PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ragazzi sto riscontrando dei problemi, premesso che non ne avevo mai avuto con le precedenti Versioni.
La situazione è : post DLC installato con v7 ( non ho toccato niente post aggiornamento)
Installando in blocco prima mi ha dato dati non presenti sulla SPAL ( ho riestratto il file e ricopiato sulla chiavetta) ora stesso problema con la Real Sociedad.
Ripeto mai problemi prima stessa chiavetta e ps di sempre!
Provo a riscaricare, cancellare tutto il FO e rimettere tutto d'accapo :(
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Raga mi scuso per quello che ho scritto sulla pagina della v7 chiedo scusa a quelli dello staff e a tutte le persone che si sono offese, sono una persona onesta è ammetto di aver esagerato , io sono forse 2 anni che mi sono registrato sul vostro sito e da sempre seguo il vostro lavoro. Grazie a voi che con il vostro lavoro riuscite a mettere una pezza sul più grande problema della Konami e di pes le "LICENZE". Vi ringrazio ancora per il perché quello che fate è straordinario e per di più è anche gratis quindi non vi si può criticare. Mi scuso ancora con @byManuelito e con @realbadguy
Sbagliare è umano, ammetterlo e scusarsi può sembrare scontato, ma sembra non lo sia per tutti. Quindi questo in qualche modo ti fa onore... Non devi scusarti più di tanto con me ma con loro che fanno un lavoro aggratis, come hai giustamente fatto. La cosa che vorrei mettere in chiaro però è che non è detto che non si debba criticare, con critiche costruttive... Avessi fatto quello io non ti avrei attaccato... La parola critica non è per forza negativa... Lo sparare sentenze così alla leggera, per giunta essendo nel torto marcio che lo è. ;) Comunque bene così e buon Pes a te e a tutti!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69 e Leo 98

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
salve , ma lega peu , il nome non si trasforma in Bundesliga o devo cambiare il nome io stesso, grazie
No, come è scritto nel post, come hanno ripetuto più volte in più guisa nei vari post nel forum, fa parte delle cose che non si possono condividere, ma che ognuno deve fare da solo, come l'import dei loghi... ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Installato correttamente. È fantastico ed è completissimo...l'unica cosa che ancora non capisco è come mai i numeri sui pantaloncini nella liga stanno a sinistra. Da quest'anno li portano sulla gamba destra sopra lo stemma
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ragazzi sto riscontrando dei problemi, premesso che non ne avevo mai avuto con le precedenti Versioni.
La situazione è : post DLC installato con v7 ( non ho toccato niente post aggiornamento)
Installando in blocco prima mi ha dato dati non presenti sulla SPAL ( ho riestratto il file e ricopiato sulla chiavetta) ora stesso problema con la Real Sociedad.
Ripeto mai problemi prima stessa chiavetta e ps di sempre!
Provo a riscaricare, cancellare tutto il FO e rimettere tutto d'accapo :(

Scusate ma mi da sempre questo errore di dati non presenti.
Ho provato a riscaricare anche il file, cancellare tutte le maglie ma niente.
Chiedo aiuto :'D
 

mgds

Primi Calci
9 Giugno 2016
9
0
1
PSN ID
mariobross96
Perche' a me esce questo
Provo anche a metterlo sulla penna ma poi la ps4 non legge niente,c'3 dice che non ci sono file
 

Allegati

  • IMG_6838.JPG
    IMG_6838.JPG
    112.2 KB · Visualizzazioni: 23

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Ragazzi sto riscontrando dei problemi, premesso che non ne avevo mai avuto con le precedenti Versioni.
La situazione è : post DLC installato con v7 ( non ho toccato niente post aggiornamento)
Installando in blocco prima mi ha dato dati non presenti sulla SPAL ( ho riestratto il file e ricopiato sulla chiavetta) ora stesso problema con la Real Sociedad.
Ripeto mai problemi prima stessa chiavetta e ps di sempre!
Provo a riscaricare, cancellare tutto il FO e rimettere tutto d'accapo :(
non cancellare niente, esci salva e riavvia il gioco. poi spunti dall'ultima squadra dove si era bloccato (dati non presenti) e continui a copiare. vai tranquillo
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
grazie pesfan, fantastici come sempre. Ma alla fine si è trovata la soluzione al problema che non si riesce ad usare il fo collegando più controller ??
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Da installare dopo DLC 2.0 di giovedì 24 novembre.

Vi propongo l'ordine corretto della Bundesliga e delle Altre Europee

8j9snf73.jpg
lblxhaqu.jpg
@jappyjoker già che ci sei potresti per favore aggiungere anche in prima pagina di EDITING LEGHE E COMPETIZIONI i tipi cartellini mancanti che vi hanno segnalato per la COPPA DI GERMANIA e la CHAMPIONSCHIP INGLESE?? Perfavore...
Può sere utile a tutti gli utenti del forum
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
aiuto gia lo dovuto rimettere 2 volte su cordoba e crashato e la seconda volta mi dice impossibile importare i dati noooooooooooooooooooo aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online