PESFan.it FO V7!

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:
Tutte le nostre versioni sono state scaricate in totale 62230 volte! Superato il record dei 50000 download dell'anno scorso e dobbiamo rilasciare ancora come minimo una versione! :mrgreen: :twisted:

ci sarà una versione dopo il dlc di gennaio giusto?

Certo

Netoviski ha detto:
FO molto buona, non ha meglio ... L'unica pecca è la casa kit in Norvegia... grazie.

Vediamo come migliorarlo ;)

Luchino12 ha detto:
Ieri come detto ho scarico la V7 ed ho copiato una prima parte dei files (sono arrivato alle uniformi)... ho lanciato il gioco e ci ho giocato tutta la sera.

Oggi ho riacceso la PLAY con l'intento di finire il lungo lavoro di COPIA dei Files, (riprendendo da dove l'avevo lasciato quindi al primo file delle uniformi), ma arrivato al 98% della copia di uno dei files (qualunque esso sia) mi si blocca tutto e mi tocca spengere la Play... ho notato anche l'immagine del file durante la copia saltella... :shock:

Cosa è successo ??
E sopratutto, cosa devo fare ???

Mi dispiace ma credo comunque sia che tu debba rifare tutto, purtroppo non si puo interrompere il processo di copiatura perchè la ps3 ti visualizza i files della pennetta sempre in ordine diverso :(

Napoli92 ha detto:
Napoli92 ha detto:
bisogna prima scaricare il DLC e poi inserire questo FO giusto ?

Si

Claudio89 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Claudio89 ha detto:
l'unica cosa che posso fare è ricopiare di nuovo l'omino rosso.. e quello da copiare è quello che è nella cartella della pendrive giusto???
Giusto, ricopia il solo file dati della V7

Niente da fare Fedayn mi fa lo stesso problema.. dopo aver copiato il file con l'omino rosso e arrivato alla schermata principale dove c'è scritto versione del gioco e pacchetto dati in basso poi mi spunta nuovamente il file dell'omino rosso con scritto di ricopiare.. la prima volta ho messo no e non ha cambiato niente.. poi l'ho fatto di nuovo ho messo si e non è cambiato lo stesso niente.. cioè non capisco il motivo nn mi ha fatto mai sti problemi.. datemi qualche consiglio per risolvere sto problema ragazzi.. grazie!!

Prova a riscaricare tutto quanto, se non va prova anche a cambiare pennetta.

teto ha scritto:
grandissimi ragazzi complimenti è davvero un gran lavoro ora che sono riuscito ad installarlo =) ma possibile che tra gli stadi non ci siano più san siro il camp nou e il bernabeu??? =( ne ho trentuno ma quelli sul menù edit non ci sono =(

Non li trovi nella sezione edit perchè non possono essere modificati.

CHE EBETE!!! C'hai ragione anche te =) grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! consigliero la patch a tutti =)

ciao ragazzi volevo sapere una cosa , dopo aver installato l'FO 7 su ps3 da un mio amico il quale gia aveva iniziato la modalità diventa un mito , ci siamo ritrovati la bundesliga a casaccio in pratica non ci sono solo le squadre tedesche !!! dipende dal fatto che era gia avviata o dal fatto che il gioco le seleziona come gli pare a lui a differenza della master league nella quale tutto è ok !!!

Fedayn69 ha detto:
Dopo che visualizzi i file all'interno della chiavetta aspetta un paio di minuti prima di iniziare a copiare

Perfetto ! Ecco quale era il problema !! Risolto ottimo!!

Ora ne ho un altro di problema... io dei nuovi STADI non vedo traccia all'interno del gioco !! Eppure ho copiato tutti i files della FO V7...
dove sono "nascosti" ??
Cosa devo fare per poterli scegliere ??

admin ha detto:
Stiamo già correggendo tutto non ti preoccupare, questa sera me lo ripassano e sfruttando una ps3 in prestito guardo un po' tutto, aggiungiamo anche i giocatori che sono arrivati con il mercato in b e bundes ;)

Admin, vuoi dire che aggiorni la V7, o se ne parlerà con la V8 ed i nomi ce li sistemiamo noi?!?!

Comunque bel lavoraccio, come sempre, anche solo caricarlo per metterlo in condivisione è una cosa grande grande!!! :D

genomakiller ha detto:
admin ha detto:
Stiamo già correggendo tutto non ti preoccupare, questa sera me lo ripassano e sfruttando una ps3 in prestito guardo un po' tutto, aggiungiamo anche i giocatori che sono arrivati con il mercato in b e bundes ;)

Admin, vuoi dire che aggiorni la V7, o se ne parlerà con la V8 ed i nomi ce li sistemiamo noi?!?!

Comunque bel lavoraccio, come sempre, anche solo caricarlo per metterlo in condivisione è una cosa grande grande!!! :D

V8 all'inizio di febbraio.

CLARK_09 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere una cosa , dopo aver installato l'FO 7 su ps3 da un mio amico il quale gia aveva iniziato la modalità diventa un mito , ci siamo ritrovati la bundesliga a casaccio in pratica non ci sono solo le squadre tedesche !!! dipende dal fatto che era gia avviata o dal fatto che il gioco le seleziona come gli pare a lui a differenza della master league nella quale tutto è ok !!!

Può dipendere solo dal fatto che era già avviata, anche se mi sembra strano.. Forse lui aveva spostato le squadre...

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e intanto mi congratulo con tutti voi per l'immenso lavoro che fate per rendere il nostro "RE" migliore.. essendo completamente estraneo al mondo di patch e aggiornamenti.. ho riscontrato qualche dubbio. Prima di tutto vorrei domandarvi se è necessario (e credo di sì) effettuare l'ultimo aggiornamento per la consolle.. e di seguito anche quello del gioco (1.02). In seguito volevo dirvi, ma una volta scaricato il file sulla ps3 al momento della copia.. devo copiare il file " Bles etc etc oppure aprirlo e copiare cio che c'è dentro?? Perche immagino che se io visualizzi questi file dal menù delle foto,piuttosto che da quello dei filmati, piuttosto che da quello della musica... il file che trovo all'interno cambi. E poi vedevo che qualcuno sopra di me aveva scritto che bisogna avere la versione bles1222 (credo) anzichè la 1221... sono completamente ignorante in materia.. di cosa si tratta? Scusate per la marcata ignoranza.. sarei grato se mi rispondeste... Ancora Grazie 1000! ;)

crissmessina ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e intanto mi congratulo con tutti voi per l'immenso lavoro che fate per rendere il nostro "RE" migliore.. essendo completamente estraneo al mondo di patch e aggiornamenti.. ho riscontrato qualche dubbio. Prima di tutto vorrei domandarvi se è necessario (e credo di sì) effettuare l'ultimo aggiornamento per la consolle.. e di seguito anche quello del gioco (1.02). In seguito volevo dirvi, ma una volta scaricato il file sulla ps3 al momento della copia.. devo copiare il file " Bles etc etc oppure aprirlo e copiare cio che c'è dentro?? Perche immagino che se io visualizzi questi file dal menù delle foto,piuttosto che da quello dei filmati, piuttosto che da quello della musica... il file che trovo all'interno cambi. E poi vedevo che qualcuno sopra di me aveva scritto che bisogna avere la versione bles1222 (credo) anzichè la 1221... sono completamente ignorante in materia.. di cosa si tratta? Scusate per la marcata ignoranza.. sarei grato se mi rispondeste... Ancora Grazie 1000! ;)

1. se hai la versione italiana vai tranquillo (la versione italiana è l'unica con lingua italiana)
2. Per installare il FO si, è necessario aggiornare il gioco
3. Scarica il pacchetto, estrailo e mettilo sulla ps3, ti compariranno tanti file, quelli li devi copiare tutti e sovrascrivere se necessario.

Oltre alla Ps3 e al gioco (1.02) devi anche aggiornare il dlc.
All'interno del gioco alla voce Extra content\pacchetto dati

crissmessina ha detto:
Grazie mille ;) La versione per la ps3 è 3.55 vero?

mm non lo so, ma se non è aggiornata all'ultima versione non ti fa accedere online per scaricare gli aggiornamenti di pes, quindi te ne accorgi ;)

Un'ultimissima cosa.. a volte mi dice.. è possibile che il file sia gia stato copiato.. posso scegliere se mettere sovrascrivi o salva come nuovo cosa devo fare?PS:mi tocca copiare tutti e 700 i dati vero?? :cry:

crissmessina ha detto:
Un'ultimissima cosa.. a volte mi dice.. è possibile che il file sia gia stato copiato.. posso scegliere se mettere sovrascrivi o salva come nuovo cosa devo fare?PS:mi tocca copiare tutti e 700 i dati vero?? :cry:

Sovrascrivi.
Si, tutti, uno per uno.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online