PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
79 file, 19 cartelle dentro il savedata.

Copiato tutto... Totale files dedicati a pes 2011 sulla mia ps3 = 815. Li mortacc... :lol: :lol:
Vado a godermi il gioco, ma non prima di aver fatto le pulci al lavoro di Admin e Vixon nel menu modifica alla ricerca di qualche improbabile mancanza ;)

stasera mi trattengo dallo scrivere qualsiasi cosa, al massimo messaggi privati per evitare liti pubbliche :)

Mascarato ha detto:
i file sn l'omino rosso e qualche maglia di ultimissimo sampo creata da vixon XD
la copertina della v8.1 e una mia scelta ahahahah

bellissima la copertina Mascarato!!!! ed ora scappo a vedere la V8.1! grandiosiii ragazzi!!!! :) :) :)

MANAGER ha detto:
stasera mi trattengo dallo scrivere qualsiasi cosa, al massimo messaggi privati per evitare liti pubbliche :)

Se non ti leggo mentre litighi con chiunque non ti riconoscerei :lol:
Penserei che c'è un tuo fake che gira per il forum :lol: :lol:

sted83 ha detto:
Mascarato ha detto:
i file sn l'omino rosso e qualche maglia di ultimissimo sampo creata da vixon XD

bellissima la copertina Mascarato!!!! ed ora scappo a vedere la V8.1! grandiosiii ragazzi!!!! :) :) :)
eh ragazzi io ho scelto solo il soggetto XD il creatore della copertina e sempre l'artista vixon complimenti a lui ;)

Mascarato ha detto:
sted83 ha detto:
Mascarato ha detto:

eh ragazzi io ho scelto solo il soggetto XD il creatore della copertina e sempre l'artista vixon complimenti a lui ;)

Visto che sono un amante della democrazia in tutto e per tutto, potremo scegliere il soggetto della prossima copertina con un sondaggione??
Non che Torres non mi piaccia (altrimenti sarei bannato per il resto della mia vita) ma così giusto per dare un po' di vita in più al forum :mrgreen:

più democratici di così, questa era l'alternativa, ma Mascarato ha vinto :cry:

Vixon ha detto:

più democratici di così, questa era l'alternativa, ma Mascarato ha vinto :cry:

Oh mamma... ma se volevate qualcuno che sta passando un anno travagliato dovevate mettere Milito!! :mrgreen:

Scherzi a parte... ho una domanda seria da fare... anche a tutti voi altri Bardi dell'Inter è rimasto col numero 3?

Peccato per Behrami e Mascara, mi piaceva com'erano stati fatti :(

ho notato che le formazioni ad esempio di milan juve inter sono state riportate a predefinito...è corretto?

Alexandre07 ha detto:
ho notato che le formazioni ad esempio di milan juve inter sono state riportate a predefinito...è corretto?

Su quelle dell'Inter e del Milan ne sono sicuro... quella della Juve mi sembra che era quella che c'era anche prima... ma mi potrei sbagliare

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online