PESFan.it FO V7!

in pratica anche stasera ho scaricato dal sito la versione 7..che comprende tutti aggiornamenti..copiati dati inpen usb..copiati dati su dati di sistema ps3 compreso l 'omino rosso.
poi ho aggiornato la versione a 1,02.. eil pacchettoa 2,00
ma nulla...ci ho perso un ora e mezza anche stasera..(all inizio mi diceva adirittura che i dati non erano compatibili perche di una versione precedente!)

scusate se scrivo in tre post..ma mi disconnetteva..,beh in pratica e' successo tutto questo..vi dico anche che quando ho aggiornato il pacchetto ha richiesto salvataggio dove c'era l 'omino rosso..insomma..penso di avere fatto i passi corretti..e poi ho letto in questo sito che un sacco di utenti hanno avuto lo stesso problema..chi mi aiuta?

prima cosa, sei sicuro di avere il gioco compatibile con i Bless italiani, un ragazzo aveva il tuo problema, poi scoprimmo che aveva la versione inglese del gioco e che quindi non era compatibile, cmq, sei andato con la play on line in contenuti extra e scaricato e poi installato gli aggiornamenti del gioco? Se tutto questo l'hai fatto correttamente ed hai il gioco Italiano, dalla penna dopo che hai salvato tutto nei dati di salvataggio, compreso l'omino rosso, accendendo il gioco, dovrebbe partire la patch...

fatto tutto vixone ed e' per quello che sono perplesso..
versione regolare italiana e fatto cio che mi hai detto..
pensavo di rinstallare il salvataggio dell omino rosso e basta che dici provo?
la vers e 1,02 e il pacchetto 2,00..aggiornamento dicembre.
.all inizio mi dava incompatibilita' perche era di un aversione precedente..poi saricando il tutto ,comunque non mi legge laggiornamnto..sto diventando pazzo..credimi..

vixon c'e l ho fatta! in pratica ho tolto l 'ommino rosso e riscaricato un altra volta..!grazie comunque per l appoggio sei stato l unico!

purtroppo sono cose non facili da spiegare e pochi ci si mettono.... cmq contento ti funzioni...

Un'informazione, durante la copia di "Dati Modificati" (quel che chiamate omino rosso) mi è apparso il messaggio riguardante i trofei.
Dice che copiando il file proveniente da un altro utente non si possono ricevere i trofei.
Si riferisce all'impossibilità di ricevere i trofei altrui (il che è un bene) o che non sia più possibile sbloccare i trofei del gioco?

Scusate, ma sono nuovo e poco esperto... ;)

PES'Matador ha detto:
Nel prossimo aggiornamento inserirete gli stemmi delle squadre di serie B?

Potendo li avrebbero già messi... ma sono finiti gli slot.
Anzi, nel f.o. 7 ne avanzano due, io li ho assegno a turno a due tra Novara, Atalanta e Siena visto che sono le prime tre in B.

ciao ragazzi,

domanda...quando uscirà il dlc della konami dobbiamo aspettare ad installarlo finchè non ci sarà la v8 giusto? il nuovo dlc con la v7 sballerà tutto?

grazie
un saluto a tutti!!!

ragazzi volevo sapere se era possibile fare un pacchetto cori nuovo per il milan visto che quello attuale contiene i cori su ronaldinho anche che sappiamo è andato via dal milan...magari un pacchetto nuovo con cori per ibra e pato ecc..

Una curiosità:
i primi due pack cori sono già inclusi nei successivi?
Siccome li ho scaricati tutti, vorrei sapere quali copiare nella PS3

salve raga. ho visto ke nella vostra patch alcune capigliature di alcuni giocatori come Bebe del manchester united sono state modificate, e appunto Bebe ha la capigliatura di Valencia. Volevo sapere come si fa ad assegnare la capigliatura ad un giocatore volendo usare quella "ufficiale" della konami di un altro gioc presente nel gioco?

Ciao a tutti, siccome non ho ancora scaricato questa versione del file options, volevo sapere se agli inizi di febbraio ne rilascerete una nuova col mercato di riparazione completamente aggiornato, o se lascerete questa FO perchè l'aggiornamento lo farà direttamente la Konami.
Grazie a chiunque mi risponderà

Matrix75 ha detto:
Ciao a tutti, siccome non ho ancora scaricato questa versione del file options, volevo sapere se agli inizi di febbraio ne rilascerete una nuova col mercato di riparazione completamente aggiornato, o se lascerete questa FO perchè l'aggiornamento lo farà direttamente la Konami.
Grazie a chiunque mi risponderà

Lo rilasceranno dopo Il dlc KONAMI, Visto che sballera tutto, con i trasferimenti di Bundesliga e Serie B, ci vorra tempo, ma si sa, Le cose Migliori sono quelle fatte con calma :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co