admin ha detto:
gioxITA ha detto:
ehi qualcuno sà se il problema degli stadi che si verifica dopo l'installazione della patch ha una soluzione??
e poi vorrei far notare che gli striscioni in caso di stadi creati con doppia squadra non cambiano è brutto veder giocare il genoa con dietro gli striscioni della samp.
le mie critiche vogliono essere costruttive apprezzo il vostro lavoro e ne approfitto per ringraziarvi era solo per farvi notare un problema così da poter migliorare il FO
Perdonami.. quale problema degli stadi??
Per il secondo punto saremmo lieti di ascoltare anche una tua ipotetica soluzione, ci abbiamo pensato, ma se abbiam fatto cosi è perchè quella è la cosa migliore che ci è venuta in mente.
per il 1o punto intendo il problema in cui si visualizza lo spogliatoio prima di una partita come in DUM al posto della normale schermata della visuale dall'alto dello stadio.
per il secondo problema non si potrebbero creare due stadi: uno per squadra, per voi non sarebbe il doppio del lavoro, dovreste soltanto ricopiare i valori (naturalmente non vi voglio caricare di lavoro perchè sono cattivo ma almeno ho proposto una soluzione) non sò però se vi sono problemi per quanto riguarda il numero massimo di slot disponibili