PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

D

Deletedmember15071

Guest
Tempo al tempo.

Fossi in voi farei collassare i canali ufficiali di Pes invece che mettere fretta al Team.
É grottesca questa situazione.

V5..v6..v7..v8...

Ragazzi ci vuole tempo, se non ne avete giocate ad altro o pazientate.
L'erba voglio qui non esiste.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Condivido... qualcuno che faccia NAINGGOLAN vi prego!!! Non si può proprio vedere!
Non conviene ritoccare giocatori in squadre licenziate konami perlopiu’ l’inter che e’ partnership , si spera con il prossimo dlc un volto fatto con lo scan degno di nainggolan ...e si spera anche di qualche altro giocatore perche’ non e’ l’unico :)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io sono ipersoddisfatto del lavoro svolto dagli editers, e credetemi, in giro non si trova un FO migliore; la pazienza è quindi del tutto ripagata.

Domandina però: io ho fatto il copia base di Renato Augusto sovrascrivendo il volto fasullo in nazionale, posso comunque installare la V8 ed il database dei giocatori non si sballa, oppure conviene eliminare i dati modifica prima di applicare la V8?

Grazie a chi vorrà cortesemente rispondere e un buon PES a tutti che ora sembra essere il gioco che tutti noi volevamo ed aspettavamo!

:)
 
R

RemovedUser33403

Guest
Nella v8 se volete mettere il logo della EFL serie b inglese modificato, perché quest'anno e di colore Giallo sulle maglie..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
R

RemovedUser33403

Guest
Mettete il logo nuovo della EFL perché sulle maglie hanno questo non più quello bianco.

21c605g.jpg
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io sono ipersoddisfatto del lavoro svolto dagli editers, e credetemi, in giro non si trova un FO migliore; la pazienza è quindi del tutto ripagata.

Domandina però: io ho fatto il copia base di Renato Augusto sovrascrivendo il volto fasullo in nazionale, posso comunque installare la V8 ed il database dei giocatori non si sballa, oppure conviene eliminare i dati modifica prima di applicare la V8?

Grazie a chi vorrà cortesemente rispondere e un buon PES a tutti che ora sembra essere il gioco che tutti noi volevamo ed aspettavamo!

:)
Non dovresti avere problemi, con la v8 abbiamo convocato il Renato Augusto del Beijing in nazionale. Se hai fatto direttamente il copia base sul renato augusto fake della nazionale, questo si svincola e non riappare in master, vai tranquillo ;)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Non dovresti avere problemi, con la v8 abbiamo convocato il Renato Augusto del Beijing in nazionale. Se hai fatto direttamente il copia base sul renato augusto fake della nazionale, questo si svincola e non riappare in master, vai tranquillo ;)

Grazie Maestro, allora sto tranquilissimo! Quindi la vostra convocazione va a sovrascrivere il tutto a quanto pare?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Tempo al tempo.

Fossi in voi farei collassare i canali ufficiali di Pes invece che mettere fretta al Team.
É grottesca questa situazione.

V5..v6..v7..v8...

Ragazzi ci vuole tempo, se non ne avete giocate ad altro o pazientate.
L'erba voglio qui non esiste.
Se il FO fosse a pagamento non avrebbero tutta questa fretta XD :D :D :D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99
Ti faccio solo un ultima domanda
Anche dopo eventualmnnte aver messo il pleasure horn(se lo mettete)
Quanti slot per loghi rimangono? (14 ce ne sono?)
Per creare eventualmente 14 squadre con 16 giocatori.magari le classiche
I kit non mi interessano mi bastano i loghi poi i kit si possono fare con l'editor interno
E volendo su questi giocatori si possono fare eventualmente i copia base da giocatori già presenti nel gioco come Gullit, Maradona, Rush etc?
Senza sballare il vostro fo neanche quando ci sarà una v9 etc?

Grazie mille in anticipo per la risposta
@huigoman99
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Non volevo mettere fretta a nessuno, anche perché è la prima volta che chiedo informazioni in merito. Scusate e grazie ancora per il lavoro che fate.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
Rimasti uguali. Avendo scalate alcune divise portieri, va reinstallata daccapo.

Ci saranno 14 squadre fake in altre asia, ma partecipano alla master solo come mercato, io personalementeinizierò la master, a meno di dlc iper invasivi, dovrebbe essere la versione finale, sicuramente a gennaio/febbraio aggiorneremo i trasferimenti di alcuni campionati, ma per il resto è la versione finale


già con la v7??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.