PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Calavera

Primi Calci
5 Novembre 2016
2
1
3
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una info,un mio amico ha preso la ps4 e pes17 e mi ha chiesto se potevo aggiornare il gioco perchè lui non è capace,per aggiornare squadre nomi ecc... basta mettere questa versione v7 senza usare le precedenti mi pare di capire?
Il gioco lo prende oggi per cui non sarà aggiornato,bisogna fare l'aggiornamento prima di mettere la mod?
Ci sono altre mod che cambiano altro?oppure questa FO v7 già fa tutto?
Scusate per la raffica di domande ma purtroppo sto mio amico non ha internet a casa e quindi devo partire preparato e scaricare l'occorrente prima da casa mia.
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una info,un mio amico ha preso la ps4 e pes17 e mi ha chiesto se potevo aggiornare il gioco perchè lui non è capace,per aggiornare squadre nomi ecc... basta mettere questa versione v7 senza usare le precedenti mi pare di capire?
Il gioco lo prende oggi per cui non sarà aggiornato,bisogna fare l'aggiornamento prima di mettere la mod?
Ci sono altre mod che cambiano altro?oppure questa FO v7 già fa tutto?
Scusate per la raffica di domande ma purtroppo sto mio amico non ha internet a casa e quindi devo partire preparato e scaricare l'occorrente prima da casa mia.
Installi il gioco, fai tutti gli aggiornamenti di sistema che ti rileverà automaticamente di pes17 e fai anche l'aggiornamento live che si trova sotto la schermata modifica, poi puoi installare la v7 seguendo la guida in OP, basta l'ultima versione perchè contiene tutto :)
 

babystuta

Primi Calci
18 Marzo 2011
10
3
3
Ciao a tutti e complimenti per quello che fate...
Ho installato il tutto ed ora PES è rinato ....
Ma come posso utilizzare queste modifiche nella MasterLeague o nelle Competizioni presenti ?
 

Mr_Calavera

Primi Calci
5 Novembre 2016
2
1
3
Installi il gioco, fai tutti gli aggiornamenti di sistema che ti rileverà automaticamente di pes17 e fai anche l'aggiornamento live che si trova sotto la schermata modifica, poi puoi installare la v7 seguendo la guida in OP, basta l'ultima versione perchè contiene tutto :)
Grazie mille,un'ultima domanda sai le dimensioni dell'aggiornamento della konami perchè sto mio amico ha un box 4g che potrei usare per scaricare ma non ho idea di quanti giga ha a disposizione.
 

luca12ive_cagliari

Primi Calci
5 Novembre 2016
13
3
3
PSN ID
luca12ive
Buongiorno a tutti,

io ho oggi ho installato la V7

Play nuova appena comprata, inserito il disco, fatti tutti gli aggiornamenti di sistema, fatti tutti gli aggiornamenti del gioco, effettuato l'aggiornamento live come da voi suggerito, dopodichè ho inserito la pennina e seguendo le vostre istruzioni ho fatto tutto correttamente senza nessun errore, ho selezionato tutto insieme ed è andato benissimo.

Poi ho fatto 2 partite di prove ed è andato tutto bene, perfetto, un unico problema per ora l'ho riscontrato quando ho provato il bayern di monaco, i giocatori, nomi e volti non son originali, infatti come potenzialità della squadra ha 2 stelle e basta.

A qualcuno di voi ha dato questo problema come lo posso risolvere?


VI PREGO RISPONDETEMI
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Buongiorno a tutti,

io ho oggi ho installato la V7

Play nuova appena comprata, inserito il disco, fatti tutti gli aggiornamenti di sistema, fatti tutti gli aggiornamenti del gioco, effettuato l'aggiornamento live come da voi suggerito, dopodichè ho inserito la pennina e seguendo le vostre istruzioni ho fatto tutto correttamente senza nessun errore, ho selezionato tutto insieme ed è andato benissimo.

Poi ho fatto 2 partite di prove ed è andato tutto bene, perfetto, un unico problema per ora l'ho riscontrato quando ho provato il bayern di monaco, i giocatori, nomi e volti non son originali, infatti come potenzialità della squadra ha 2 stelle e basta.

A qualcuno di voi ha dato questo problema come lo posso risolvere?


VI PREGO RISPONDETEMI
Ogni volta che fai amichevole devi schiacciare r3 cosi disattivi aggiornamenti live...e vedrai che il bayern torna perfetto
 

Doremil

Primi Calci
5 Novembre 2016
2
1
3
Ciao, ho scaricato e installato correttamente il FO v7. Noto solo un problema con la Bundesliga dove mi vengono associate 5 squadre che non c'entrano nulla (es. Zenit). Come posso sistemare? Grazie mille per l'aiuto in anticipo.
 

ciummae

Primi Calci
17 Settembre 2015
11
2
3
PSN ID
ciummae
Ciao, ho scaricato e installato correttamente il FO v7. Noto solo un problema con la Bundesliga dove mi vengono associate 5 squadre che non c'entrano nulla (es. Zenit). Come posso sistemare? Grazie mille per l'aiuto in anticipo.

appena fatto l'aggiornamento alla v7 partendo dal gioco pulito e stesso identico problema, dove abbiamo sbagliato?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao a tutti! ;)
Finita la MLS siamo al lavoro per la J1 League giapponese.
Chi fosse disponibile a dare una mano per la creazione della squadre mi può scrivere pure in messaggio privato.
Grazie :D
 
  • Like
Reactions: Aly Jang e Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ciao a tutti! ;)
Finita la MLS siamo al lavoro per la J1 League giapponese.
Chi fosse disponibile a dare una mano per la creazione della squadre mi può scrivere pure in messaggio privato.
Grazie :D
Ciao.. Per gli stadi puoi dire a MoraxOT ..così con quelli sei apposto.
Sono 18 squadre...ma Tokio è qualcun'altra sono già presenti nella Champion Asiatica...
Cmq...tu parli per inserirla nella FOv9..non ne la FOv8??? Giusto????
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
non saprei io ho tutto in maniera corretta ho anche verificato le squadre presenti con quelle della realtà ed è tutto corretto.

Unico problema il Bayern Monaco non è originale, i giocatori nomi e volti non originali.

Per ora è l'unico problema riscontrato
Avrai fatto l'aggiornamento live. Quello non va mai fatto, ti sballa tutto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buongiorno a tutti,

io ho oggi ho installato la V7

Play nuova appena comprata, inserito il disco, fatti tutti gli aggiornamenti di sistema, fatti tutti gli aggiornamenti del gioco, effettuato l'aggiornamento live come da voi suggerito, dopodichè ho inserito la pennina e seguendo le vostre istruzioni ho fatto tutto correttamente senza nessun errore, ho selezionato tutto insieme ed è andato benissimo.

Poi ho fatto 2 partite di prove ed è andato tutto bene, perfetto, un unico problema per ora l'ho riscontrato quando ho provato il bayern di monaco, i giocatori, nomi e volti non son originali, infatti come potenzialità della squadra ha 2 stelle e basta.

A qualcuno di voi ha dato questo problema come lo posso risolvere?


VI PREGO RISPONDETEMI
In prima pagina c'è scritto chiaramente che nella schermata di importazione del FO bisogna selezionare "applica dati giocatori e squadra" specificando come se non selezionato alcune squadre avranno volti e giocatori fake. Rimetti il file solo del Bayern e spunta quella casella
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
V Prego fate le rimanenti Dell Europa league che è dal 15 settembre che vorrei fare la master grandii
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
io ho perso 3 ore ieri notte per mettere le patch dalla 1 alla 6, poi leggo sulla 7 oggi che basta mettere la V7 e va lo stesso perchè ha tutto completo ahahaha sono una frana!
grandi tutti, un gran bel lavoro! tutto, dalle divise a tutto quanto...siete fantastici!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
io ho perso 3 ore ieri notte per mettere le patch dalla 1 alla 6, poi leggo sulla 7 oggi che basta mettere la V7 e va lo stesso perchè ha tutto completo ahahaha sono una frana!
grandi tutti, un gran bel lavoro! tutto, dalle divise a tutto quanto...siete fantastici!
Più che altro dalla 6 in poi va cancellato tutto, perché cambia il formato delle divise! :eek::D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze