PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

spiegati meglio ...che versione hai e che procedimento hai fatto :)
Ho inserito la v7 CN la b/nel.USB poi inserito nella console.. Poi fatto importa competizionim. Poi squadre cioè solo b e nazionali.. E sistemato i vari campionati.. Fo il live mo? E rimetto la b? E fo senza?
PS grazie raga di.tutto..

:cool: spiegati meglio ...che significa spostare in struttura competizione la tua squadra ?
Allora in master come ben saprai non c'è alternanza di giocare una in casa e l'altra in trasferta, si giocano tipo 3 in casa e 2 in trasferta consecutive, per ovviare il problema qui sul forum si è detto che bastava andare in modifica e andavi in struttura competizione e spostavi ad esempio il napoli in un determinato ordine per esempio all'inizio dopo atalanta per farti un esempio... ma non ho capito dove spostarlo all'inizio o alla fine non sò se mi sono spiegato. Ad ogni modo grazie per l'aiuto

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ho inserito la v7/nel.USB poi inserito nella console.. Poi fatto importa competizionim. Poi squadre cioè solo b e nazionali.. E sistemato i vari campionati.. Fo il live mo? E rimetto la b? E fo senza?
PS grazie raga di.tutto..
dopo la V7 salvi ed esci ...fai l’aggiornamento live delle rose offline , poi torni in modalita modifica e rimetti solo le squadre di AFC champions e le squadre di B ...

• Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'AlAhli in poi (AFC+Serie B)
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascriviimmagini con lo stesso nome
  • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati
  • Enjoy!

Allora in master come ben saprai non c'è alternanza di giocare una in casa e l'altra in trasferta, si giocano tipo 3 in casa e 2 in trasferta consecutive, per ovviare il problema qui sul forum si è detto che bastava andare in modifica e andavi in struttura competizione e spostavi ad esempio il napoli in un determinato ordine per esempio all'inizio dopo atalanta per farti un esempio... ma non ho capito dove spostarlo all'inizio o alla fine non sò se mi sono spiegato. Ad ogni modo grazie per l'aiuto
Per me è uno sbaglio di konami

ho capito cosa intendi ...io le ho messo semplicemente in ordine alfabetico trovi gli screenshot all’interno della cartella V6 e V7 .

Ultima modifica:
ho capito cosa intendi ...io le ho messo semplicemente in ordine alfabetico trovi gli screenshot all’interno delka cartella V6 e V7 .
Già avevo provato con le altre versioni ma in master con l'ajax capitava sempre un non alternanza sono sicuro che qui sul forum qualche utente disse che si poteva fare di avere una in casa e una in trasferta ma non so chi :D magari chiedo in area generale cmq grazie dell'aiuto grande avatar ;)

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Già avevo provato con le altre versioni ma in master con l'ajax capitava sempre un non alternanza sono sicuro che qui sul forum qualche utente disse che si poteva fare di avere una in casa e una in trasferta ma non so chi :D magari chiedo in area generale cmq grazie dell'aiuto grande avatar ;)
dovresti invertire il calendario c’e un thread positamente per quello che vuoi tu ma non ricordo dove si trova ...:)

Mentre gli editer lavorano per noi e cercano di risolvere il problema causato dall'ultimo dlc Konami, porgo la mia domanda che mi sembra non è stata fatta prima. La mia questione riguarda i volti. Konami col dlc 2.0 ha aggiunto numerosi volti ma voi editers specificatamente nella v6 avevate a vostra volta modificato centinaia di volti. Tipo divan zapata che nella v6 era stato modificato dal facemaker manuelito e tanti altri... Ora alla luce di questo, sarebbe possibile avere una lista dei volti definitiva sui quali intervenire manualmente riportando col tasto triangolo a predefinito?? Perché immagino che se dopo il dlc 2.0 reinstalliamo la v7 il volto di Zapata ci esce fuori con la modifica di manuelito e non di Konami (ammesso che non sia meglio così tra l'altro ). Cmq giro la questione a huigoman così che quando finisce di fixare il tutto si ricordi di questa cosa che mi sembra importante. Grazie per l'attenzione

Mentre gli editer lavorano per noi e cercano di risolvere il problema causato dall'ultimo dlc Konami, porgo la mia domanda che mi sembra non è stata fatta prima. La mia questione riguarda i volti. Konami col dlc 2.0 ha aggiunto numerosi volti ma voi editers specificatamente nella v6 avevate a vostra volta modificato centinaia di volti. Tipo divan zapata che nella v6 era stato modificato dal facemaker manuelito e tanti altri... Ora alla luce di questo, sarebbe possibile avere una lista dei volti definitiva sui quali intervenire manualmente riportando col tasto triangolo a predefinito?? Perché immagino che se dopo il dlc 2.0 reinstalliamo la v7 il volto di Zapata ci esce fuori con la modifica di manuelito e non di Konami (ammesso che non sia meglio così tra l'altro ). Cmq giro la questione a huigoman così che quando finisce di fixare il tutto si ricordi di questa cosa che mi sembra importante. Grazie per l'attenzione
Annotero’ la tua domanda ...

Ho domanda sul FO serie B, scambiando la serie A e la B con le inglesi cambia anche lo stile di gioco? Nel senso che la premier provandola avevo notato un ritmo elevatissimo spero che con questo cambiamento non ci arriva una serie A e serie B impazzita e velocissima

Sono in confusione :confused::confused:
Ho la v7 con la serie b.. dopo aver installato il dlc e flaggato solo le squadre di club, che cosa devo fare?

Ho domanda sul FO serie B, scambiando la serie A e la B con le inglesi cambia anche lo stile di gioco? Nel senso che la premier provandola avevo notato un ritmo elevatissimo spero che con questo cambiamento non ci arriva una serie A e serie B impazzita e velocissima
un leggero cambio di stile di gioco invertendo i campionati di serie A e premier lo abbiamo notato ma ci sono dei piccoli compromessi per avere la serie B , e questo e’ uno di essi ...io ho la B ad esempio e preferisco tenermela cosi ‘ ;)

I volti si sono tutti aggiornati senza problemi ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2