PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ste_22 ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ho notato che le formazioni ad esempio di milan juve inter sono state riportate a predefinito...è corretto?

Su quelle dell'Inter e del Milan ne sono sicuro... quella della Juve mi sembra che era quella che c'era anche prima... ma mi potrei sbagliare

no anke la juve riportata a pred..nella v8 c era krasic larghissimo a destra

io faccio i complimenti vivissimi ad admin vixon e texas pes per il lavoro svolto...lavorano cn una dedizione esemplare e formano un grandissimo staff
e il risultato del grandissimo lavoro che fanno lo potte osservare con i vostri okki
UNICI ;)

ehi ragazzi vi prego aiutatemi,ho copiato tutti i file sulla ps3 ma quando mi ha chiesto di sovrascrivere il tutto non ho accettato,cosa devo fare?non mi dite che devo rifare tutto da capo.chi mi aiuta? grazie

hutton79 ha detto:
confermo Bardi dell inter con il num 3, qualcuno sa il suo numero reale?? grazie a tutti

Bardi è in primavera, non ha numeri "reali"...

Ste_22 ha detto:
Peccato per Behrami e Mascara, mi piaceva com'erano stati fatti :(

è stato esplicitamente richiesto di modificarli.

Ste_22 ha detto:
admin ha detto:
[quote="Ste_22":2lyle99d]Peccato per Behrami e Mascara, mi piaceva com'erano stati fatti :(

è stato esplicitamente richiesto di modificarli.

Peccato :|

per Bardi comunque propongo di tirare via il 3 e mettere il 92, numero decisamente più credibile :mrgreen:[/quote:2lyle99d]
di solito i numeri dei primavera delle squadre iniziano dal n50

appena copiati,tutto ok,che dire,un grazie di cuore,veramente siete unici,fate sempre una figurona,grazie di nuovo ragazzi....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un grazie immenso per tutto quello che fate, per migliorare questo gioco ..senza di voi non sarebbe granchè ;)..

Ora sotto con la master :!: :!: :mrgreen:

ragazzi io credo che pes stia per fondere, per me sono stati inseriti troppi file, a volte i giocatori assumono capigliature anomale: per alcuni secondi rooney aveva i capelli verdi, sergio ramos non aveva le braccia, io credo che tutte queste modifiche stiano causando delle sorte di bug nel gioco, probabilmente a causa della mole di file, sono successi anche a voi casi simili?

a me no, gira tutto quanto benissimo e forse ne ho il doppio di voi di file, visto le prove e gli scarti di template che ho nella Play.... quindi se gira bene a me che ho anche una play di 1° generazione, quindi vecchissima....

Scrivo solo per ringraziare ADMIN, VIXON E TEXAS PES perchè hanno fatto si che questo gioco diventi unico, e non ho problemi ad affermare che senza questo lavoro non credo che PES avrebbe avuto la meglio su "altri" giochi di calcio.., è giusto dire che è merito VOSTRO se ci giochiamo ancora in tanti!
A presto!

guarda pure io ho una play di 1a generazione, però non è la 1a volta che mi fa queste cose, poi dopo pochi secondi scompaiono, però...ah ecco poi ho notato da un bel po di tempo che sulla maglia dei giocatori creati (quella tutta bianca) è leggermente visibile lo stemma dello schalke, ve ne siete accorti?

Vixon ha detto:
a me no, gira tutto quanto benissimo e forse ne ho il doppio di voi di file, visto le prove e gli scarti di template che ho nella Play.... quindi se gira bene a me che ho anche una play di 1° generazione, quindi vecchissima....
io ho tutti i file di questa versione,tutto ok,niente di anomalo......

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco