PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Buona sera ragazzi, ho un grosso problema...
Quando scarico la v7 alcune squadre come l'Anderlecht, durante lo scaricamento mi dice che è impossibile scaricarlo e mi blocca il caricamento. Mi dite per favore come eliminare definitivamente il v6 e ricominciare da capo solo con il v7?
Grazie per la risposta.... help
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buona sera ragazzi, ho un grosso problema...
Quando scarico la v7 alcune squadre come l'Anderlecht, durante lo scaricamento mi dice che è impossibile scaricarlo e mi blocca il caricamento. Mi dite per favore come eliminare definitivamente il v6 e ricominciare da capo solo con il v7?
Grazie per la risposta.... help
Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione datidell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera ragazzi...una domanda semplice...a me funziona tutto benissimo senza problemi, l'unica cosa che ho notato e che in certe squadre (tipo barcellona) ho gran parte dei titolari tipo suarez neymar messi ecc in panchina...come mai??? non ho fatto l'aggiornamento live perche mi hanno detto che non era importante...dipende da quello??? grazie
 

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
V7 installata senza problemi.
Peró nel Bayern Monaco non c'è il volto di Lewandosky che invece mi sembrava ci fosse nella V6 e sono sbagliati quelli di Lahm, Ribery e Xavi Alonso....
Dove ho sbagliato
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho finora inserito tutte le versioni senza problemi..con la v7 sto avendo problemi...sia se provo a installarli 20 alla volta sia in un'unica soluzione . ..in pratica esce questo messaggio ogni volta e sempre con squadre diverse. ..sto impazzendoErrore.jpg
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho provato anche a cambiare la chiavina usb ma l'errore compare sempre...a me più delle cause interesserebbe la soluzione
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
hai controllato che tutti i file siano stati copiati nella chiavetta?ho avuto un problema simile alla fine ho scoperto che non mi aveva messo sulla chiavetta i file delle nazionali europa e per questo non li trovava.. prova a cancellare tutti i kit s e l e reimporta 20 alla volta tornando nel menu principale e riavviando il gioco alla fine,mi raccomando controlla che sulla chiavetta ci sia tutto .. se hai mac estrai direttamente la cartella WEPES in un chiavetta formattata in fat 32 , dovrebbe andare
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi buonasera ho notato una cosa, se carico il Fo e vado a fare un 'amichevole Carpi- Resto del mondo....se premo r3 mi aggiorna le All star e lascia fake la Ternana... se ripremo fa il contrario.

Qualcuno sa qualcosa?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Raga la Bundesliga online nn si può prendere? Tipo divisioni o partite nn classificate aiutatemi
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao a tutti ,ho scaricato questo fo,ma la bundesliga non è completa solo a me o anche a voi risulta così?
tipo il norimberga ,lo stoccarda e altre 2 non ci sono
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Beh è strano....dovrebbero esserci mancano solo shalke ,dortmund e leverkusen che stanno in altre europee e devi spostare tu,forse nn hai selezionato tt i file...
 

luca12ive_cagliari

Primi Calci
5 Novembre 2016
13
3
3
PSN ID
luca12ive
Buongiorno a tutti,

io ho oggi ho installato la V7

Play nuova appena comprata, inserito il disco, fatti tutti gli aggiornamenti di sistema, fatti tutti gli aggiornamenti del gioco, effettuato l'aggiornamento live come da voi suggerito, dopodichè ho inserito la pennina e seguendo le vostre istruzioni ho fatto tutto correttamente senza nessun errore, ho selezionato tutto insieme ed è andato benissimo.

Poi ho fatto 2 partite di prove ed è andato tutto bene, perfetto, un unico problema per ora l'ho riscontrato quando ho provato il bayern di monaco, i giocatori, nomi e volti non son originali, infatti come potenzialità della squadra ha 2 stelle e basta.

A qualcuno di voi ha dato questo problema come lo posso risolvere?
 

luca12ive_cagliari

Primi Calci
5 Novembre 2016
13
3
3
PSN ID
luca12ive
ciao a tutti ,ho scaricato questo fo,ma la bundesliga non è completa solo a me o anche a voi risulta così?
tipo il norimberga ,lo stoccarda e altre 2 non ci sono

non saprei io ho tutto in maniera corretta ho anche verificato le squadre presenti con quelle della realtà ed è tutto corretto.

Unico problema il Bayern Monaco non è originale, i giocatori nomi e volti non originali.

Per ora è l'unico problema riscontrato
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi Buongiorno, scusate se magari non è la sezione corretta, chiedevo se era possibile richiedere un kit kit di maglie, io purtroppo non sono in grado e non saperei da dove iniziare ma sto cercando di ricreare il kit del Pescara dei record di Zeman e pur volendo modificare valori e giocatori, avrei bisogno delle 3 maglie + il portiere. Qualcuno può aiutarmi o indirizzarmi ad una discussione più congrua?


Ringrazio in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.