orso ha detto:Sono suovo e non ho mai fatto aggiornamenti quindi volevo chiedere, se non ho internet sulla ps3 non posso fare nessun aggiornamento?? grazie in anticipo
aspettiamo sia la konami che il super fo di pes fanNapoli92 ha detto:finalmente....è finito il mercato....aspettiamo la Konami... :roll: :roll:
certo...ma il primo lavoro lo deve fare la Konami...da li' puo' partire PES FAN !!Andrea(84) ha detto:aspettiamo sia la konami che il super fo di pes fanNapoli92 ha detto:finalmente....è finito il mercato....aspettiamo la Konami... :roll: :roll:
Bogiardi76 ha detto:Scusate una domanda....non ho installato la versione 7 (sono fermo alla 6)...dal momento che uscirà l'aggiornamento Konamy e successivamente la versione 8 posso mettere direttamente quella o devo passare prima alla versione 7???
Grazie x il supporto!!!
sted83 ha detto:Bogiardi76 ha detto:Scusate una domanda....non ho installato la versione 7 (sono fermo alla 6)...dal momento che uscirà l'aggiornamento Konamy e successivamente la versione 8 posso mettere direttamente quella o devo passare prima alla versione 7???
Grazie x il supporto!!!
puoi mettere direttamente la V8 quando uscirà
El Van Alen ha detto:come mai non riesco ad installare i file del FO?
Faccio tutto in modo esatto, però quando vado a copiare i file dalla chiavetta USB alla play mi dice che è stato riscontrato un problema nel copiare il file. Arriva a 98% e poi non mi fa più niente...come se si bloccasse, e poi viene fuori questo messaggio...qualcuno sa aiutarmi?