PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Posso fare una RICHIESTA STUPIDA? Ma una versione senza la MLS (che purtroppo finisce nella Libertadores)? Io inserisco tutto tranne MLS ma mi rimangono le squadre fake....
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Domanda x lo staff: al posto delle classic ho 2 team africane create solo spostando giocatori, dopo aver messo la v7 e agg. Live ho trovato le rose sballate, secondo voi e' quello che sballa tutto? Se cosi fosse rimetto le classic:p
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ho una master già iniziata (il gioco è aggiornato alla v6), se installo la v7 normalmente mi "scombussola" qualcosa nella master?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ho una master già iniziata (il gioco è aggiornato alla v6), se installo la v7 normalmente mi "scombussola" qualcosa nella master?
Al posto del campionato PLA ti ritroverai le squadre dell'mls ma con le stats dei giocatori del campionato PLA,cioe dei giocatori fake.
A master iniziate vedrai modifiche grafiche, maglie, loghi, nomi giocatori.
 

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Al posto del campionato PLA ti ritroverai le squadre dell'mls ma con le stats dei giocatori del campionato PLA,cioe dei giocatori fake.
A master iniziate vedrai modifiche grafiche, maglie, loghi, nomi giocatori.
Quindi l'unica cosa che cambia sono le statistiche dei giocatori della lega pla sui giocatori della mls (e ovviamente le squadre dell'mls al posto della pla)? Ah non ho specificato che ho la v6 con la serie b
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Quindi l'unica cosa che cambia sono le statistiche dei giocatori della lega pla sui giocatori della mls (e ovviamente le squadre dell'mls al posto della pla)? Ah non ho specificato che ho la v6 con la serie b
Le stats dei giocatori non cambiano, per vedere le modifiche devi iniziare una nuova master.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Quindi se installo la v7serie b e vado sulla master già iniziata non cambia niente? Per vedere tutte le novità della v7 dovrei ricominciarla?
Vedi le modifiche che riguardano nomi allenatori, impostazioni stadi, rivalità e tutte le divise.
Per godere appieno (quindi dei giocatori mls) dovresti ricominciare. Io comincerò la master post dlc, così abbiamo anche il cinese e il thai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,229
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial