Veeking90 ha detto:Solo a me serie a, liga, premier bundesliga e serie b non hanno il logo?
Si, ti sei sicuramente scordato di copiare qualche file..
Luchino12 ha detto:Una domanda stupida: ma i files che COPIO dalla cartella sulla chiavetta dove li devo poi INCOLLARE ?
La copia dei files sopracitati la devo fare con il CD di PES inserito nella Play o senza ?
Li devi copiare in utilità dei dati salvati, è indifferente se il cd è inserito o meno.
Stabiese ha detto:Buon giorno!!..dopo aver copiato i dati dalla penna sulla ps3 avvio il gioco e al caricamento dei dati mi dice ke il file è di una versione differente e di aggiornare i dati?? cosa dv fare??...grz dell'aiutoaah volevo dirvi ke sn nuovo frs perciò ho qst problemi xD
Vai in contenuti extra->download con la ps3 connessa ad internet, poi ricopia sula ps3 il file con l'omino rosso.
Gian_El_Ruso ha detto:ciao ragazzi volevo farvi una domanda e se cortesemente mi rispondete.. mi trovo nella situazione che se copio la cartella "ps3" nella mia chiavetta, avente già "ps3" come cartella visto che c'è la v6 del fo, mi dice "se sono presenti file con nomi uguali, verrà richiesto se si desidera sostituire tali file".
vi capita la stessa cosa anche a voi o sbaglio in qualche procedimento? se continuo in questo modo tutte le volte devo sostituire qualcosa..
Grazie.
sovrascriv, non ti preoccupare dell'avviso.