PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Leonida1769

Primi Calci
9 Ottobre 2015
14
14
3
Ciao a tutti sono nuovo e mi fa piacere condividere con voi la mia scelta più radicale ed immediata
...per ovviare al caos creato dal DLC 2.0 di Konami ho disinstallato gioco, reinstallato il tutto...ora sto muovendomi così:
1- per DLC flaggo solo squadre di club
2- reimporto dati della patch v 7.0 (versione con serie b)
3- scarico aggioranmenti file
4- reimporto dati squadre dalla Ahli fino a fine serie b

corretto? chiedo conferma a voi piu' navigati...grazie mille e a presto!

Raffa
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi ho bisogno di aiuto quanto vado a caricare il file Ted del deportivo Lara in giù mi esce questa scritta
Allora per tutti quelli che hanno questo problema io sono riuscito a eliminarlo e a installare la v7 riportando il gioco come è stato comprato quindi senza fo cancellato dati di modifica e le immagini l e s comunque se c'è qualche editer che può dare qualche consiglio in più ascoltate loro xche ne sanno di più di me comunque o risolto così io :D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao a tutti sono nuovo e mi fa piacere condividere con voi la mia scelta più radicale ed immediata
...per ovviare al caos creato dal DLC 2.0 di Konami ho disinstallato gioco, reinstallato il tutto...ora sto muovendomi così:
1- per DLC flaggo solo squadre di club
2- reimporto dati della patch v 7.0 (versione con serie b)
3- scarico aggioranmenti file
4- reimporto dati squadre dalla Ahli fino a fine serie b

corretto? chiedo conferma a voi piu' navigati...grazie mille e a presto!

Raffa
confermo ...finalmente :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao a tutti sono nuovo e mi fa piacere condividere con voi la mia scelta più radicale ed immediata
...per ovviare al caos creato dal DLC 2.0 di Konami ho disinstallato gioco, reinstallato il tutto...ora sto muovendomi così:
1- per DLC flaggo solo squadre di club
2- reimporto dati della patch v 7.0 (versione con serie b)
3- scarico aggioranmenti file
4- reimporto dati squadre dalla Ahli fino a fine serie b

corretto? chiedo conferma a voi piu' navigati...grazie mille e a presto!

Raffa
Io non potrei fare ciò.. Non ho.l ADSL :(
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
se volessi annullare tutto, mettendo direttamente la v7, meglio scaricare prima il dlc o il fo?
se non hai iniziato la master , e’ consigliabile cancellare anche il file modifica , poi elimini immagini L immagini S , loghi squadre e loghi competizioni ...scarica il dlc 2.0 metti il flag solo alle squadre di club non mettere il flag alle nazionali ricrei il file modifica , installi la V7 poi fai l’aggiornamento live alle rose offline e poi rinstalli solo AFC champions league e le squadre di B se hai la V7 serie B ....
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto