PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento konami, poi NON HO FATTO l'aggiornamento live ed infine ho caricato la v7 in un unico blocco.
E non ho dovuto modificare la Bundesliga.
MA SE FACCIO L'AGGIORNAMENTO LIVE ADESSO SBALLO TUTTO???
O POSSO FARE L'AGGIORNAMENTO LIVE E RIMETTERE LA FOV7 SENZA CHE MI SBALLI TUTTO??
Puoi fare l'aggiornamento e poi rimettere la v7.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Raga ho visto dei video di pes 17 con i numeri sulla schiena con i caratteri reali, tipo quelli della Juve e del Manchester...penso fossero su pc qualcuno sa' se anche su ps4 è possibile??? Sarebbe il top!!!
Purtroppo per PS4 è impossibile
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Anche io ho installato la v7 e va tt bene..solo due cose...xke se faccio una partita di esibizione nella bundesliga ci sono zenit,fenerbache anche se ho modificato il campionato??
e poi ho notato che nel Bayern quando faccio la squadra nn si vede il volto di lewandowski nello schema
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
No. evidentemente quando hai passato la v6 hai avuto qualche crash e ti sono rimaste salvate alcune divise senza nome. Prova ad andare su divise S, L e sugli stemmi e prova a vedere se qualcuno ti risulta senza nome. In alternativa, per essere sicuro, cancella divise S, L e stemmi, e importa la v7.


Grazie mille, proverò prossima settimana con il cambio console.

Posso installare direttamente la v7 ed in più il file separato dei loghi giusto?
 

stefan1129

Primi Calci
4 Novembre 2016
2
1
3
Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamento globale dell'ultima versione ma sotto la lega tedesca,le squadre risultano con giocatori diversi da quelli reali a valori sfalsati(Bayern Monaco 2,5 stelle). Se vado all'interno del menù modifica e vado su ciascuna squadra della bundes, i giocatori risultano corretti... qualcuno sa indicarmi il motivo?
Grazie,
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamento globale dell'ultima versione ma sotto la lega tedesca,le squadre risultano con giocatori diversi da quelli reali a valori sfalsati(Bayern Monaco 2,5 stelle). Se vado all'interno del menù modifica e vado su ciascuna squadra della bundes, i giocatori risultano corretti... qualcuno sa indicarmi il motivo?
Grazie,
Devi disattivare gli aggiornamenti live con R3.
 
  • Like
Reactions: stefan1129

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Nella v8 sistemerete i nomi fake dei giocatori delle squadre brasiliane?

E inserite al river la rivalità col boca?
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Giuro, non capisco cosa succede....!!!

Ho scaricato altri loghi di prova, sempre della MLS, ho rinominato i vecchi che avevo già (quelli del pack...), ne ho scaricato pure uno in JPG ma ancora nulla....continuo a non vedere SOLO I LOGHI della MSL e della JLEAGUE...esotersimo???

piccolo update:

ho cancellato dalla chiavetta tutti i loghi ad eccezione di quelli di MLS e J LEAGUE...ma quando provo a importare i loghi mi continua a mostrare solo quegli altri...che nella chiavetta NON CI SONO PIU'!

Ma cosa succede???
 
13 Agosto 2015
82
30
18
PSN ID
federico_moretti
Anche io ho installato la v7 e va tt bene..solo due cose...xke se faccio una partita di esibizione nella bundesliga ci sono zenit,fenerbache anche se ho modificato il campionato??
e poi ho notato che nel Bayern quando faccio la squadra nn si vede il volto di lewandowski nello schema

Disattiva aggiornamento live con r3, esci dal menù della partita
Rientri
Ti ritrovi la bundes con le squadre giuste :)
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
piccolo update:

ho cancellato dalla chiavetta tutti i loghi ad eccezione di quelli di MLS e J LEAGUE...ma quando provo a importare i loghi mi continua a mostrare solo quegli altri...che nella chiavetta NON CI SONO PIU'!

Ma cosa succede???

Formatta la chiavetta
Poi crei la cartella WEPES e ci metti dentro i loghi che ti interessano, poi li importi sulla play4
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ma con le Fo si possono aggiungere alcuni NOMI ANNUNCIATI IN TELECRONACA che mancano????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre