PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Buongiorno Armandrillo posso farti una domanda visto che so che la maglia Champions del napoli che c'è nella V7 è tua. Volevo chiederti perché sul pantaloncino bianco gli ultimi due simboli di kappa sono blù e non verdi lime come nella realtà?
Perché nella realtà sono così.
IMG_20181022_183204.jpg
Prima di parlare a vanvera bisognerebbe informarsi,grazie.

Ah capito, ma io per ora non ci gioco con la Libertadores, ma verrà aggiustato con il dlc e la prossima patch ?
Non c'è nulla da aggiustare, abbiamo sovrascritto il campionato sudamericano fake con il campionato USA (major league soccer) e quindi le squadre di quest'ultimo parteciperanno alla competizione sudamericana, la copa Libertadores.

Ragazzi dello staff ripropongo ed aggiungo: ma con la V7 non c'è più spazio per mettere altri campionati (la jleague per sempio appunto)? Ho cancellato tutte le immagini divise e sto rimettendo la v7, ho tolto la JLeague per ora :(:(:(
Ci sono 2 campionati fake asiatici PAS e PEA, konami il 25 al 99% li sostituirà con il campionato Chinese e campionato Thailandese. Quindi in questo caso niente j-League.

Ragazzi una sola domanda... il signor Diego Milito tra le leggende, è fatto tramite editor da voi, o lo avete recuperato tra i file interni del gioco??????? Insomma è fatto bene o arrangiato?

Non c'è nulla da aggiustare, abbiamo sovrascritto il campionato sudamericano fake con il campionato USA (major league soccer) e quindi le squadre di quest'ultimo parteciperanno alla competizione sudamericana, la copa Libertadores.
Ah ok non lo sapevo e prima c'era quelle del campionato fake che partecipavano alla Libertadores ? Ma nella realtà quelle della MLS non partecipano alla Libertadores giusto ?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Come avete fatto a inserire il kit champions del napoli che è licenziato
Si possono inserire le quarte maglie
Ragazzi una sola domanda... il signor Diego Milito tra le leggende, è fatto tramite editor da voi, o lo avete recuperato tra i file interni del gioco??????? Insomma è fatto bene o arrangiato?
L'abbiamo creato noi, ma è fatto discretamente bene, e ha delle statistìche da leccarsi i baffi:cool:

Ah ok non lo sapevo e prima c'era quelle del campionato fake che partecipavano alla Libertadores ? Ma nella realtà quelle della MLS non partecipano alla Libertadores giusto ?
Si.
Nella realtà no, ma stanno trattando per farle partecipare dal 2020...noi siamo futuristi e abbiamo anticipato di due stagioni nella master :D:cool:

Dalla V6 sovrascrivere come al solito Base con Base e basta ...

Ragazzi, scusate il disturbo, non ho mai scritto in un forum e questa per me è la prima volta... Come sempre ho aggiornato i miei PES con le vostre meravigliose Patch, ma adesso mi è capitato un problema che non riesco a risolvere... La mia ragazza mi ha regalato PES 2019 solo che ha preso la versione UK e credo che questo sia il problema che non mi fa scaricare nessuna competizione e nessuna squadra della parch... Premetto che ho un Mac e ho zippato il file con Keka come avete consigliato nelle spiegazioni...
Volevo sapere se la mia supposizione poteva essere giusta o ho detto una cavolata...
Potete aiutarmi...?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.