alexboy10 ha detto:scusate, ho scaricato la V7 completa. E' possibile che sia solo di 50 mb più o meno ? è giusto ?
Poi il file si chiama : PS3(6).zip sicuri che non ci sia un errore ?
può aiutarmi qualcuno ?
alexboy10 ha detto:scusate, ho scaricato la V7 completa. E' possibile che sia solo di 50 mb più o meno ? è giusto ?
francylupo ha detto:sicurissimo, hai fatto tt bene. Nn vorrei offendere admin e il resto dello staff, ma la spiegazione su come installare la patch è un po' breve e porta difficoltà in utenti alle prime armi, come me. Ma nn ti preoccupare, fai così:
- Innanzitutto assicurati che PES sia aggiornato alla versione 1.02 e abbia il pacchetto dati 2.00 scaricabile da Contenuto Extra - Pacchetto Dati con la connessione ad Internet e l'iscrizione al Play Station Network (PSN)
- Scarica la cartella, nn ti importare qual'è il nome
- Estrai i file (dovrebbero essere all'incirca 694 cartelle che la Play leggerà come file unici)
- Operazione non scritta: dentro la cartella PS3, che ti apparirà appena aprirai la cartella principale, quella che si vede subito una volta estratti i file, c'è un'altra cartella con lo stesso nome.
- Copia quella cartella nella pennetta che vuoi inserire nella console
- Inserisci la pennetta
- Vai su "Utilità dei Dati salvati (PS3)" e vedrai che uscirà l'icona della tua penna
- Cliccaci e buon divertimento a copiare UNO AD UNO i file scaricati :mrgreen: :lol: . Non ti preoccupare quando ti dice di sovrascrivere o, ancora peggio, quando dice ad un file che se lo copierai nn potrai più ottenere trofei: procedi pure nn succede niente
Accendi PES e stavolta vedi di divertirti sul serio con questa meravigliosa patch che consiglio a tt!!!!
Spero di essere stato chiaro per tt!
MaxEaster ha detto:Non so se è già stato proposto ma io propongo una cosa per il prossimo FO: copia base di Ronaldo nel Brasile Classico, modificato come negli anni d'oro, al posto di uno dei meno forti (tipo Muller)...So che non è importante ma è bello comunque avere Ronaldo tra i più forti![]()
si mi sembra di si!anche io ho fatto come te!alexboy10 ha detto:alexboy10 ha detto:scusate, ho scaricato la V7 completa. E' possibile che sia solo di 50 mb più o meno ? è giusto ?
può aiutarmi qualcuno ?
e beh essendo anche io tifoso dell'inter mi piacerebbe avere questa maglia al posto della classica divisa senza stemmi e coppe vinte...xo purtroppo se la konami non agisce i nostri cari admin vixon e co non possono far nulla...sarebbe anche bello se si potessero fare i numeri della premier col leone sotto e la squadra che vince la premier avesse il logo dorato come l'ha adesso il chelsea...xo queste son cose accessibili solo alla konami XDignazio15 ha detto:ciao ragazzi vorrei dare un piccolo suggerimento per l' aggiornamento alla V8 di questo fo!! siccome sono un gran tifoso dell' inter e ha vinto tutto mi piacerebbe che nelle maglie ci fossero le toppe di campioni d'italia, del mondo e la coccarda della coppa italia come nella foto!! mi piacerebbe se riusciste a metterli anche se non so se e possibile visto che l' inter e già licenziata comunque grazie in anticipo!! fatemi sapere!!
ora che torres e al chelsea e il chelsea usa proprio questa patch sulla manica pagherei x averla...però il problema e che essendo lo stemma della lega andrebbe in tutte le maglie automaticamente...tranne che il nostro mago dell'editing vixon non abbia qualche trucco x far ciò...cmnq si spero che i volti fatti da lucciu vengano messi xke sono fatti benissimo soprattutto quelli del palermo!fauz77 ha detto:non si puo propio mettere?domanda per lo staff..nella v8 verranno inseriti i volti fatti da lucciu?
Mascarato ha detto:ora che torres e al chelsea e il chelsea usa proprio questa patch sulla manica pagherei x averla...però il problema e che essendo lo stemma della lega andrebbe in tutte le maglie automaticamente...tranne che il nostro mago dell'editing vixon non abbia qualche trucco x far ciò...cmnq si spero che i volti fatti da lucciu vengano messi xke sono fatti benissimo soprattutto quelli del palermo!fauz77 ha detto:non si puo propio mettere?domanda per lo staff..nella v8 verranno inseriti i volti fatti da lucciu?
gix 75 ha detto:si mi sembra di si!anche io ho fatto come te!alexboy10 ha detto:alexboy10 ha detto:scusate, ho scaricato la V7 completa. E' possibile che sia solo di 50 mb più o meno ? è giusto ?
può aiutarmi qualcuno ?![]()
DrRyo ha detto:io vorrei proporre nel V8 di mettere il Varese che sta facendo un gran campionato che nel V7 non c'è
vai su modifica...poi su modifica campionati clicchi su uno e ce messo nome e musica ecc...ecc...cambi la musica con quelle che hai sulla ps3...pillar75 ha detto:non voglio OT ma ho un'altra domanda.
Qual'e' la procedura per l'intro musicale dei campionati?
grazie