Concordo con nainggolan ma Beckham cosa ha che non va??? È perfetto
Intendo Beckham ultima versione cioe' questa, io gioco solo con la master e non lo trovo così ma solo più giovane. Comunque grandi ragazzi e grazie per le risposte.
Concordo con nainggolan ma Beckham cosa ha che non va??? È perfetto
Buonasera a tutti,
io sono fermo alla V5 perchè ero intento a divertirmi con la master grazie al fantastico gameplay di quest'anno.. le licenze sinceramente vanno in secondo piano rispetto alla qualità del gioco.
Fifa dovrebbe prendere carta e penna ed aggiornarsi.
Comunque ho una domanda, ho installato il DLC 2.0 senza aggiornare le nazionali e non ho subito grossi danni, posso installare la V7 tranquillamente ??
Siete veramente grandi.
Grazie di
Devi prima scegliere se mettere la serie B italiana o quella inglese ...dalla V6 in poi tu hai la V5 .Buonasera a tutti,
io sono fermo alla V5 perchè ero intento a divertirmi con la master grazie al fantastico gameplay di quest'anno.. le licenze sinceramente vanno in secondo piano rispetto alla qualità del gioco.
Fifa dovrebbe prendere carta e penna ed aggiornarsi.
Comunque ho una domanda, ho installato il DLC 2.0 senza aggiornare le nazionali e non ho subito grossi danni, posso installare la V7 tranquillamente ??
Siete veramente grandi.
Grazie di tutto
è appena uscito questo beckham, lo metteranno con il prossimo fo pensoIntendo Beckham ultima versione cioe' questa, io gioco solo con la master e non lo trovo così ma solo più giovane. Comunque grandi ragazzi e grazie per le risposte.
C'era già dall'inizio. Non volevamo mettere giocatori doppi o tripli (Maradona e Beckham) nelle leggende, perciò ne abbiamo messo solo unoè appena uscito questo beckham, lo metteranno con il prossimo fo penso
Piccola curiosità: Ma come fate a inserire le leggende con i loro volti reali nelle squadre classiche?C'era già dall'inizio. Non volevamo mettere giocatori doppi o tripli (Maradona e Beckham) nelle leggende, perciò ne abbiamo messo solo uno
No,non perdi nessun salvataggioA ogni file opzioni installato si perdono i progressi della master? Vorrei iniziarne una con la v7
C'era già dall'inizio. Non volevamo mettere giocatori doppi o tripli (Maradona e Beckham) nelle leggende, perciò ne abbiamo messo solo uno
Copia base dalle leggende sbloccate di Junior MantisPiccola curiosità: Ma come fate a inserire le leggende con i loro volti reali nelle squadre classiche?![]()
Non penso, con la v8 finiamo (se Dio vuole).Salve ragazzi volevo segnalarvi che ci sono diversi utenti appassionati di Serie C. Voi nella vostra patch avete già inserito 5 squadre di Serie C. Non è che potreste creare un campionato di altre 20 squadre della Serie C stessa? Cordiali saluti.
Nel FO non lo metteremo. Singolarmente potete farlo, si riesceE si riuscirebbe a mettere questo Beckham ultima versione o uscirà più avanti ?
Mi associo alla richiesta di Capitan Marchisio!..grazie Capitan Marchisio...si poteva essere bello avere una lega pro con le migliori...pensateci, per favore...
Ci sarà lo spazio per mettere i loghi alle squadre fake? Intendo solo 14 slot per i loghi mentre per i kit mi arrangio con edit internoCopia base dalle leggende sbloccate di Junior Mantis
Non penso, con la v8 finiamo (se Dio vuole).
Nel FO non lo metteremo. Singolarmente potete farlo, si riesce
Prova semplicemente a reimportare le squadre da capo. Tanto quelle che ha già importato le sovrascrive e basta.ciao ragazzi.
ieri ho ripreso in mano a scaricare il fo v7..io avevo installato il fo della Bundes..
ieri mentre trasferiva i file sull importa squadre si è bloccato allo Shaffield United parlando di immagini..ora nn mi ricordo che diceva la finestra del gioco.. mentre sull importa competizioni è andato tutto bene ..
Cosa dovrei fare ? cancellare tutto file modifica e immagini e rinstallare tutto partendo dalla V7?
Grazie mille
Copia base dalle leggende sbloccate di Junior Mantis
Copia base dalle leggende sbloccate di Junior Mantis
Vai su Utility -> Utility Disco -> Scegli la chiavetta -> Inizializza -> Come formato selezioni MS-DOS (Fat).Ragazzi scusate, ho un mac, come devo formattare l'usb? Grazie
Prova semplicemente a reimportare le squadre da capo. Tanto quelle che ha già importato le sovrascrive e basta.
Se dovesse bloccarsi nuovamente, prova ad importare una ventina di squadre alla volta. Ci metti più tempo, ma almeno non si dovrebbe più bloccare.