yes! e 1 volta scaricati devi inserirli manualmente 1 per 1 su ogni squadraPESTONE ha detto:scusate io ho installato la versione completa del file ma volendo mettere i cori devo scaricare dei file a parte giusto?
Glen Johnson si è tagliato i capelli!ForzaNapoli ha detto:vi segnalo 1 possibile e modifica: Agazzi (cagliari) capelli medio numero 55.
Aldo colturi ha detto:Ciao sono nuovo ho appena scaricato la v6 e ho copiato tutti i file nella ps3 ma non mi carica i atio modificati e mi dice che è la versione sbagliata qualcuno mi può aiutare? grazie mille
:cry: :cry:
lions87 ha detto:salve ragazzi vi volevo chiedere una cortesia , tempo fà ho scaricato lo stupendo FO 7 e copiato file dopo file dalla pennina usb alla play e dopo via ho iniziato a giocare ma la mia domanda è: è necessario installare l' fo7 e quindi tutti i dati sulla play dalle impostazioni del menu di pes 2011 , e se non clicco su installa o salva cambia qualcosa .... vi ringrazio in anticipo grandissimi forza pesafan e pes![]()
![]()
![]()
ignazio15 ha detto:ragazzi ma c'è un nuovo fo magari da integrare a questo o un aggiornamento di questo con il mercato di gennaio (pazzini all' inter, amauri a parma, ranocchia ecc.)??
ti aiuto io...allora se il problema è che non riesci mai a finire di scaricare o ti crea problemi quando tenti di scaricare da megaupload(problema che ho avuto io) ecco veloce la soluzione:vai su un sito chiamato softonic.it o .com mi pare e scarica questo programma JDOWNLOADER...stai tranquillo al 100% non ti crea problemi e ti serve proprio per scaricare da megaupload senza stare ogni 2 secondi a ricaricare la pagina o a ritentare di scaricare fa tutto lui e ti crea dei file.temp che fanno in modo di salvare passo passo tutto ciò che scarichi senza perdere traccia e così riuscirai a scaricarlo TUTTO!io ci sono riuscito tranquillamente...e il funzionamento è semplicissimo:basta che copii l'indirizzo del link(copia e incolla) e dopo una volta avviato il programma devi solo dargli il via e lui inizierà a scaricareDAMY1992 ha detto:su questo forum non risponde nessuno...mammamia.....
DAMY1992 ha detto:su questo forum non risponde nessuno...mammamia.....
ForzaNapoli ha detto:ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiestaotreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte
lo so molti mi odieranno per questo...