PESFan.it FO V7!

si ho la versione 1.02,pero il pacchetto dati non lo posso scaricare non avendo internet dove ho la play.
Invece l'aggiornamento 1.02 l'ho scaricato da internet(in un altro posto) e poi istallato sulla play.

Qualcuno mi dice dove posso scaricare il pacchetto dati?? dal pc e poi lo trasferisco sulla play??

Poi nel caso non si potesse scaricare almeno la v6 dell'aggiornamento lo posso mettere?
o mi chiede sempre il pacchetto dati??

grazie'?

Scusate....una domanda per chi mi può rispondere....
Uscira una versione successiva con il calciomercato invernale completo?
oppure ci sarà un aggiornamento Konamy?
Grazie

ho già copiato tutto, volevo pero sapere, dovendo aggiornare la patch in un altra ps3 se posso saltare i file degli stadi, copiando solamente gli altri file?
Funzionerebbe lo stesso?
Poi non capisco come mai per lo stadio Massimino di Catania, non usate quello di Santoremix, che è più simile.
Grazie per tutto il lavoro che fate.

Bogiardi76 ha detto:
Scusate....una domanda per chi mi può rispondere....
Uscira una versione successiva con il calciomercato invernale completo?
oppure ci sarà un aggiornamento Konamy?
Grazie
a gennaio uscirà il dlc konami

@joseph: No per tutti gli FO bisogna avere il DLC (Pacchetto dati) aggiornato e a differenza della versione non è possibile reperire in rete ma devi scaricarla all'interno del gioco.

@Bogiardi76: Ci sarà un aggiornamento Konami alla fine del calciomercato invernale (inizio febbraio) e successivamente il nostro aggiornamento v8

@gippo75: Se intendi una Ps3 con gia un nostro Fo da aggiornare a V7 se non copi i file stadi ti ritrovi tante belle x al posto degli adboard.
Tutto quello che trovi nei nostri FO e fatto da noi ma nessuno vieta a te o altri di sovrascrivere gli stadi esistenti con lavori di tuo gradimento

salve atutti, come potete vedere sono un nuovo iscritto e molto ignorante in materia FO :oops:

possiedo una ps3 con firmware 1.41, ho scaricato il pacchetto V7 e seguito tutte le istruzioni.

quando carica i dati mi dice che appartengono a una versione precedente e infatti non mi ha aggiornato nulla...dove sbaglio?

Grazie a tutti

chino72 ha detto:
salve atutti, come potete vedere sono un nuovo iscritto e molto ignorante in materia FO :oops:

possiedo una ps3 con firmware 1.41, ho scaricato il pacchetto V7 e seguito tutte le istruzioni.

quando carica i dati mi dice che appartengono a una versione precedente e infatti non mi ha aggiornato nulla...dove sbaglio?

Grazie a tutti
ma l'hanno detto 10000 volte...basta che leggi anche qualche pagina prima che c'è benissimo scritto..!!! cmq devi aggiornare il gioco all'ultima versione (collegati a internet e poi fai partire il gioco cje aggiorna in automatico) e scaricare l'ultimo pacchetto dati (dal menù del gioco vai su extra e scarica)...

raga vi chiedo una cosa come mai in tutte le versioni successive alla prima, il logo della copa del rey e quello con questa coppa e la scritta icf sopra, mentre invece nella prima versione veniva usato quella specie di pallone cn la scritta icf...
in sostanza quello che intendo dire è che nel sito della copa del rey come logo spunta questa specie di pallone e nn la coppa, e poi la coppa nn mi sa di logo ufficiale, potete informarmi meglio al riguardo grazie ...

Per il resto questa versione in particolare è perfetta a livello maniacale addirittura ho notato che avete modificato anche la fascia di capitano di miccoli con quella che indossa lui stupendoooo grandi

tiger ha detto:
Allora ecco i miei cambiamenti riguardo il Manchester City:
Prima divisa

Colore di base maglia celeste: 15 - 22 - 29

Calzettoni:Colore di base: 15 - 22 - 29:
slot 9 colore 6 - 0 - 1;

E importante: come dal vero il nome e il numero dietro la maglia sono BIANCHI e il numero sui calzoncini bianchi è nero!

Seconda divisa

Maglia:Design base slot 4 colore 0 - 1 - 3;
Design 1 - Slot 3 colore 15 - 22 -29;
Design 2 - Slot 8 colore 0 - 1 - 3:

Pantaloncini colore 0 - 1 - 3; e numero bianco

Calzettoni: Colore base 18 - 18 - 18;
Design 1 - Slot 16 colore 0 - 1 - 3;
Design 2 - Slot 8 Colore 0 - 1 - 3;

Fine! :P

Ci tengo a leggere il commento degli esperti al riguardo!

Altra mia osservazione sul FO (eccezionale naturalmente): Toglierei parecchi NOMI dei giocatori che compaiono insieme ai cognomi...tipo Kieran Gibbs...basta Gibbs..e scusate ancota i Tourè nel City li metterei K.Tourè e Y. Tourè e sulla maglia Tourè solo per Kolo e Toure Yaya per il fratellone...

io non sono un esperto però posso dirti con certezza che i numeri dietro la maglia non sono bianchi ma neri e ti do anche la prova

Allegati

• manchester-city-timisoara-0-large.jpg
    manchester-city-timisoara-0-large.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 80
trane4f ha detto:
raga vi chiedo una cosa come mai in tutte le versioni successive alla prima, il logo della copa del rey e quello con questa coppa e la scritta icf sopra, mentre invece nella prima versione veniva usato quella specie di pallone cn la scritta icf...
in sostanza quello che intendo dire è che nel sito della copa del rey come logo spunta questa specie di pallone e nn la coppa, e poi la coppa nn mi sa di logo ufficiale, potete informarmi meglio al riguardo grazie ...

Per il resto questa versione in particolare è perfetta a livello maniacale addirittura ho notato che avete modificato anche la fascia di capitano di miccoli con quella che indossa lui stupendoooo grandi

Quello è il logo della Federazione calcistica della Spagna: http://it.wikipedia.org/wiki/Federazion ... lla_Spagna
Si tratta dell'organizzazione che gestisce sia la Liga e la Copa del Rey, sarebbe quindi sbagliato mettere quel logo.

admin ha detto:
trane4f ha detto:

Quello è il logo della Federazione calcistica della Spagna: http://it.wikipedia.org/wiki/Federazion ... lla_Spagna
Si tratta dell'organizzazione che gestisce sia la Liga e la Copa del Rey, sarebbe quindi sbagliato mettere quel logo.

ho capito sarebbe come mettere il logo della figc per la coppa italia, invece quello che avete messo voi è creato da voi xkè la copa del rey non ha un logo ufficiale o è quello ufficiale, e solo per capire

trane4f ha detto:

speravo che qualcuno si accorgesse della finezza della fascia di Miccoli... :lol: :lol:

Vixon ha detto:
trane4f ha detto:

speravo che qualcuno si accorgesse della finezza della fascia di Miccoli... :lol: :lol:

ti faccio i miei complimenti quando l'ho visto ho detto cavolo anche al minimo dettaglio stupendo grande vixon

ragazzi scusate ma sono disperato ho copiato ad uno ad uno i 670 file su ps3... e il fo mi dice che ci vuole una versione piu aggiornata del gioco x farlo partire.... avendo il jailbreak(modifica) non posso aggiornarlo .. non potreste fare una versione del fo 7.0 compatibile con pes 1.0????
GRAZIE RISPONDETE NUMEROSI VI PREGO... :roll: :roll: :roll: :roll:

impossibile, significherebbe che uno che non ha l'aggiornamento, dovrebbe rifare tutto da zero.... impossibile veramente...

Vixon ha detto:
trane4f ha detto:

Te pensa che l'avevo fatta ma mi ero dimenticato di segnalarla... meno male che Vixon vede e provvede. :lol: :lol:
Altro appunto... ma Doni dell'Atalanta non somiglierebbe di più a quello vero con i capelli lunghi tirati indietro con un cerchietto? Mi sembra poco somigliante quello della v7...
Adesso sarò sicuramente sbugiardato :lol: :lol:

Vixon ha detto:
impossibile, significherebbe che uno che non ha l'aggiornamento, dovrebbe rifare tutto da zero.... impossibile veramente...

allora mi sai dire quale versione del fo è compatibile con il 1.00?
almeno ho il chelsea e l'arsenal veri...

ragazzi ma dove sono le Nazionali Classiche scusate ?
io non le ho trovate nell'aggiornamento .
:/
ora ho preso l'Italia Classica da contenuti extra
ma le facce non sono modificate :/

Ciao a tutti,
ma non è possibile scaricare il pacchetto dati konami da un sito e poi installarlo sulla play??
Perchè non posso collegare la play ad internet in quanto non ho la connessione dove l'ho collegata..

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online