PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,670
113
PSN ID
Safelb
Installata anche la V7!!! Tutto ok!!! MAI avuto un problema con ogni FO del Pesteam ... ormai la procedura la so a memoria ... ma x sicurezza leggo sempre nel dettaglio le istruzioni a pag 1 di ogni FO .. mai avuto un problema ... fatto subito un match juve vs toronto San Siro pomeriggio piovoso ... 1-0 Higuain ... QUESTO PES e fa favola e con i FO del PesTeam e da orgasmo!!!! :)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Grazie mille !!
Un' ultima cosa per il passaggio di cambiare la struttura della bundesliga invece come si fa?

Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,670
113
PSN ID
Safelb
PesTeam GRAZIE per il lavoro ke fate ... tra l altro non mi aspettavo la V7 gia questa settimana!!!
Comunque nessuno sottolinea che Konami con questa modalita di caricamento file option ha fatto un passo da GIGANTE rispetto al passato! Perche dai ci si mette davvero poco e soprattutto questi FO sono upgradabili di volta in volta in pochissimo tempo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,670
113
PSN ID
Safelb
Se qualcuno del PesTeam fosse di Reggio Emilia gli offrirei volentieri una pizza o un piatto di tortelli :)
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ragazzi perfettoooo dopo l'ultimo aggiornamento...
ho passato tutto in un unica volta ed è andato a buon fine... stupende le maglie nazionali... grazie sempre
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Ciao ragazzi ho.un problema.....avevo in passato istallato la v4 e tutto ok.....provo con la stessa pennetta dopo un po a installare la v6 e la play nn mi vede la pennetta.....umz....tempo qualche giorno il mio cane decide di.mangiarsi la pennetta....ne prendo un altra e installo la v6.......ora vorrei mettere la v7, riprendo la seconda pennetta e di nuovo la play nn la riconosce......cos e mi fa fare una versione al massimo per pennetta?vome si spiega?e come risolvo?
 

Bomber321096

Primi Calci
15 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Bomber321096
Ragazzi le restanti squadre farete la J-League o farete un misto tipo Altre Europa con le più importanti del mondo? qualche giapponese, qualche cinese, messicana ecc.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sembrava tutto a posto e invece guardando il Bayer Monaco mi avvorgo che hanno la maglia del Chelsea ...:confused: Potrebbe essere perche non ho spostato le squadre le squadre lega Peu?? Ma devo spostarle e sostituirle o rinominarle?? Se ho un po di tempo stasera riprovo .... Aiutatemi vi prego :)
 

Forlong

Primi Calci
17 Settembre 2015
19
10
3
Ciao ragazzi, ho un dubbio.. installo v7 senza avere altre versioni precedenti.
Mentre importo nessun crash ma per due volte mi dice importazione completata e sotto immagini non importate 1. Premo ok e continua.. è capitato a qualcuno?
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)

In realtà, senza aver installato le patch precedenti, la situazione non è così: ad esempio lo Xakoulagos non è presente. Io ho risolto mettendo le squadre della lega PEU nell'ordine indicato nel link alla fine del tuo messaggio.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
In realtà, senza aver installato le patch precedenti, la situazione non è così: ad esempio lo Xakoulagos non è presente. Io ho risolto mettendo le squadre della lega PEU nell'ordine indicato nel link alla fine del tuo messaggio.

Lo so questa era la procedura della v4 che aveva la Bundes, ora non so quali sono da spostare perché io avevo appunto tutte le versioni precedenti.
Comunque, importante che hai risolto ;)
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
Ciao ragazzi ho.un problema.....avevo in passato istallato la v4 e tutto ok.....provo con la stessa pennetta dopo un po a installare la v6 e la play nn mi vede la pennetta.....umz....tempo qualche giorno il mio cane decide di.mangiarsi la pennetta....ne prendo un altra e installo la v6.......ora vorrei mettere la v7, riprendo la seconda pennetta e di nuovo la play nn la riconosce......cos e mi fa fare una versione al massimo per pennetta?vome si spiega?e come risolvo?

Aggiungo una cosa......ho formattato la pennetta e riprovato....niente....ho visualizzato poi il contenuto della stessa dal menù della play e c e tutto.......è come se fosse pes a "bloccarmi" l importazione dalla pennetta......che devo fare????intanto c e una lista dei volti rifatti?almeno li riporto al nuovo stato di defaut ovvero quelli velli perche con la v6 erano tornati quelli fatti male.....help!!!il campionato americano mi garba!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.