PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Cortesemente siete pregati di aspettare inutile scrivere sempre le stesse cose ricordo a voi tutti che in soli 2 mesi abbiamo completato il gioco al 100% ...si tratta di aspettare ancora un’altro pochino ...grazie della collaborazione ...:)

ciao scusa se ti disturbo, volevo chiedervi mi è arrivato oggi il gioco.
per togliermi un pò la scimmia in attesa della v8, posso già usarlo installando il data pack 2.0 da 2gb o poi comporterebbe casini una volta che devo mettere l'option file e dovrei rifare tutto da capo con dispendio di tempo visto ho internet un pò lento in questi giorni.?o_O
per intenderci vorrei capire fino a quali operazioni posso fare per avere comunque già il gioco "pronto" per poter mettere il fo quando esce
grazie
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Scusate ragazzi, ma con la v8 si sistemeranno anche le divise? Tipo sponsor Genoa o colore prima maglia Lazio(credo sia un po' sparato..)? Grazie a tutti!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Scusate ragazzi, ma con la v8 si sistemeranno anche le divise? Tipo sponsor Genoa o colore prima maglia Lazio(credo sia un po' sparato..)? Grazie a tutti!
Le divise originali che ha inserito konami le può modificare solo konami quindi con la V8 non si potranno sistemare le divise.
La speranza è che con il prossimo data pack 3.0 aggiusteranno molti kits ancora incompleti (non solo serie A)
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Per esempio la seconda dell' Inter mi aspettavo di vederl asistemata ora.. ed invece niente ancora numeri e nomi neri invece di blu v_v'
 

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
Tempo al tempo.

Fossi in voi farei collassare i canali ufficiali di Pes invece che mettere fretta al Team.
É grottesca questa situazione.

V5..v6..v7..v8...

Ragazzi ci vuole tempo, se non ne avete giocate ad altro o pazientate.
L'erba voglio qui non esiste.

scusa Armandrillo ma con quale software crei i kit per le magliette? ho visto alcune magliette fatte da te e sono STUPENDE
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ML a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... inoltre se gioco in casa con l'Atlanta metto professionista, fuori casa campione...io gioco con la roma...

grazie mille
 
  • Like
Reactions: gemix76
D

Deletedmember15071

Guest
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ML a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... inoltre se gioco in casa con l'Atlanta metto professionista, fuori casa campione...io gioco con la roma...

grazie mille
Non è interente al Topic.
Prova a chiedere in altre sezioni :)
 
  • Like
Reactions: motthanoi

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ML a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... inoltre se gioco in casa con l'Atlanta metto professionista, fuori casa campione...io gioco con la roma...

grazie mille
potresti cambiare la difficoltà ma anche l'assistenza nei passaggi, magari manuale o una tacca con le grandi e 2 per le piccole
 
  • Like
Reactions: manolo08

alfredo2689

Pulcini
7 Settembre 2018
24
4
3
la v8 si fa attendere sono impazziente di inziare la master ma non damogli fretta mi aspetto qualche altra leggenda tipo nesta toldo ecc a me piacerebbe un pes stile inizio anni 2000 quei pes erano bellissimi un applauso allo staff
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Buonasera a tutti,
io sono fermo alla V5 perchè ero intento a divertirmi con la master grazie al fantastico gameplay di quest'anno.. le licenze sinceramente vanno in secondo piano rispetto alla qualità del gioco.
Fifa dovrebbe prendere carta e penna ed aggiornarsi.
Comunque ho una domanda, ho installato il DLC 2.0 senza aggiornare le nazionali e non ho subito grossi danni, posso installare la V7 tranquillamente ??
Siete veramente grandi.
Grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: Shadow82

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
506
113
ragazzi una domanda/opinione
Siccome facendo la ML a livello campione le perdo quasi tutte, ho deciso di impostare 2 livelli: campione e professionista.
Secondo voi, parlando di serie a, come assegnereste il livello alle squadre? ad esempio se gioco contro juve, napoli o inter metto campione...frosinone metto professionista ecc... inoltre se gioco in casa con l'Atlanta metto professionista, fuori casa campione...io gioco con la roma...

grazie mille


Lo facevo già io nel 18. È uno dei metodi migliori secondo me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,734
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu