PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Credo che la Colombia è stata voluta la scelta di mettere la maglia bianca e non gialla perche in copa America aveva la total white

Comunque stavo facendo due conti, sono 53 le squadre ancora fake nel gioco
11 altre europee
20 campionato pas
22 altre sudamerica

Queste le sistemerete tutte?

Poi tralasciando queste le squadre ora presenti hanno tutto ok allenatore , nome stadio, divise...tranne alcune nazionali e i nomi stadi della AFC Champions league, giusto?

Potreste dare la priorità ad aggiungere i nomi stadi dell AFC Champions league e a inserire i kit mancanti delle nazionali...potrebbe esserci una veloce v8 del fo di modo da avere perfette cosi in tutto le squadre presenti nella v7?
Solo per sapere se farete cosi
GRANDI E COMPLIMENTI
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@bluepocho
Ma M. Bradley del Toronto FC, non è lo stesso che giocava nella Roma?
Io ricordo che era pelato, qui c'ha i capelli...se l'è fatti ricrescere o è da correggere?
 
  • Like
Reactions: raffaele702

eliasbud

Primi Calci
2 Novembre 2013
7
0
1
salve, quando faccio la divisione online non trovo tutti i campionati, nemmeno quello peu (bundesliga), e poi un altra cosa, in Modifica squadra trovo Pirlo e tutti gli altri del New York city ma in Esebizione non li trovo e la stessa cosa con il Toronto, con le altre MLS nn lo so perchè non ho provato.
come mai succede questo
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Secondo me il kit Juventus home deve avere sia i pantaloncini che i calzettoni bianchi e non come nella v7 se non sbaglio con pantaloncini neri...
 

Allegati

  • PicsArt_06-14-07.46.24.png
    PicsArt_06-14-07.46.24.png
    93.4 KB · Visualizzazioni: 5

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
salve, quando faccio la divisione online non trovo tutti i campionati, nemmeno quello peu (bundesliga), e poi un altra cosa, in Modifica squadra trovo Pirlo e tutti gli altri del New York city ma in Esebizione non li trovo e la stessa cosa con il Toronto, con le altre MLS nn lo so perchè non ho provato.
come mai succede questo
In esibizione devi togliere gli aggiornamenti live schiacciando R3 al momento di scegliere la squadra, se ancora non le vedi vai indietro alla selezione lato e di nuovo avanti per scegliere la squadra.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Salve..potete aggiungere in Editing Leghe e Competizioni la MLS con la struttura della competizione e aggiungere e sistemare certi campionati con Cartellini ricevuti, criteri classifica etc etc..in certi non c'è niente..tipo per Championship
????
Grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Championship eccetto il pallone e uguale a Premier. Mls usa due gironi da 10 e Playoff quindi non credo si possa strutturare. Bisogna sceglierne uno e adattarlo
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Championship eccetto il pallone e uguale a Premier. Mls usa due gironi da 10 e Playoff quindi non credo si possa strutturare. Bisogna sceglierne uno e adattarlo
Mancano anche in Coppa di Germania certe cose... E non ci sono i palloni per gli Europei..copa America ..coppa d'Africa copa d'Asia e copa libertadores..mondiali....
Non si potrebbero aggiungere tutte queste cose in Prima Pagina di Editing Leghe e Competizioni???
Sarebbe molto utile :)
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Per questa versione NON è necessario cancellare i dati delle immagini che avete sulla console se avevate la v6. Se non avevate la v6, leggete le istruzioni in alto.



Le impostazioni di competizione della MLS verranno fornite domani. Se qualcuno di voi utenti può guardare la cosa oggi e segnalarlo agli utenti sarebbe gradito.

In futuro lavoreremo sulla J-League, se qualcuno vuole aiutare mi scriva in privato.

Ancora nessuna novità sulla composizione della ML ?
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Si chiama kean
Ciao ti ringrazio sarà stata una svista o il fatto che ci ho aggiunto una e di troppo....fatto sta che l'ho trovato, colgo l'occasione per ringraziare te e gli altri membri dello staff per quello che fate e soprattutto che condividete con noi.....!!
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
scaricata e installata V7 funziona tutto perfettamente.come sempre grazie a tutto lo staff di pesfan senza di voi giocare a pes non avrebbe senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,295
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino