PESFan.it FO V7!

ma qualcuno mi saprebbe risp??? come si assegnano le capigliature ai giocatori??? per ps3 ovviamente...

Sono suovo e non ho mai fatto aggiornamenti quindi volevo chiedere, se non ho internet sulla ps3 non posso fare nessun aggiornamento?? grazie in anticipo

orso ha detto:
Sono suovo e non ho mai fatto aggiornamenti quindi volevo chiedere, se non ho internet sulla ps3 non posso fare nessun aggiornamento?? grazie in anticipo

esatto, solo con la connessione puoi.

Scusate una domanda....non ho installato la versione 7 (sono fermo alla 6)...dal momento che uscirà l'aggiornamento Konamy e successivamente la versione 8 posso mettere direttamente quella o devo passare prima alla versione 7???
Grazie x il supporto!!!

Bogiardi76 ha detto:
Scusate una domanda....non ho installato la versione 7 (sono fermo alla 6)...dal momento che uscirà l'aggiornamento Konamy e successivamente la versione 8 posso mettere direttamente quella o devo passare prima alla versione 7???
Grazie x il supporto!!!

puoi mettere direttamente la V8 quando uscirà

domanda... ma si possono fare richieste per la versione 8???

io vorrei il Varese nella serie B... :D

So che siete già al lavoro per il FO 8...so che si accettano suggerimenti e mi permetto di sollevare 1 mia idea che potrebbe esserci d'aiuto anche nel futuro mercato estivo...mi stavo chiedendo se fosse possibile salvare nei giocatori creati(tramite l'opzione copia base) alcuni giocatori(almeno i + promettenti o importanti) che sono andati via in prestito e che torneranno regolarmente a giugno nelle loro squadre di appartenenza..so che sembra folle ma almeno a giugno molti prestiti di rientro potranno essere recuperati senza bisogno magari di ricreare da zero di nuovo i giocatori in questione!Grazie per l'attenzione fatemi sapere che cosa ne pensate!Buon Lavorooo!!! :mrgreen:

ah e 1 altra cosa:vi segnalo un numero di maglai sbagliato, è quello di luigi vitale(napoli) che non ha la numero 87 ma bensì la numero 3!

ciao a tutti, siccome non vorrei installare la serie b e la bundesliga, mi potreste dire quali sono le cartelle da eliminare nell'archivio.rar? grazie

aspettando il dlc konami e la v8 di pes fan ho fatto una pazzia...ho fatto tutti i trasferimenti avvenuti in questo m,ercato seguendo goal.com..(quelli fattibili ovviamente cn giocatori e squadre esistenti..)sono pazzo secondo voi??

come mai non riesco ad installare i file del FO?
Faccio tutto in modo esatto, però quando vado a copiare i file dalla chiavetta USB alla play mi dice che è stato riscontrato un problema nel copiare il file. Arriva a 98% e poi non mi fa più niente...come se si bloccasse, e poi viene fuori questo messaggio...qualcuno sa aiutarmi?

sted83 ha detto:
Bogiardi76 ha detto:
Grazie x il supporto!!!

puoi mettere direttamente la V8 quando uscirà

Però se installerai solo gli upgrade, prima da V6 a V7 e poi da V7 a V8 (quando sarà disponibile), avrai molti meno files da copiare, in quanto tali aggiornamenti comprendono solo i files nuovi o quelli aggiornati che sostituiscono altri.
Se aspetterai e dovrai installare la V8 completa, ti ci vorrà per lo meno 1 ora.
Fossi in te io aggiornerei tramite gli upgrade.
A te la scelta.

El Van Alen ha detto:
come mai non riesco ad installare i file del FO?
Faccio tutto in modo esatto, però quando vado a copiare i file dalla chiavetta USB alla play mi dice che è stato riscontrato un problema nel copiare il file. Arriva a 98% e poi non mi fa più niente...come se si bloccasse, e poi viene fuori questo messaggio...qualcuno sa aiutarmi?

Riscariaclo e rimettilo su pennetta, se non va, cambia pennetta.

ragazzi vi segnalo 1 altro "bug" chiamiamolo così: il numero 5 del paraguay è Julio Caceres(nome corretto) e come viso e capelli è praticamente IDENTICO a Victor Caceres il numero 15 sempre del Paraguay il che mi sembra 1 errore..controllate! ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2