PESFan.it FO V7!

Konami vergogna..............Notizia ufficiale:il DLC uscirà a metà Marzo,scandalosoooooo.Tempo che uno si rifaccia tutto ed è quasi ora di giocare quello nuovo.Ogni anno la stessa storia,mi sono davvero stufato.Non è possibile andare avanti cosi,io è da anni che Pes non riesco a giocarlo fino in fondo proprio per queste cose................. :evil: :evil: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry:

ForzaNapoli ha detto:
Alexandre07 ha detto:
certo che la konami ci mette di tempo per rilasciare questo dlc..il calciomercato si è kiuso sedici giorni fa.. :evil:
hanno rotto le palle!così ritardano anche il lavoro SERIO dei creatori di questa stupenda patch :x che palle!!non i ricordavo un'attesa tanto lunga per un aggiornamento di pes...fifa ha già lanciato il suo di aggiornamento a quanto si legge in giro :cry:
Ci tocca aspettare MARZO!

ForzaNapoli ha detto:
Ste_22 ha detto:
ForzaNapoli ha detto:
salve a tutti! ma che di sto benedetto aggiornamento non c'è traccia! :cry: comunque volevo chiedere UFFICIALMENTE una cosa alle grandi menti che sono dietro questa magnifica Patch. Dato che avete modificato PERFETTAMENTE alcune capigliature facendole uguali alle controparti reali(per esempio K.Boateng) mi chiedevo se potreste fare qualcosa per modificare anche i capelli di Hamsik inserendo la sua cresta originale e non quei vecchi capelli a spazzola che anche quest'anno konami ha ripresentato! GRAZIE IN ANTICIPO :mrgreen: fatemi sapere se è possibile.

Purtroppo la zazzera di Hamsik non è presente nelle capigliature di default... quelle presenti sono poco somiglianti ;)
grazie per avermi risposto! bè ma anche le pettinature di boateng tipo non mi sembrano ci fossero nei modelli default...

Si è vero, infatti le capigliature di molti giocatori non fanno parte dei modelli di default... Sono stati bravi i creatori del f.o. a scovarle e fare il copia base per assegnarle anche ad altri giocatori :mrgreen:

DLC a metà marzo...? Un mese e mezzo per aggiornare due divise in croce e quattro trasferimenti? Ma dai... i trasferimenti te li faccio in mezza giornata con l'editing interno! E per le divise basta lavorare sulla base di quelle già preesistenti, non devono fare nulla di nuovo, che tristezza... :evil:

ha ragione ste è una vergogna assoluta 1 mese e mezzo...mi piacerebbe sapere il motivo di questo ritardo...chissa cosa stanno preparando...secondo me il niente..vergogna 45 giorni per aggiornare 2 rose

Una sola parola.............Che schifo...........anno nuovo gioco nuovo.......mi sa che passo a Fifa, ruba soldi, compriamo giochi da 70 euro e voi invece di lavorare chissà che fate...............che ca.....volo ci vuole a fare un aggiornamento.

furius79 ha detto:
Una sola parola.............Che schifo...........anno nuovo gioco nuovo.......mi sa che passo a Fifa, ruba soldi, compriamo giochi da 70 euro e voi invece di lavorare chissà che fate...............che ca.....volo ci vuole a fare un aggiornamento.
ti quoto a pieni voti,e'una vergogna....................

MaxEaster ha detto:
Non si può far qualcosa nel frattempo ? Un mese è tanto... :(

Infatti...io chiederei ai creatori del mitico file opzioni di farne uno con gli aggiornamenti di calciomercato, un 7.5....è davvero una vergogna....alla Konami ci vogliono persone come Vixion e Admin....se abbiamo un gioco così è grazie a loro e non a quella merda di Konami, che poi tra l'altro è il gioco più costoso in assoluto...75 euro....150 mila delle vecchie lire......

Spero davvero in un 7.5....perchè un mese è tanto....

Ma io dico... ma la Konami non si può preparare gli aggiornamenti mentre la stagione è in corso in modo da avere bello pronto il dlc alla fine della sessione di mercato invernale?? Anzichè iniziare a preparare pes 2012 (notizia di dicembre... un po' prematuro forse??) finite di lavorare su QUESTO gioco che NOI abbiamo pagato... Anche la puntualità sull'uscita degli aggiornamenti è un fattore che attira o respinge gli aquirenti del vostro gioco, sapete? Mah! Konami le stai tentando tutte per farci disannamorare di questo gioco.... :cry: :cry:

Napoli92 ha detto:
scandaloso....

Scandaloso veramente, in un mese e mezzo potrebbero sistemare il gioco a nuovo :cry: , poi faranno solo i trasferimenti e non aggiornano le maglie della Serie A, cavolo la Konami dovrebbe fare una statua ad Admin e a tutti gli utenti che collaborano con lui, Senza il suo Lavoro sarebbe un gioco incompleto , fanno un lavoro super un paio di persone , che un gigante come Konami, visto che pes e la sua punta di diamante.Spero per farsi perdonare inseriscano nuovi scarpini, palloni, e parti STADIO ;)

TexasPes ha detto:
Napoli92 ha detto:
scandaloso....

Scandaloso veramente, in un mese e mezzo potrebbero sistemare il gioco a nuovo :cry: , poi faranno solo i trasferimenti e non aggiornano le maglie della Serie A, cavolo la Konami dovrebbe fare una statua ad Admin e a tutti gli utenti che collaborano con lui, Senza il suo Lavoro sarebbe un gioco incompleto , fanno un lavoro super un paio di persone , che un gigante come Konami, visto che pes e la sua punta di diamante.Spero per farsi perdonare inseriscano nuovi scarpini, palloni, e parti STADIO ;)

Ne dubito fortemente... sarà il solito brodino, e dire che col nuovo pes shop mi aspettavo faville, almeno un contenuto extra ogni mese e invece qui siamo al minimo sindacale, anzi neanche visto che la cosa andrà per le lunghe... Delusione.

Un mese e mezzo per spostare un giocatore da una squadra all'altra??? che vergogna dai! mha..secondo me non gliene frega un emerito c___o. Non essendo un operazione che porta soldi in cassa che gli importa di aggiornamenti e modifiche per chi i 70 euro li ha già spesi a settembre..Scommetto che se fosse stato un aggiornamento a pagamento, il primo febbraio alle 00.05 sarebbe gia stato disponibile il download..
E' uno sclero per chi come me ora gioca solo on line e si ritrova le rose vecchie dopo 45 giorni..! ammazza che cojoni

aihmè vedo che la INFAUSTA notizia è arrivata anche qui....metà marzo!mah..dopo aver letto lo scempio di konami mi sono messo e in 1 pomeriggio ho fatto il mercato di tutta la serie A con numeri di maglia ufficiali!Un Ringraziamento speciale ai mitici creatori del FO7 che hanno inserito la serie B e la bundesliga facilitandomi il "fai da te" dei trasferimenti (es. barzagli, lodi, missiroli,Dzeko ecc.)...e stasera ricomincio il campionato! è davvero frustrante e triste vedere il modo in cui konami rilascia questo aggiornamento...sopratutto se paragoniamo il LORO lavoro retribuito con un lavoro AMATORIALE e senza scopo di lucro dei creatori del FO7 di questo sito...in pochissimo tempo avete reso perfetto PES! infine aggiungo la mia richiesta:vi prego se ci riuscite potreste inserire la cresta "originale" di hamsik al posto di quei capelli a spazzola che ormai non si vedono piu'? GRAZIE! :P

ragazzi anche se so che e una palla aspettare non sapendo ancora cosa verrà rilasciato...credo non sia corretto dire che konami fa schifo(e un forum pubblico leggendo certe cose potrebbero crearsi dei problemi allo staff del forum)...bisogna aspettare e vedere...magari aggiorneranno qualche maglia ne metteranno delle nuove...faranno i trasferimenti aggiorneranno le rose le formazioni i numeri magari le capigliature scarpini statistiche e parametri dei giocatori...prima di dire così aspettiamo e vediamo che esce fuori...certo che se poi dopo aver aspettato così tanto ci ritroviamo solo la scemata di aver fatto i trasferimenti poi ci sarà da lamentarsi...xo ragazzi ricordo che la konami purtroppo su alcune cose che modificano i nostri mitici admin e vixon e il loro staff non possono far nulla non xke non vogliono ma xke bisogna uscire tanti soldi...x pagare dei diritti...cmnq x quanto rigurda il dlc come voi sono un pò deluso che venga rilasciato così tardi....spero xo che vengano fatte le cose seriamente...

quoto in pieno mascarato purtroppo tante cose konami non se le può permettere per via di fifa che ha già cottratti di licenze in possesso da anni e la forza economica di ea è davvero tanta dovrebbero però abbassare un pò il costo del gioco secondo me quello si per il resto non ci resta che aspettare in un dlc con qualche novità e non solo trasferimenti ...

mi dispiace ma la verità è un altra a mio avviso..secondo me nn c e da aspettarsi nulla per quanto riguarda licenze nel dlc perche quelle non si acquistano in corso ma ad inizio anno..e cmq aspettero metà marzo sono proprio curioso di capire i motivi di tanta lentezza, ma quello che mi aspetto io sono solo formazioni rinnovate e trasferimenti.

allora ragazzi, parliamoci chiaro! questo gioco dovrebbe costare 40 euro invece che 70! lo compriamo a fine settembre e non ci sono licenze e non c'è mercato estivo, tutte le rose sono stravecchie! il primo dlc arriva a metà ottobre, se non la fine...ora che admin, vixon e soci (grazie a dio che ci sono loro), riescono a sistemare tutto, correggendo anche gli errori che la konami stessa fa, è metà novembre-inizio dicembre! 1 mese dopo inizia il mercato invernale....la konami si permette di rilasciare un dlc aggiornato (e non aspettatevi altro che i trasferimenti e qualche scarpino o pallone...gli anni scorsi insegnano) a metà marzo. mettiamo caso che admin e Co. riescano a darci un nuovo fo ai primi d'aprile, con il campionato che finisce a fine maggio, vi sembra logico che abbiamo un gioco per play 3, valido e fedele alla realtà per soli 2 mesi??? ragazzi è uno scandalo!!!! e non parlo dell'online con partite pareggiate che tolgono 14 punti e partite vinte che te ne aggiungono solo 3, partite dove domini senza mai riuscire a segnare e alla prima azione dell'avversario segnano sempre intorno all'80° minuto....ragazzi sceglia, è tutto pilotato!!! ci stanno prendendo in giro!!!ovvio che poi la gente passa a fifa!!!è allucinante, la konami si deve svegliare e rendersi conto che devono rispettarci molto di più dato che spendiamo 70 euro per un gioco che puntualmente tutti gli anni dobbiamo sempre rifarci da capo per tutta la durata dell'anno!!!

brev07 ha detto:
allora ragazzi, parliamoci chiaro! questo gioco dovrebbe costare 40 euro invece che 70! lo compriamo a fine settembre e non ci sono licenze e non c'è mercato estivo, tutte le rose sono stravecchie! il primo dlc arriva a metà ottobre, se non la fine...ora che admin, vixon e soci (grazie a dio che ci sono loro), riescono a sistemare tutto, correggendo anche gli errori che la konami stessa fa, è metà novembre-inizio dicembre! 1 mese dopo inizia il mercato invernale....la konami si permette di rilasciare un dlc aggiornato (e non aspettatevi altro che i trasferimenti e qualche scarpino o pallone...gli anni scorsi insegnano) a metà marzo. mettiamo caso che admin e Co. riescano a darci un nuovo fo ai primi d'aprile, con il campionato che finisce a fine maggio, vi sembra logico che abbiamo un gioco per play 3, valido e fedele alla realtà per soli 2 mesi??? ragazzi è uno scandalo!!!! e non parlo dell'online con partite pareggiate che tolgono 14 punti e partite vinte che te ne aggiungono solo 3, partite dove domini senza mai riuscire a segnare e alla prima azione dell'avversario segnano sempre intorno all'80° minuto....ragazzi sceglia, è tutto pilotato!!! ci stanno prendendo in giro!!!ovvio che poi la gente passa a fifa!!!è allucinante, la konami si deve svegliare e rendersi conto che devono rispettarci molto di più dato che spendiamo 70 euro per un gioco che puntualmente tutti gli anni dobbiamo sempre rifarci da capo per tutta la durata dell'anno!!!

ti straquoto in tutto compreso l'on line dove se hai un punteggio come me sopra i 600 basta un pareggio per perdere 15 pt...scandaloso

Ragazzi è davvero un grosso problema, la verità è che pes va avanti per il modding amatoriale... ed è così da tanti anni... solo che una volta il divario con fifa era davvero eccessivo (a partire dal 99, perchè fifa98 ha fatto scuola secondo me) ora tutto questo divario a livello di giocabilità e divertimento è stato colmato, ma la konami effettivamente non tratta bene la sua utenza... e se le cose non cambiano in molti passeranno a fifa (io comincierò a valutarlo a settembre/ottobre)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair