GrazieAlceseduto65 ha detto:I file del Qatar sono 477-478-479,rispettivamente-Home,Away e Gk.Ciao
Ma figurati, ci mancherebbeadmin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO![]()
GrazieAlceseduto65 ha detto:I file del Qatar sono 477-478-479,rispettivamente-Home,Away e Gk.Ciao
Ma figurati, ci mancherebbeadmin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO![]()
admin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO
josip ha detto:Inanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che svolgete, da diversi minuti cerco di scaricare il fo v8.1 ma clickando sul link mi dice file temporaneamente indisponibile potete aiutarmi per risolvere il problema?
Aspetta un po' e riprova![]()
Pezza1893 ha detto:momento momento momento mooomento hai detto che hai fatto marassi con le torri????? e come???Radu ha detto:Ahahah poveri portieriVixon ha detto:noi abbiamo + portieri che giocatori.... il guaio è che è tutto vero.... :?
Comunque davvero ho provato anche la Mop , ma il vostro fo mi da emozioni uniche davvero , è tutto cosi bello!
ps : L'unica nota negativa sono gli stadi che non sono bellissimi tutti , io ho rifatto 2 marassi con le torri , un world stadium e lo stadio della Juventus con i pennoni , quelli del chelsea con lo sfondo e cancellato il San Paolo , Bentegodi e San Nicola che non centrano nulla purtroppo , ma per il resto FANTASTICO!
gix 75 ha detto:admin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO![]()
de nada,sei il migliore ,puo'sempre sfuggire qualcosa admin![]()
![]()
e come se avesse saltato la maglia della squadra campione del mondo ahahahahRadu ha detto:gix 75 ha detto:admin ha detto:Scusatemi per le divise del qatar, errore mio nell'ultimo passaggio del FO![]()
de nada,sei il migliore ,puo'sempre sfuggire qualcosa admin![]()
![]()
Admin sei pazzo? Le maglie dei qatar mamma mia ahah
stai tranquillo admin hai fatto miracoli!
Mascarato ha detto:e come se avesse saltato la maglia della squadra campione del mondo ahahahah
79 totali, i file da copiare sono 19/20, compreso il file edit, non ricordo di precisonapulegno_82_ ha detto:quanti file sono nell'aggiornamento v8,1
josip ha detto:Nel caricare la versione v8 avevo notato la maglia del kuwait ma nel gioco non risulta, e' possibile?
ma scusate, ok i templates delle maglie, ma i colori giusti x la maglia del kuwait futuro campione del mondo quali sono? chiedo a vixonvicedis ha detto:è vero...ho notato anche io.
Credo sia giusta quella con la scritta kuweit in petto.
Altra domanda, ma i template 480/81/82 sono i nuovi della guinea?
josip ha detto:Nel caricare la versione v8 avevo notato la maglia del kuwait ma nel gioco non risulta, e' possibile?