PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Grazie e complimenti a tutti ragazzi, a tutti quelli che hanno collaborato e risposto pazientemente ad ogni domanda.
Non so come fate, siete dei santi!
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi so sempre io .....mesa il piu deficente..........allora se io istallo tutto il v8 non perdo nulla dell'aggiornamento di ieri..tipo facce stadi ecc......poi gli aggirnamenti live o aggiornamenti offline dove li trovo
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Le 5 brasiliane che avevano nomi dei giocatori FAKE + red bull brasil sono state corrette???
Lo chiedo perché se non é ancora stato fatto io ho l'elenco completo al 100% e lo posso postare così da inserirlo nel prossimo fo.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Qualcuno ha importato tutto in blocco in una volta?
Se si ha avuto problemi?
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Grandi !!!! Grazie allo staff e collaboratori per la solerzia nel tirar fuori dal cilindro questa nuova versione del FO :)
Stasera scarico e sovrascrivo dalla V7
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Se può essere utile :
WoAhcg.jpg

Amici dello staff io posterei in prima pagina...
Perché come diceva un amico pure l'ordine alfabetico è una cosa ostica :D

Volendo essere pignoli devi invertire Red Bull Salzburg con Rostov :p
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@bluepocho per caso le partecipanti alla Champions dipendono dall'ordine delle squadre altre europa?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Amici dello staff io posterei in prima pagina...
Perché come diceva un amico pure l'ordine alfabetico è una cosa ostica :D

Volendo essere pignoli devi invertire Red Bull Salzburg con Rostov :p
Se vogliamo fare i pignoli l'ordine delle europee dovrebbe essere in base al nome della nazione in inglese ;) Provvedo
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e sas

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
Ma a proposito di aggiornamento live, va bene non andare intenzionalmente a richiederlo nella parte di modifica in extra dopo aver installato il FO (V8 in questo caso), ma se poi uno va a fare una amichevole il gioco lo fa automaticamente o mi sbaglio? (ogni volta bisogna cliccare R3 per disabilitarlo)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ma a proposito di aggiornamento live, va bene non andare intenzionalmente a richiederlo nella parte di modifica in extra dopo aver installato il FO (V8 in questo caso), ma se poi uno va a fare una amichevole il gioco lo fa automaticamente o mi sbaglio? (ogni volta bisogna cliccare R3 per disabilitarlo)
Si ci prova ma non lo fa realmente. Alla fine ti dice nessuna modifica o roba simile.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Le 5 brasiliane che avevano nomi dei giocatori FAKE + red bull brasil sono state corrette???
Lo chiedo perché se non é ancora stato fatto io ho l'elenco completo al 100% e lo posso postare così da inserirlo nel prossimo fo.
BLUEPOCHO o JAPPYJOKER potete rispondere. Che nel caso non le avete corrette vi posto l'elenco completo al 100% se volete.
Oltre a queste brasiliane restano 42 squadre FAKE giusto? (20 campionato asiatico + 22 altre sudamerica).
Avete intenzione di licenziare tutto il gioco o farete la jleague e basta come avevate detto?
Grazie e complimenti
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Se vogliamo fare i pignoli l'ordine delle europee dovrebbe essere in base al nome della nazione in inglese ;) Provvedo
La mia battuta era riferita @Fedayn69 per una cosa che lui sa... :p

Per non generare un altro "vespaio", diciamo che ognuno può metterle come meglio crede.
Tanto fa fede l'ID non l'ordine in cui son messe. :D

@jappyjoker
Comunque ottimo lavoro, grazie. ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
BLUEPOCHO o JAPPYJOKER potete rispondere. Che nel caso non le avete corrette vi posto l'elenco completo al 100% se volete.
Oltre a queste brasiliane restano 42 squadre FAKE giusto? (20 campionato asiatico + 22 altre sudamerica).
Avete intenzione di licenziare tutto il gioco o farete la jleague e basta come avevate detto?
Grazie e complimenti
Le brasiliane sono state corrette. Il futuro è ancora da decidere
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Raga mi scuso per quello che ho scritto sulla pagina della v7 chiedo scusa a quelli dello staff e a tutte le persone che si sono offese, sono una persona onesta è ammetto di aver esagerato , io sono forse 2 anni che mi sono registrato sul vostro sito e da sempre seguo il vostro lavoro. Grazie a voi che con il vostro lavoro riuscite a mettere una pezza sul più grande problema della Konami e di pes le "LICENZE". Vi ringrazio ancora per il perché quello che fate è straordinario e per di più è anche gratis quindi non vi si può criticare. Mi scuso ancora con @byManuelito e con @realbadguy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online