Ste_22 ha detto:Uhm... dall'anteprima qui sul pc vedo anche qualche divisa![]()
admin ha detto:79 file, 19 cartelle dentro il savedata.
Mascarato ha detto:i file sn l'omino rosso e qualche maglia di ultimissimo sampo creata da vixon XD
la copertina della v8.1 e una mia scelta ahahahah
MANAGER ha detto:stasera mi trattengo dallo scrivere qualsiasi cosa, al massimo messaggi privati per evitare liti pubbliche![]()
eh ragazzi io ho scelto solo il soggetto XD il creatore della copertina e sempre l'artista vixon complimenti a luisted83 ha detto:Mascarato ha detto:i file sn l'omino rosso e qualche maglia di ultimissimo sampo creata da vixon XD
bellissima la copertina Mascarato!!!! ed ora scappo a vedere la V8.1! grandiosiii ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
Mascarato ha detto:eh ragazzi io ho scelto solo il soggetto XD il creatore della copertina e sempre l'artista vixon complimenti a luisted83 ha detto:Mascarato ha detto:i file sn l'omino rosso e qualche maglia di ultimissimo sampo creata da vixon XD
bellissima la copertina Mascarato!!!! ed ora scappo a vedere la V8.1! grandiosiii ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siAlexandre07 ha detto:confermo che i file d'aggiornamento dalla v8 della v8.1 sono 19..18 divise piu omino rosso..confermate?
confermiamoAlexandre07 ha detto:confermo che i file d'aggiornamento dalla v8 della v8.1 sono 19..18 divise piu omino rosso..confermate?
Vixon ha detto:
Alexandre07 ha detto:ho notato che le formazioni ad esempio di milan juve inter sono state riportate a predefinito...è corretto?
Vixon ha detto:corretto