PESFan.it FO V7!

scusate io ho installato la versione completa del file ma volendo mettere i cori devo scaricare dei file a parte giusto?

Ciao sono nuovo ho appena scaricato la v6 e ho copiato tutti i file nella ps3 ma non mi carica i atio modificati e mi dice che è la versione sbagliata qualcuno mi può aiutare? grazie mille
:cry: :cry:

Aldo colturi ha detto:
Ciao sono nuovo ho appena scaricato la v6 e ho copiato tutti i file nella ps3 ma non mi carica i atio modificati e mi dice che è la versione sbagliata qualcuno mi può aiutare? grazie mille
:cry: :cry:

innanzitutto devi aggiornare il gioco andando su contenuto extra--->aggiorna pacchetto dati..ovviamente per fare questo devi avere una play connessa a internet...fatto questo copi tutti i file della v7 che è la versione più recente

salve ragazzi vi volevo chiedere una cortesia , tempo fà ho scaricato lo stupendo FO 7 e copiato file dopo file dalla pennina usb alla play e dopo via ho iniziato a giocare ma la mia domanda è: è necessario installare l' fo7 e quindi tutti i dati sulla play dalle impostazioni del menu di pes 2011 , e se non clicco su installa o salva cambia qualcosa .... vi ringrazio in anticipo grandissimi forza pesafan e pes :D :D :D

lions87 ha detto:
salve ragazzi vi volevo chiedere una cortesia , tempo fà ho scaricato lo stupendo FO 7 e copiato file dopo file dalla pennina usb alla play e dopo via ho iniziato a giocare ma la mia domanda è: è necessario installare l' fo7 e quindi tutti i dati sulla play dalle impostazioni del menu di pes 2011 , e se non clicco su installa o salva cambia qualcosa .... vi ringrazio in anticipo grandissimi forza pesafan e pes :D :D :D

Se hai copiato tutti i files e non ti è comparso nessun messaggio di errore, non devi fare altro.

ho scaricato,scompattato e messo su penna..perchè quando vado in utilità dati salvati mi dice che non c'è nessun dato sulla penna?

ragazzi ma c'è un nuovo fo magari da integrare a questo o un aggiornamento di questo con il mercato di gennaio (pazzini all' inter, amauri a parma, ranocchia ecc.)??

ignazio15 ha detto:
ragazzi ma c'è un nuovo fo magari da integrare a questo o un aggiornamento di questo con il mercato di gennaio (pazzini all' inter, amauri a parma, ranocchia ecc.)??

Verrà fatto, ma prima Konami dovrà pubblicare il suo dlc sul quale poi admin e soci lavoreranno per sfornare un altro capolavoro.

Salve a tutti ho dei problemi nello scaricare la patch da megaupload...non è che qualcuno potrebbe postarla su qualche altro sito??'admin aiuto....

DAMY1992 ha detto:
su questo forum non risponde nessuno...mammamia.....
ti aiuto io...allora se il problema è che non riesci mai a finire di scaricare o ti crea problemi quando tenti di scaricare da megaupload(problema che ho avuto io) ecco veloce la soluzione:vai su un sito chiamato softonic.it o .com mi pare e scarica questo programma JDOWNLOADER...stai tranquillo al 100% non ti crea problemi e ti serve proprio per scaricare da megaupload senza stare ogni 2 secondi a ricaricare la pagina o a ritentare di scaricare fa tutto lui e ti crea dei file.temp che fanno in modo di salvare passo passo tutto ciò che scarichi senza perdere traccia e così riuscirai a scaricarlo TUTTO!io ci sono riuscito tranquillamente...e il funzionamento è semplicissimo:basta che copii l'indirizzo del link(copia e incolla) e dopo una volta avviato il programma devi solo dargli il via e lui inizierà a scaricare ;)

ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiesta:potreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte :( lo so molti mi odieranno per questo...

Electronic Arts ha finalmente distribuito la patch destinata a FIFA 11 riguardante l'aggiornamento delle rose dopo il mercato invernale appena conclusosi. Dunque, l'atteso update mette a posto il puzzle delle trattative del mercato di riparazione, permettendo così ai possessori del titolo di giocare - anche online - con i vari Pazzini all'Inter, Cassano al Milan e via discorrendo.

Sarà felice la Konami -.-

DAMY1992 ha detto:
su questo forum non risponde nessuno...mammamia.....

forse perche sei arrivato solo adesso e per mesi e mesi ci sono state pagine piene di commenti..adesso magari admin e vixon si stanno godendo il gioco visto che tra poco li aspetta ancora un grande lavoro...ci vuole un po di pazienza

ForzaNapoli ha detto:
ragazzi non mi odiate,so che non sono legali per carità, ma avrei una richiesta:potreste includere nei suoni/cori anche i petardi tipici da stadio?non li riesco a trovare da nessuna parte :( lo so molti mi odieranno per questo...

Perchè odiarti per questo?? Fanno parte del folklore dei tifosi italiani anche non potrebbero entare negli stadi :mrgreen:
E' come avere un campionato sudamericano qualunque senza la carta igienica che piove in campo dagli spalti per le coreografie :mrgreen:
Nei topic dei primi f.o. c'era il link per downloadare un fragoroso petardo da stadio. Se non riesci a trovarlo mandami un tuo indirizzo mail via mp così te lo invio io ;)

piccoli accorgimenti per la v8...la maglia del portiere del chelsea ha uno stacco di colore dal kit di vixon al colore del design usato...bisogna modificare il giallo del design...torres ha i capelli più lunghetti non ha più la cresta e usa la solita fascetta per i capelli nera...anelka scarpe f50 gialle^^

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online