PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
In modifica i nomi sono tutti buoni.. in esibizione no!! Né Delle squadre classiche , ne Bundesliga ne campionato americano
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
scusate ma sta storia delle partite di champions di giorno è risolvibile?
Come mi è stato suggerito,salva prima della partita,se è di giorno,ricaricarica la partita,al secondo,terzo tentativo la da di notte,praticamente l orario si è impostato fisso su casuale,l'unico modo è questo al momento.
 
  • Like
Reactions: manolo08

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate non so se è stata già fatta questa osservazione. Ma hanno aggiunto il campionato Cinese e Thailandese a prescindere dalla 2 leghe asiatiche fake o sbaglio? Potrebbero aggiungere anche la B italiana con questo metodo o no? Dato che le squadre fake cinesi sono rimaste e non le hanno sostituite proprio con questi 2 campionati asiatici!
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
comunque dopo aver aggiornato il gioco, quindi dopo aver installato il dlc, non mi ha mica chiesto di spuntare squadre e nazionali, anche perchė l'aggiornamento ė avvenuto fuori dal gioco
 

IANCALCIO

Primi Calci
4 Dicembre 2017
4
1
3
Grazie a tutti! I kit MLS di @RolkDesign sono meravigliosi e molto migliori di quelli di PESWorld. L'unico problema è che i kit MLS in entrambe le versioni V7 non sono in HD, qualcuno sa dove posso trovare la versione HD?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Per chi ha la v7 con la SERIE B e avesse ancora dei dubbi:
- Scaricare DLC e spuntare solo squadre di club
- Fare aggiornamento live e importare di nuovo le squadre di B e dell' AFC
- Impostare la Bundesliga a 18 e scambiare le 3 squadre che mancano (le trovate su altre europa)
- Mettere in ordine alfabetico le squadre dei vari campionati seguendo gli screen che troverete dentro la v7
- Uscire e salvare
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Io non ho capito se ci sarà un fix? Oppure no. Ci sono 2000 messaggi uguali senza senso. L’unica domanda semplice era.: a sballato? Se si aspettare un fix, se è no... si può iniziare là master. Tutte le altre domande sono sempre: ma installo prima il dlc?... o dopo. : se scarico la v7 che devo fare con il dlc? ... ragazzi dai... leggete almeno la prima pagina. Capisco che qualcuno non ci arriva, però per essere iscritti al forum un po’ di intelligenza c’è allora. Sapete quante domande lecite ci sono?! E ho letto le risposte senza commentare?!... o ripeter le stesse?!... dai scusate lo sfogo, ma dopo un giorno di lavoro è un po’ di tempo, cerco di sapere qualche notizie in merito.. e ci sono 40 pagine da leggere senza senso. Si vede che molti di voi non niente da fare.
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Comunque ragazzi a me il 2.0 non ha sballato nulla,avevo su la v7 ho installato il DLC e la mia master è rimasta tale e quale....nessun problema.....troppo pippe ci facciamo o sbaglio?
 

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
Chi possiede già la V7 con la Championship dopo il Dlc Konami...la deve reinstallare da capo oppure basta solo rifare il procedimento finale dopo l’aggiornamento Live?rispondetemi per favore
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
OK @ciko_77 ora lo faccio, ma una volta inserito il gioco e tolta la spunta alle nazionali cosa devo fare ? Devo sistemare la struttura dei campionati e aspetto la V8 ? Posso continuare a giocare un campionato che avevo iniziato giorni fa con il Chelsea ? Tanto delle europee non ha sballato nulla o quasi giusto ? ;)
Certo che puoi continuare a giocare , ti consiglio di riordinare tutti i campionati in ordine alfabetico presenti nei screenshot della V6 e V7 ;)
 

Likkio84

Primi Calci
12 Settembre 2018
5
3
3
PSN ID
Paololikkio
Ragazzi gran bel lavoro come al solito siete fantastici!!!!!!!!!
Solo un consiglio a chi aveva cominciato la master league come me.
I calciatori della MLS nel momento in cui si riprende la master league non hanno le nazionalità corrette.
Per fare un esempio Giovinco da me è boliviano :)
Per cui vi consiglio vivamente di ricominciarla
 
  • Like
Reactions: huigoman99

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate non so se è stata già fatta questa osservazione. Ma hanno aggiunto il campionato Cinese e Thailandese a prescindere dalla 2 leghe asiatiche fake o sbaglio? Potrebbero aggiungere anche la B italiana con questo metodo o no? Dato che le squadre fake cinesi sono rimaste e non le hanno sostituite proprio con questi 2 campionati asiatici!
La serie B italiana e’ stata gia’ inserita da noi :confused:
 
  • Like
Reactions: bluepocho

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Per chi ha la v7 con la SERIE B e avesse ancora dei dubbi:
- Scaricare DLC e spuntare solo squadre di club
- Fare aggiornamento live e importare di nuovo le squadre di B e dell' AFC
- Impostare la Bundesliga a 18 e scambiare le 3 squadre che mancano (le trovate su altre europa)
- Mettere in ordine alfabetico le squadre dei vari campionati seguendo gli screen che troverete dentro la v7
- Uscire e salvare
Chi invece come me ha spuntato x errore anche le nazionali.
Ri installare le nazionali e le squadre di.b..
Fare il.live. rimettere poi le b e le "asiatiche"
Almeno io ho.fatto così.. <_<
 
  • Like
Reactions: ciko_77

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 ultima domanda visto che gioco adesso. La V7 base l’ho già messa l’altra volta prima del dlc e poi avevo rimesso i ted dell’Afc Champions proprio come indicato da voi. Ma ora dopo che scarica il dlc devo fare modifica agg. live, poi andare in modifica e rimettere di nuovo i ted. dell’Afc Champions o devo solo rimettere in ordine alfabetico tutti i campionati e la struttura della Bundesliga ? Solo quest’ultimo passaggio non ho capito. Grazie.
 
Ultima modifica:

ArcticMonkey

Pulcini
17 Settembre 2013
26
7
3
Ciao a tutti, sto giocando con la v6.
Devo ancora installare la v7 ed ho già installato il dlc 2.0.
Qual'è la procedura corretta per non aver doppioni etc etc?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze