PESFan.it FO V7!

marklenders ha detto:
Domanda: ho fatto copia incolla di tutte le centinaia di file scaricati ma...
non è cambiato niente :-(
E' tutto esattamente come prima. Cosa posso aver sbagliato?

Grazie e buon anno a tutti

Avevi scaricato il DLC?
Quanti files hai sulla ps3 nella cartella di PES 2011?

Cortesemente mi spiegate quali sono gli elementi stadio aggiuntivi da acquistare nel pes shop?
Ho inserito il St' James Park e l'Olimpico di Torino presenti nel post del file opzioni e una volta installati mi compare il messaggio di elementi stadio mancanti!

Andy85 ha detto:
Cortesemente mi spiegate quali sono gli elementi stadio aggiuntivi da acquistare nel pes shop?
Ho inserito il St' James Park e l'Olimpico di Torino presenti nel post del file opzioni e una volta installati mi compare il messaggio di elementi stadio mancanti!

Non ti preoccupare, anche se c'è quel messaggio ti si visualizza tutto correttamente.

DLC sarebbe l'aggiornamento ufficiale Konami giusto? Si l'avevo gia' scaricato

Hops... io non ho una cartella PES2011... i file copiati (credo saranno piu' di 700) li trovo in Utilita' dei dati salvati (PS3)

Un'ultimissima cosa... io non ho la versione italiana ma quella inglese

Grazie 1000

marklenders ha detto:
DLC sarebbe l'aggiornamento ufficiale Konami giusto? Si l'avevo gia' scaricato

Hops... io non ho una cartella PES2011... i file copiati (credo saranno piu' di 700) li trovo in Utilita' dei dati salvati (PS3)

Un'ultimissima cosa... io non ho la versione italiana ma quella inglese

Grazie 1000

Quest'ultima cosa è il problema eheh, i FO della versione europea non sono compatibili con la versione inglese, mi spiace.

Mi sembra uguale a quella italiana... ed infatti non mi funziona lo stesso.
Ho fatto questa prova:
-ho copiato solo i loghi di Serie A e della Liga Spagnola + il file Dati
-ho avviato PES2011
Ma i loghi non sono cambiati... è una prova stupida la mia o è gia' l'indice che anche questa versione non va bene per me?

Grazie 1000

marklenders ha detto:
Mi sembra uguale a quella italiana... ed infatti non mi funziona lo stesso.
Ho fatto questa prova:
-ho copiato solo i loghi di Serie A e della Liga Spagnola + il file Dati
-ho avviato PES2011
Ma i loghi non sono cambiati... è una prova stupida la mia o è gia' l'indice che anche questa versione non va bene per me?

Grazie 1000

Queste due dovrebbero andare bene: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=79889 http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=79937

Alcune non vanno bene perchè li ci sono sia per la versione inglese, sia per quella europea, sia per quella americana..

CIAO A TUTTI .ALLORA VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA.
HO PES 2011 ALLA PLAY3 SENZA MAI USARE PATCH SCARICATE DAL COMPUTER
QUINDI USO IL GIOCO ORIGINALE...HO SCARICATO LA V7 L'HO MESSA SULLA PENNA
E L'HO INSERITA NELLA PLAY...ALLORA IL SAVE DATA E BLESS MI ESCE NON SOTTO ...GOCO..MA SOTTO FOTO...OPPURE VIDEO....PERKE?COME DEVO FARE?

volevo solo fare un augurio di buon anno a tutti ed in particolare ad ADMIN e il suo professionalissimo staff....un 2011 pieno di gioia serenità e sempre migliori FO.......ciao a tutti e buon pes 2011

Grazie a tutti, complimenti per il lavoro e auguri di un buon 2011.

Ho due domande:

1) io avevo scaricato la versione 5 del FO (ho saltato la 6). In virtù di questo devo scaricarmi la 7 ex novo, cioè come se non avessi altre FO installate?

2) sto giocando una master in cui ho modificato serie A e serie bwin (mettendo tutte le squadre più forti del mondo e spostando le italiane nei campionati da cui prendevo le altre squadre. Installando la versione 7, mi mantiene inalterato il campionato master o mi trovo le squadre tutte sballate?

Grazie ancora a tutti

admin ha detto:
gioxITA ha detto:
ehi qualcuno sà se il problema degli stadi che si verifica dopo l'installazione della patch ha una soluzione??
e poi vorrei far notare che gli striscioni in caso di stadi creati con doppia squadra non cambiano è brutto veder giocare il genoa con dietro gli striscioni della samp.
le mie critiche vogliono essere costruttive apprezzo il vostro lavoro e ne approfitto per ringraziarvi era solo per farvi notare un problema così da poter migliorare il FO

Perdonami.. quale problema degli stadi??
Per il secondo punto saremmo lieti di ascoltare anche una tua ipotetica soluzione, ci abbiamo pensato, ma se abbiam fatto cosi è perchè quella è la cosa migliore che ci è venuta in mente. ;)

per il 1o punto intendo il problema in cui si visualizza lo spogliatoio prima di una partita come in DUM al posto della normale schermata della visuale dall'alto dello stadio.

per il secondo problema non si potrebbero creare due stadi: uno per squadra, per voi non sarebbe il doppio del lavoro, dovreste soltanto ricopiare i valori (naturalmente non vi voglio caricare di lavoro perchè sono cattivo ma almeno ho proposto una soluzione) non sò però se vi sono problemi per quanto riguarda il numero massimo di slot disponibili

gioxITA ha detto:
admin ha detto:
gioxITA ha detto:
ehi qualcuno sà se il problema degli stadi che si verifica dopo l'installazione della patch ha una soluzione??
e poi vorrei far notare che gli striscioni in caso di stadi creati con doppia squadra non cambiano è brutto veder giocare il genoa con dietro gli striscioni della samp.
le mie critiche vogliono essere costruttive apprezzo il vostro lavoro e ne approfitto per ringraziarvi era solo per farvi notare un problema così da poter migliorare il FO

Perdonami.. quale problema degli stadi??
Per il secondo punto saremmo lieti di ascoltare anche una tua ipotetica soluzione, ci abbiamo pensato, ma se abbiam fatto cosi è perchè quella è la cosa migliore che ci è venuta in mente. ;)

per il 1o punto intendo il problema in cui si visualizza lo spogliatoio prima di una partita come in DUM al posto della normale schermata della visuale dall'alto dello stadio.

per il secondo problema non si potrebbero creare due stadi: uno per squadra, per voi non sarebbe il doppio del lavoro, dovreste soltanto ricopiare i valori (naturalmente non vi voglio caricare di lavoro perchè sono cattivo ma almeno ho proposto una soluzione) non sò però se vi sono problemi per quanto riguarda il numero massimo di slot disponibili

1. purtroppo no.
2. abbiamo finito gli slots :(

salve ho appena acquistato il gioco e devo ancora installare la versione 7.
Ora mi domandavo una cosa, ho scaricato dalla prima pagina la patch e un po piu' in basso o scaricato le 8 patch dei cori, vanno installati dopo aver installato la 7 o la 7 include gia' i cori?
grazie

loyvaught ha detto:
salve ho appena acquistato il gioco e devo ancora installare la versione 7.
Ora mi domandavo una cosa, ho scaricato dalla prima pagina la patch e un po piu' in basso o scaricato le 8 patch dei cori, vanno installati dopo aver installato la 7 o la 7 include gia' i cori?
grazie
li devi istallare dopo

Versione ps3!

Salve ho installato tutti i file ma quando il gioco carica mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Da premettere ke ho una vv 3.41 della ps3 xkè+ ho fatto il downgrade x la modifica.Cosa dovrei fare x far funzionare il gioco con qst dati?scaricare la vv 3.50?ditemi voi aiutoooo!!!

per fare prima, se installo tutte le icone tranne quelle con il puzzle ( ovvero quelle degli stadi) puo' succedere qualcosa ?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online