PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Buongiorno Armandrillo posso farti una domanda visto che so che la maglia Champions del napoli che c'è nella V7 è tua. Volevo chiederti perché sul pantaloncino bianco gli ultimi due simboli di kappa sono blù e non verdi lime come nella realtà?
Perché nella realtà sono così.
IMG_20181022_183204.jpg
Prima di parlare a vanvera bisognerebbe informarsi,grazie.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ah capito, ma io per ora non ci gioco con la Libertadores, ma verrà aggiustato con il dlc e la prossima patch ?
Non c'è nulla da aggiustare, abbiamo sovrascritto il campionato sudamericano fake con il campionato USA (major league soccer) e quindi le squadre di quest'ultimo parteciperanno alla competizione sudamericana, la copa Libertadores.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ragazzi dello staff ripropongo ed aggiungo: ma con la V7 non c'è più spazio per mettere altri campionati (la jleague per sempio appunto)? Ho cancellato tutte le immagini divise e sto rimettendo la v7, ho tolto la JLeague per ora :(:(:(
Ci sono 2 campionati fake asiatici PAS e PEA, konami il 25 al 99% li sostituirà con il campionato Chinese e campionato Thailandese. Quindi in questo caso niente j-League.
 

milito92x

Primi Calci
9 Giugno 2013
12
10
3
Ragazzi una sola domanda... il signor Diego Milito tra le leggende, è fatto tramite editor da voi, o lo avete recuperato tra i file interni del gioco??????? Insomma è fatto bene o arrangiato?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Come avete fatto a inserire il kit champions del napoli che è licenziato
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Non c'è nulla da aggiustare, abbiamo sovrascritto il campionato sudamericano fake con il campionato USA (major league soccer) e quindi le squadre di quest'ultimo parteciperanno alla competizione sudamericana, la copa Libertadores.
Ah ok non lo sapevo e prima c'era quelle del campionato fake che partecipavano alla Libertadores ? Ma nella realtà quelle della MLS non partecipano alla Libertadores giusto ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Come avete fatto a inserire il kit champions del napoli che è licenziato
Si possono inserire le quarte maglie
Ragazzi una sola domanda... il signor Diego Milito tra le leggende, è fatto tramite editor da voi, o lo avete recuperato tra i file interni del gioco??????? Insomma è fatto bene o arrangiato?
L'abbiamo creato noi, ma è fatto discretamente bene, e ha delle statistìche da leccarsi i baffi:cool:
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ah ok non lo sapevo e prima c'era quelle del campionato fake che partecipavano alla Libertadores ? Ma nella realtà quelle della MLS non partecipano alla Libertadores giusto ?
Si.
Nella realtà no, ma stanno trattando per farle partecipare dal 2020...noi siamo futuristi e abbiamo anticipato di due stagioni nella master :D:cool:
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Dalla V6 sovrascrivere come al solito Base con Base e basta ...
 

Ago

Primi Calci
2 Novembre 2017
5
11
3
PSN ID
superago10
Ragazzi, scusate il disturbo, non ho mai scritto in un forum e questa per me è la prima volta... Come sempre ho aggiornato i miei PES con le vostre meravigliose Patch, ma adesso mi è capitato un problema che non riesco a risolvere... La mia ragazza mi ha regalato PES 2019 solo che ha preso la versione UK e credo che questo sia il problema che non mi fa scaricare nessuna competizione e nessuna squadra della parch... Premetto che ho un Mac e ho zippato il file con Keka come avete consigliato nelle spiegazioni...
Volevo sapere se la mia supposizione poteva essere giusta o ho detto una cavolata...
Potete aiutarmi...?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest