PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi mi confermate che se adesso avendo gia la v7..faccio l'aggiornamento live e rimettendo il v7 mi ritorna tt normale?
 
Giorno a tutti...

l'importazione globale funziona.

solo che avevo la v6 quindi ho solo installato ma arrivati alla Corea del Sud mi dice che non c'è più spazio su disco (mancano le ultime 7 nazionali). succede anche a voi?
No. evidentemente quando hai passato la v6 hai avuto qualche crash e ti sono rimaste salvate alcune divise senza nome. Prova ad andare su divise S, L e sugli stemmi e prova a vedere se qualcuno ti risulta senza nome. In alternativa, per essere sicuro, cancella divise S, L e stemmi, e importa la v7.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfred_rm86
scusate se faccio questa domanda e non so se è già stata fatta...
1. la v.8 conterrà le suadre mancanti in altre europa ( mi pare siano rimasti sono rimaste 11 squadre fake) cosi da completare la struttura della categoria o vi dedicherete ad altro .
2. l'uscita dell'eventuale file quando dovrebbe essere prevista
 
Salve a tutti, fino a giorni fa avevo la V5.

Ho fatto l'aggiornamento DLC 1.02.
Eliminato tutte le divise Le S come da guida.
Scaricato la nuova patch V7.
Ho inserito la memoria USB alla PS4, ho importato tutte le squadre tutte insieme.
Al termine tutto funziona alla perfezione, non ho neanche dovuto risettare i parametri della Bundesliga. Tutto ok.
Patch perfetta, ottimo lavoro!
Grazie PESTeam.
 
Ragazzi scusatemi ma ribadisco la mia ignoranza in materia,

da quello che capisco una volta installato il FO non va assolutamente scaricato l'aggiornamento live, a meno che non si voglia installare nuovamente tutto il FO...
è corretto?
 
ciao ragazzi!
volevo sapere se mettendo immagini per gli stadi andavo a spendere slot poi futuri fo (ho la v7) e se si fossero ancora problemi di crash dovuti a queste immagini.
grazie per la risposta! :)
 
Ciao.
Alcuni dubbi pre installazione del FO V7 (di cui ringrazio infinitamente lo staff)
- Per chi ha la V6 con Bundesliga a posto e installa la V7 è poi necessario rispostare di nuovo le squadre della Bundesliga da altre Europa?
- va fatto l'aggiornamento live o offline (ma c'è differenza?) prima di installare la V7?

Scusate se per caso a queste domande è stata data risposta, ho provato a leggere i post ma sono veramente tanti.

Grazie
 
Ciao.
Alcuni dubbi pre installazione del FO V7 (di cui ringrazio infinitamente lo staff)
- Per chi ha la V6 con Bundesliga a posto e installa la V7 è poi necessario rispostare di nuovo le squadre della Bundesliga da altre Europa?
- va fatto l'aggiornamento live o offline (ma c'è differenza?) prima di installare la V7?

Scusate se per caso a queste domande è stata data risposta, ho provato a leggere i post ma sono veramente tanti.

Grazie
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento Konami, poi l'aggiornamento live ed infine caricato la v7 in un unico blocco.
Non ho dovuto modificare la Bundesliga, era tutto ok.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivan92
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento Konami, poi l'aggiornamento live ed infine caricato la v7 in un unico blocco.
Non ho dovuto modificare la Bundesliga, era tutto ok.
Io avevo la v6. Ho fatto l'aggiornamento konami, poi NON HO FATTO l'aggiornamento live ed infine ho caricato la v7 in un unico blocco.
E non ho dovuto modificare la Bundesliga.
MA SE FACCIO L'AGGIORNAMENTO LIVE ADESSO SBALLO TUTTO???
O POSSO FARE L'AGGIORNAMENTO LIVE E RIMETTERE LA FOV7 SENZA CHE MI SBALLI TUTTO??
 
ciao, si il bayer monaco lo puoi usare in my club, basta che vai in MODIFICA SQUADRA (sottomenu' di my club) e poi COPIA STILE SQUADRA.......in online pero' solo tu vedrai il tuo bayer o chi ha questo fo.....i giocatori ovviamenti partirai con quelli scarsi di caretteristiche per poi vincerli con osservatori i piu' forti, gioca solo se hai una connessione buona......per ora lo hanno sistemato zero rallentamenti.......quando giochi metti ricerca livello 1 per avversari........
E invece se voglio fare una partita 1vs1 online tramite le stanze non posso prenderlo giusto?
 
ma quali sarebbero le 11 squadre europee che vengono aggiunte? se non sbaglio sono molto di piu quelle di europa league mancanti, quindi alcune saranno sacrificate. giusto?
 
Prova a scaricarne altri due da internet allora, io sempre da lì li scarico, la pagina che ti ho dato la utilizzo solo per i nomi originali delle coppe e le impostazioni dettagliate tipo cartellini palloni eccetera. Se non vanno la prima volta e la seconda già rinominati dubito te li prenda una terza. Io ho avuto solo un problema con una divisa che una volta rinominata me l'ha visualizzata (probabilmente era troppo lungo il nome)


Giuro, non capisco cosa succede....!!!

Ho scaricato altri loghi di prova, sempre della MLS, ho rinominato i vecchi che avevo già (quelli del pack...), ne ho scaricato pure uno in JPG ma ancora nulla....continuo a non vedere SOLO I LOGHI della MSL e della JLEAGUE...esotersimo???
 
salve a tutti. Una domanda per chi sta portando avanti questo lodevole lavoro: quali sono le prossime aggiunte che avete messo in conto di fare, se posso chiedere?
 
Raga ho visto dei video di pes 17 con i numeri sulla schiena con i caratteri reali, tipo quelli della Juve e del Manchester...penso fossero su pc qualcuno sa' se anche su ps4 è possibile??? Sarebbe il top!!!
 
un lavorone, complimenti a tutti. davvero bellissimo, non sono dovuto impazzire come ogni anno a modificare tutto. :):):):):):)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Messaggi
2,096,933
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online