PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
admin ha detto:
Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO :oops:

josip ha detto:
Inanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che svolgete, da diversi minuti cerco di scaricare il fo v8.1 ma clickando sul link mi dice file temporaneamente indisponibile potete aiutarmi per risolvere il problema?

Aspetta un po' e riprova ;)

Qui esto? non dovete chiedere scusa per qualcosa, dovremmo grazie per sempre, un abbraccio, amico!

Pezza1893 ha detto:
Radu ha detto:
Vixon ha detto:
noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Ahahah poveri portieri :D
Comunque davvero ho provato anche la Mop , ma il vostro fo mi da emozioni uniche davvero , è tutto cosi bello!
ps : L'unica nota negativa sono gli stadi che non sono bellissimi tutti , io ho rifatto 2 marassi con le torri , un world stadium e lo stadio della Juventus con i pennoni , quelli del chelsea con lo sfondo e cancellato il San Paolo , Bentegodi e San Nicola che non centrano nulla purtroppo , ma per il resto FANTASTICO!
momento momento momento mooomento hai detto che hai fatto marassi con le torri????? e come???

Sempre da pesfan.it sezione stadi creati...

http://img183.imageshack.us/img183/8551/1eess.png
Marassi link

Allegati

• pennoni stadio juve 03.png
    pennoni stadio juve 03.png
    105.9 KB · Visualizzazioni: 236
  • ChelseaLatoSx.png
    ChelseaLatoSx.png
    145 KB · Visualizzazioni: 236
Nel caricare la versione v8 avevo notato la maglia del kuwait ma nel gioco non risulta, e' possibile?

Mascarato ha detto:
e come se avesse saltato la maglia della squadra campione del mondo ahahahah

Tra due mondiali il qatar sarà campione del mondo, quindi è stata una grave mancanza se permetti :ugeek:

Ragazzi scusatemi,come faccio a far caricare la maglia giusta del qatar?
Grazie mille

vai sul Quatar------>maglia------->loghi---------->carica------------->e scegli il template giusto.

Una notizia, per gli appassionati di tale giocatore, che io prendo subito nella Master League...parlo di tale Villalba del River Plate, 18enne, piccolo di statura, veloce e scattante, pericolosissimo se ha spazio...a quanto pare il suo nome è Villalva

http://www.cariverplate.com/futbol/plan ... el-alberto

Non ho capito se lo chiamano anche Villalba, se è un errore Konami, o che so altro...a qualcuno risulta qualcosa?!?!

è vero...ho notato anche io.
Credo sia giusta quella con la scritta kuweit in petto.
Altra domanda, ma i template 480/81/82 sono i nuovi della guinea?
josip ha detto:
Nel caricare la versione v8 avevo notato la maglia del kuwait ma nel gioco non risulta, e' possibile?

vicedis ha detto:
è vero...ho notato anche io.
Credo sia giusta quella con la scritta kuweit in petto.
Altra domanda, ma i template 480/81/82 sono i nuovi della guinea?
josip ha detto:
ma scusate, ok i templates delle maglie, ma i colori giusti x la maglia del kuwait futuro campione del mondo quali sono? chiedo a vixon

Ho giocato fino alle 2 del mattino, molto bene, non si stancano di giocare, grazie, amicos !

Non ho visto alcun errore... :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm