PESFan.it FO V7!

Io dopo la v7 del F.O. ho fatto altre ulteriori modifiche tipo pettinature, facce e qualcos'altro, ora quando esce il dlc konami devo installarlo? Se si, perdo qualcosa, mi si "scombussola" tutto? Se invece devo aspettare la v8 del fo per i trasferimenti di gennaio, le mie modifiche personali (ripeto ho fatto facce, pettinature e poco altro) rimangono? Grazie in anticipo... ;)

dx8893 ha detto:
Io dopo la v7 del F.O. ho fatto altre ulteriori modifiche tipo pettinature, facce e qualcos'altro, ora quando esce il dlc konami devo installarlo? Se si, perdo qualcosa, mi si "scombussola" tutto? Se invece devo aspettare la v8 del fo per i trasferimenti di gennaio, le mie modifiche personali (ripeto ho fatto facce, pettinature e poco altro) rimangono? Grazie in anticipo... ;)

Devi istallarlo il dlc, se no non potrei mettere la v8, Guarda, con il dlc konami sconbussolera tutto, anche le modifiche che hai fatto :( , putroppo questo e il brutto :cry: degli aggiornamenti KONAMI, il bello :mrgreen: sara la v8 :o , super migliorata ;) ed aggiornata :D

TexasPes ha detto:
dx8893 ha detto:

Devi istallarlo il dlc, se no non potrei mettere la v8, Guarda, con il dlc konami sconbussolera tutto, anche le modifiche che hai fatto :( , putroppo questo e il brutto :cry: degli aggiornamenti KONAMI, il bello :mrgreen: sara la v8 :o , super migliorata ;) ed aggiornata :D

Spero molto per questo aggiornamento, questo FO è molto buona, è ancora meglio...

grazie per i suggerimenti! un ultima cosa: nella v 7 i trasferimenti di gennaio sono gia fatti o no? grazie in anticipo

salve a tutti!!! Ieri notte ho scaricato un FO credo vecchiotto, e mi sono messo di buona a passare tutti i 272 file che quest'ultimo presentava, il fatto è che non ha apportato nessuna modifica al gioco, ora la mia domanda di vita è: scaricando il vostro FO v7 completa con le precedenti versioni, avendo la versione 1.02 di PES con pacchetto dati 2.00, vedrò cambiamenti??? Grazie del tempo didecatomi e grazie del lavoro che fate per tutti, meritate 1 statua ciascuno!!!

geniovanni ha detto:
grazie per i suggerimenti! un ultima cosa: nella v 7 i trasferimenti di gennaio sono gia fatti o no? grazie in anticipo

No, per i trasferimenti devi attendere il DLC Konami che verrà rilasciato in questi giorni (nessuna data ufficiale, ma si sa che deve uscire a breve).

gix 75 ha detto:
[quote="Ste_22":1xe2p7od]Fix per il f.o.8... Thiago Motta, nazionalità italiana ;)
la nazionale francese con divise nike??grazie,unici....................[/quote:1xe2p7od]
sulle squadre con licenza non si può intervenire. Quindi se desideri il nuovo kit della Francia, devi sperare in una modifica ufficiale della Konami (come accadde in passato per Inghilterra e Giappone, ad esempio).

Lonewolf1309 ha detto:
gix 75 ha detto:
[quote="Ste_22":36c2n2vx]Fix per il f.o.8... Thiago Motta, nazionalità italiana ;)
la nazionale francese con divise nike??grazie,unici....................
sulle squadre con licenza non si può intervenire. Quindi se desideri il nuovo kit della Francia, devi sperare in una modifica ufficiale della Konami (come accadde in passato per Inghilterra e Giappone, ad esempio).[/quote:36c2n2vx]

Sicuramente Le nazionali non licenziate avranno la loro maglia aggiornata ( GRAZIE al grande Vixon :D )( per cambio sponsor Tecnico o stile maglia) vedi la COLOMBIA, passata da lotto ad Adidas ;)

Sicuramente Le nazionali non licenziate avranno la loro maglia aggiornata ( GRAZIE al grande Vixon :D )( per cambio sponsor Tecnico o stile maglia) vedi la COLOMBIA, passata da lotto ad Adidas ;)
Sono contento che ci aggiorna i kit delle selezionis... grazie !

Netoviski ha detto:
Sono contento che ci aggiorna i kit delle selezionis... grazie !
Speriamo che con il DLC la konami agginga qualke scarpino, ho fatto la liste dei piu belli viewtopic.php?f=102&t=1698&start=240 a fondo pagina :mrgreen: :o

Annuncio con dolore il ritiro dalla scena agonistica di Nicola Ventola che rescinde consensualmente il contratto col Novara, causa problemi fisici... :mrgreen: peccato, nel f.o. 8 verrà rimosso anche lui?? Dai lasciatecelo, è uno degli ultimi ricordi che ho dell'Inter di quando ero piccolo :D

Per Admin, oggi ho visto bayern - hoffenheim, ho visto che Babel, e passato dal liverpool al hoffenheim, non so selo toglierano nel prossimo Dlc ( gioca anche nel Olanda) , forse per sicurezza si potrebbe fare un copia base, per non perdere il giocatore dal gioco ;)

thedark ha detto:
nel dlc si sa per caso se al brescia metteranno la maglia del centenario?

Dipende dalla Konami, dovrebbero aggiornare anche le maglie di serie A, non solo la Lingue1

TexasPes ha detto:
Per Admin, oggi ho visto bayern - hoffenheim, ho visto che Babel, e passato dal liverpool al hoffenheim, non so selo toglierano nel prossimo Dlc ( gioca anche nel Olanda) , forse per sicurezza si potrebbe fare un copia base, per non perdere il giocatore dal gioco ;)
STRA QUOTO alla grande! e direi che questa operazione dovrebbe essere estesa anche a + giocatori.laddove possibile...per esempio anche a quei giocatori che sono andati via in prestito ma che a giugno torneranno alle loro squadre di appartenenza..in tal modo noi "privati" saremo eventualmente agevolati se vogliamo farci il mercato di luglio..

TexasPes ha detto:

Putroppo e di oggi la notizia che RONALDO si ritira :( , un grande, :) bisogna fare un copia base di sicurezza, per non perdere dal gioco il Migliore giocatore negli ultimi 15 anni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1