Alexandre07 ha detto:admin ha detto:Tutte le nostre versioni sono state scaricate in totale 62230 volte! Superato il record dei 50000 download dell'anno scorso e dobbiamo rilasciare ancora come minimo una versione! :mrgreen: :twisted:
ci sarà una versione dopo il dlc di gennaio giusto?
Certo
Netoviski ha detto:FO molto buona, non ha meglio ... L'unica pecca è la casa kit in Norvegia... grazie.
Vediamo come migliorarlo
Luchino12 ha detto:Ieri come detto ho scarico la V7 ed ho copiato una prima parte dei files (sono arrivato alle uniformi)... ho lanciato il gioco e ci ho giocato tutta la sera.
Oggi ho riacceso la PLAY con l'intento di finire il lungo lavoro di COPIA dei Files, (riprendendo da dove l'avevo lasciato quindi al primo file delle uniformi), ma arrivato al 98% della copia di uno dei files (qualunque esso sia) mi si blocca tutto e mi tocca spengere la Play... ho notato anche l'immagine del file durante la copia saltella... :shock:
Cosa è successo ??
E sopratutto, cosa devo fare ???
Mi dispiace ma credo comunque sia che tu debba rifare tutto, purtroppo non si puo interrompere il processo di copiatura perchè la ps3 ti visualizza i files della pennetta sempre in ordine diverso
Napoli92 ha detto:Napoli92 ha detto:bisogna prima scaricare il DLC e poi inserire questo FO giusto ?
Si