PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Volevo chiedere Gentilmente se qualcuno di voi mi sa dire il numero di squadre Fake che rimangono in altre europa da editare.
Io ne ho 19 pure voi?
Sembrano molte...GRAZIE x Eventuale Risposta.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
La mia domanda però non era se potevo farlo o meno, ma se dovevo farlo x forza per aver kean ( o altri giocatori). o se anche non facendolo e mettendo solo gli fo, tutti i giocatori del gioco ci sono lo stesso. io kean non lo trovo. per questo chiedo. ad esempio, mandragora l ho trovato nella juve anche senza far aggiornamenti live. Quindi l han messo gli editer?se cosi fosse dovrei avere anche kean nella juve e non negli svincolati. E invece non lo trovo da nessuna parte. Mi aiutate a trovarlo? grazie!
Spero di fare chiarezza una volta per tutte.
Se fate aggiornamento Live prima di installare FO troverete Kean negli svincolati e non nella Juve perchè e entrato nel database di Pes con l'ultimo Live quando FO V7 era già ultimato.
Se non fate Aggiornamento Live prima di caricare la V7 non lo troverete da nessuna parte.
Nella V8 lo inseriremo nella Juve e lo troverete indipendentemente se avete fatto o meno l'aggiornamento Live.

@bariale' : M. Kean
 
Ultima modifica:

Kije

Primi Calci
23 Settembre 2016
6
2
3
Sorry to write in English, but I am not Italien.

Do this file work on a clean edit data with 1.02 database? Installing with second box ticked?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Spero di fare chiarezza una volta per tutte.
Se fate aggiornamento Live prima di installare FO troverete Kean negli svincolati e non nella Juve perchè e entrato nel database di Pes con l'ultimo Live quando FO V7 era già ultimato.
Se non fate Aggiornamento Live prima di caricare la V7 non lo troverete da nessuna parte.
Nella V8 lo inseriremo nella Juve e lo troverete indipendentemente se avete fatto o meno l'aggiornamento Live.

@bariale' : M. Kean
Questa è la risposta che volevo. ora è tutto chiaro.grazie
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi spiegate passo per passo come impostare la MLS numero di squadre ecc come fu per l bundesliga
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Impossibile. o non hai caricato la Juventus dall FO o non hai messo la spunta su giocatori e squadre
Davvero kean è nella Juve dopo l'ultimo aggiornamento live, io ce l'ho nella Juve. Però ancora non ho installato il Fo forse dipende da quello. Come chiedevo prima mi confermate che posso inserire il fo cosi com'è con le sottocartelle senza dover eliminare tutte le sottocartelle (premier, liga, serie a)?
Io sapevo che nella cartella principale WEPES non dovevano MAI esserci sottocartelle.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Davvero kean è nella Juve dopo l'ultimo aggiornamento live, io ce l'ho nella Juve. Però ancora non ho installato il Fo forse dipende da quello. Come chiedevo prima mi confermate che posso inserire il fo cosi com'è con le sottocartelle senza dover eliminare tutte le sottocartelle (premier, liga, serie a)?
Io sapevo che nella cartella principale WEPES non dovevano MAI esserci sottocartelle.
va bè grazie se non carichi FO e normale che è nella Juve. Dopo l'installazione FO dovrai trasferirlo manualmente nella Juve dagli svincolati.
Si lascia la struttura cosi comè
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ok....dopo l'installazione dell FO lo troverai negli svincolati devi trasferirlo a mano
Si trasferisci FO cosi come lo trovi
Ok..grazie. Buona questa cosa pensavo che dovevo trasferire tutto in un unica cartella eliminando le sottocartelle.. Meglio cosi.
Ma sai se sono stati corretti i giocatori fake del brasileirao e anche quelli del red bull brasil? ( che non fa parte del brasileirao ma è presente in altre sudamericane e ha molti giocatori fake)
 

Giovanni85FR

Primi Calci
29 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
GIOVANNI85FR
Qualcuno di voi ha riscontrato il problema dei volti negli schemi delle squadre? Alcuni sono vuoti tipo nella MLS e quelli creati sembra che non siano aggiornati, riportando invece quelli di default.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate ragazzi 2 domande:
1.Il problema di importare tutti insieme é stato risolto...?
2.Avendo la v6 importo solo le squadre della MLS e quelle di altre Europa....?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest