PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Buonasera a tutti,
io sono fermo alla V5 perchè ero intento a divertirmi con la master grazie al fantastico gameplay di quest'anno.. le licenze sinceramente vanno in secondo piano rispetto alla qualità del gioco.
Fifa dovrebbe prendere carta e penna ed aggiornarsi.
Comunque ho una domanda, ho installato il DLC 2.0 senza aggiornare le nazionali e non ho subito grossi danni, posso installare la V7 tranquillamente ??
Siete veramente grandi.
Grazie di
Buonasera a tutti,
io sono fermo alla V5 perchè ero intento a divertirmi con la master grazie al fantastico gameplay di quest'anno.. le licenze sinceramente vanno in secondo piano rispetto alla qualità del gioco.
Fifa dovrebbe prendere carta e penna ed aggiornarsi.
Comunque ho una domanda, ho installato il DLC 2.0 senza aggiornare le nazionali e non ho subito grossi danni, posso installare la V7 tranquillamente ??
Siete veramente grandi.
Grazie di tutto
Devi prima scegliere se mettere la serie B italiana o quella inglese ...dalla V6 in poi tu hai la V5 .

• Mi piace
Reazioni: motthanoi e P3l@z
A ogni file opzioni installato si perdono i progressi della master? Vorrei iniziarne una con la v7

Salve ragazzi volevo segnalarvi che ci sono diversi utenti appassionati di Serie C. Voi nella vostra patch avete già inserito 5 squadre di Serie C. Non è che potreste creare un campionato di altre 20 squadre della Serie C stessa? Cordiali saluti.

Piccola curiosità: Ma come fate a inserire le leggende con i loro volti reali nelle squadre classiche? :D
Copia base dalle leggende sbloccate di Junior Mantis
Salve ragazzi volevo segnalarvi che ci sono diversi utenti appassionati di Serie C. Voi nella vostra patch avete già inserito 5 squadre di Serie C. Non è che potreste creare un campionato di altre 20 squadre della Serie C stessa? Cordiali saluti.
Non penso, con la v8 finiamo (se Dio vuole).
E si riuscirebbe a mettere questo Beckham ultima versione o uscirà più avanti ?
Nel FO non lo metteremo. Singolarmente potete farlo, si riesce

Ci sarà lo spazio per mettere i loghi alle squadre fake? Intendo solo 14 slot per i loghi mentre per i kit mi arrangio con edit interno
Post v8 ovviamente intendo quanti scudetti ancora si possono inserire?
Pensavo di creare 14 club africani da 16 giocatori al posto delle fake e mettergli il logo facendo i kit con edit interno

• Mi piace
Reazioni: maximilian92001
ciao ragazzi.
ieri ho ripreso in mano a scaricare il fo v7..io avevo installato il fo della Bundes..

ieri mentre trasferiva i file sull importa squadre si è bloccato allo Shaffield United parlando di immagini..ora nn mi ricordo che diceva la finestra del gioco.. mentre sull importa competizioni è andato tutto bene ..
Cosa dovrei fare ? cancellare tutto file modifica e immagini e rinstallare tutto partendo dalla V7?

Grazie mille

ciao ragazzi.
ieri ho ripreso in mano a scaricare il fo v7..io avevo installato il fo della Bundes..

ieri mentre trasferiva i file sull importa squadre si è bloccato allo Shaffield United parlando di immagini..ora nn mi ricordo che diceva la finestra del gioco.. mentre sull importa competizioni è andato tutto bene ..
Cosa dovrei fare ? cancellare tutto file modifica e immagini e rinstallare tutto partendo dalla V7?

Grazie mille
Prova semplicemente a reimportare le squadre da capo. Tanto quelle che ha già importato le sovrascrive e basta.
Se dovesse bloccarsi nuovamente, prova ad importare una ventina di squadre alla volta. Ci metti più tempo, ma almeno non si dovrebbe più bloccare.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python

Come si può fare? Grazie delle dritte

Ragazzi scusate, ho un mac, come devo formattare l'usb? Grazie
Vai su Utility -> Utility Disco -> Scegli la chiavetta -> Inizializza -> Come formato selezioni MS-DOS (Fat).
Poi però per aprire il file con il FO devi utilizzare un programmino come KEKA.
Anche io ho un MAC ed a volte mi trovavo ugualmente i files doppi o mi si bloccava durante l'importazione.
Alla fine ho risolto usando il pc del lavoro, che è Windows. Meno problemi :D

Prova semplicemente a reimportare le squadre da capo. Tanto quelle che ha già importato le sovrascrive e basta.
Se dovesse bloccarsi nuovamente, prova ad importare una ventina di squadre alla volta. Ci metti più tempo, ma almeno non si dovrebbe più bloccare.

quindi cosa devo fare precisamente? cancellare solo le img?grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online