio per noi può non esserlo per utenti "alle prime armi"... :p
Ecco.. A te aspettavo grande Pocho!!!! :)
Ma per aggiornamento live intendi la sponda rossa in alto a sinistra che c'è su MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE in EXTRA????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771