PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Probabilmente gli autori del file option hanno meno tempo libero.
Capisco anche la voglia di averlo, effettivamente ch'esso il file di tikkio drryo è uscito da un sacco e ha gia la serie b. Che abbia fatto a metterci così poco non lo so, ma ha svolto un ottimo lavoro.
Forse il tipo qui sopra intendeva quello, che rispetto ad altri va un po' a rilento. È scaricati gli altri, senza offesa.
Anche io trovo in ritardo pes fan basandomi sui file option usciti da parecchio, mentre aspetto mi sono messo tikkio drryo. Che tra l'altro pare perfezioneranno ancora. Se pes fan sarà migliore metterò il loro file, altrimenti mi terrò tikkio drryo che trovo ottima. Alla fine si somigliano molto i file option, la differenza la fa la cura per i particolari. Volti, capelli, moduli, formazioni sensate, ecc..
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
giallograssi ha detto:
Ma scusa mi spieghi il tuo intervento???
Ma chi ha parlato di pretese???
Ho solo detto che quest'anno ci stanno pure lavorando in 3 ed invece di diminuire i tempi sono aumentati (anche altri utenti hanno segnalato che l'anno scorso il FO definitivo è arrivato prima..)..
E poi non posso neanche dire che aspetto con ansia la fine dei lavori???
Io se ho scelto di non farmi più le modifiche da solo è perché lavoro da mane a sera e non ho tempo, quindi è inutile che mi sottolinei che ognuno ha la sua vita privata perché è un ovvietà colossale.
A me tutti questi interventi a difesa degli amministratori mi sembrano delle inutili leccate (mica vi danno i file prima se li difendete)... Che poi non capisco neanche cosa ci sia da difendere: ho specificato sin dalla prima riga che non si trattava di una critica, ma di un sollecito..

Il mio intervento è già spiegato dalle altre risposte sotto, sopratutto quella di Mastergenius.
Io non li sto difendendo per leccare, per me il FO quando esce esce, non mi interessa, invece qui sopra molti utenti sembrano avere delle pretese, come se avessero pagato per averlo.

Per rispetto verso chi fa il FO non dovresti nemmeno sollecitare.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ma qual'è il problema? la master si puo iniziare ,che io sappia i volti si aggiorneranno a master in corso,qualcuno me lo conferma?
 

Al Brasone

Primi Calci
29 Ottobre 2012
4
0
1
Gandy ha detto:
Probabilmente gli autori del file option hanno meno tempo libero.
Capisco anche la voglia di averlo, effettivamente ch'esso il file di tikkio drryo è uscito da un sacco e ha gia la serie b. Che abbia fatto a metterci così poco non lo so, ma ha svolto un ottimo lavoro.
Forse il tipo qui sopra intendeva quello, che rispetto ad altri va un po' a rilento. È scaricati gli altri, senza offesa.
Anche io trovo in ritardo pes fan basandomi sui file option usciti da parecchio, mentre aspetto mi sono messo tikkio drryo. Che tra l'altro pare perfezioneranno ancora. Se pes fan sarà migliore metterò il loro file, altrimenti mi terrò tikkio drryo che trovo ottima. Alla fine si somigliano molto i file option, la differenza la fa la cura per i particolari. Volti, capelli, moduli, formazioni sensate, ecc..

Anche io ho scaricato F.O. di tikkio DrRyo con la serie B per provare a vedere che differenze esistevano con L'F.O. ufficiale di PesFan ed ho notato che pur essendoci la serie B completa di kits e giocatori originali(non so se solo a me capita),ma i loghi della serie B non ci sono e per tutte le squadre di serie B hanno messo un logo (appunto quello della Serie B) generico.
Ovviamente ho già riscaricato e installato l'F.O. v.7 di pes fan che rimane sempre il migliore....la domanda è: nella v8 ci sarà lo stesso problema (dovuto alla mancanza di slot disponibili) oppure riuscirete a mettere in qualche modo tt i loghi originali della Serie B??? In attesa di una risposta da parte di un amministratore vi ringrazio per tutto quello che riuscite a fare ogni anno rendendo Pes un gioco perfetto. :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Al Brasone ha detto:
Gandy ha detto:
Probabilmente gli autori del file option hanno meno tempo libero.
Capisco anche la voglia di averlo, effettivamente ch'esso il file di tikkio drryo è uscito da un sacco e ha gia la serie b. Che abbia fatto a metterci così poco non lo so, ma ha svolto un ottimo lavoro.
Forse il tipo qui sopra intendeva quello, che rispetto ad altri va un po' a rilento. È scaricati gli altri, senza offesa.
Anche io trovo in ritardo pes fan basandomi sui file option usciti da parecchio, mentre aspetto mi sono messo tikkio drryo. Che tra l'altro pare perfezioneranno ancora. Se pes fan sarà migliore metterò il loro file, altrimenti mi terrò tikkio drryo che trovo ottima. Alla fine si somigliano molto i file option, la differenza la fa la cura per i particolari. Volti, capelli, moduli, formazioni sensate, ecc..

Anche io ho scaricato F.O. di tikkio DrRyo con la serie B per provare a vedere che differenze esistevano con L'F.O. ufficiale di PesFan ed ho notato che pur essendoci la serie B completa di kits e giocatori originali(non so se solo a me capita),ma i loghi della serie B non ci sono e per tutte le squadre di serie B hanno messo un logo (appunto quello della Serie B) generico.
Ovviamente ho già riscaricato e installato l'F.O. v.7 di pes fan che rimane sempre il migliore....la domanda è: nella v8 ci sarà lo stesso problema (dovuto alla mancanza di slot disponibili) oppure riuscirete a mettere in qualche modo tt i loghi originali della Serie B??? In attesa di una risposta da parte di un amministratore vi ringrazio per tutto quello che riuscite a fare ogni anno rendendo Pes un gioco perfetto. :D
Ti rispondo io, penso sia uguale, anche nel fo pesfan unico logo serie b generico, purtroppo non è questione di fo ma di mancanza di slot, si preferisce, secondo me giustamente, avere i loghi della bundes
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
l elder ha detto:
[quote="Al Brasone":3hbjj748]
Gandy ha detto:
Probabilmente gli autori del file option hanno meno tempo libero.
Capisco anche la voglia di averlo, effettivamente ch'esso il file di tikkio drryo è uscito da un sacco e ha gia la serie b. Che abbia fatto a metterci così poco non lo so, ma ha svolto un ottimo lavoro.
Forse il tipo qui sopra intendeva quello, che rispetto ad altri va un po' a rilento. È scaricati gli altri, senza offesa.
Anche io trovo in ritardo pes fan basandomi sui file option usciti da parecchio, mentre aspetto mi sono messo tikkio drryo. Che tra l'altro pare perfezioneranno ancora. Se pes fan sarà migliore metterò il loro file, altrimenti mi terrò tikkio drryo che trovo ottima. Alla fine si somigliano molto i file option, la differenza la fa la cura per i particolari. Volti, capelli, moduli, formazioni sensate, ecc..

Anche io ho scaricato F.O. di tikkio DrRyo con la serie B per provare a vedere che differenze esistevano con L'F.O. ufficiale di PesFan ed ho notato che pur essendoci la serie B completa di kits e giocatori originali(non so se solo a me capita),ma i loghi della serie B non ci sono e per tutte le squadre di serie B hanno messo un logo (appunto quello della Serie B) generico.
Ovviamente ho già riscaricato e installato l'F.O. v.7 di pes fan che rimane sempre il migliore....la domanda è: nella v8 ci sarà lo stesso problema (dovuto alla mancanza di slot disponibili) oppure riuscirete a mettere in qualche modo tt i loghi originali della Serie B??? In attesa di una risposta da parte di un amministratore vi ringrazio per tutto quello che riuscite a fare ogni anno rendendo Pes un gioco perfetto. :D
Ti rispondo io, penso sia uguale, anche nel fo pesfan unico logo serie b generico, purtroppo non è questione di fo ma di mancanza di slot, si preferisce, secondo me giustamente, avere i loghi della bundes[/quote:3hbjj748]

Io se ti interessa metterò il generico alla liga portoghese in modo da avere tutti gli slot per la serie B
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
un amico mi ha lasciato la play per mettergli il ile opzioni v7.. una domanda, non ha ancora fatto il dlc.. se gli metto il file opzioni nella play e poi fa il dlc quando gliela ridò e non prima, funziona lo stesso?
 

Al Brasone

Primi Calci
29 Ottobre 2012
4
0
1
Anche io ho scaricato F.O. di tikkio DrRyo con la serie B per provare a vedere che differenze esistevano con L'F.O. ufficiale di PesFan ed ho notato che pur essendoci la serie B completa di kits e giocatori originali(non so se solo a me capita),ma i loghi della serie B non ci sono e per tutte le squadre di serie B hanno messo un logo (appunto quello della Serie B) generico.
Ovviamente ho già riscaricato e installato l'F.O. v.7 di pes fan che rimane sempre il migliore....la domanda è: nella v8 ci sarà lo stesso problema (dovuto alla mancanza di slot disponibili) oppure riuscirete a mettere in qualche modo tt i loghi originali della Serie B??? In attesa di una risposta da parte di un amministratore vi ringrazio per tutto quello che riuscite a fare ogni anno rendendo Pes un gioco perfetto. :D[/quote]
Ti rispondo io, penso sia uguale, anche nel fo pesfan unico logo serie b generico, purtroppo non è questione di fo ma di mancanza di slot, si preferisce, secondo me giustamente, avere i loghi della bundes[/quote]

Io se ti interessa metterò il generico alla liga portoghese in modo da avere tutti gli slot per la serie B[/quote]

Immaginavo fosse un problema di slot...grazie.
Certo mi interessa, facendo la Master L. sempre con le squadre italiane preferisco avere i loghi della Serie B rispetto a quelli della Liga Portoghese :D ;)
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
SFancello88 ha detto:
un amico mi ha lasciato la play per mettergli il ile opzioni v7.. una domanda, non ha ancora fatto il dlc.. se gli metto il file opzioni nella play e poi fa il dlc quando gliela ridò e non prima, funziona lo stesso?

Prima installa i dlc di konami e successivamente l fo
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
X gli slot la colpa è solo di konami. A limite come detto sopra si tolgono dal campionato portoghese ma preferisco la scelta di mettere un unico simbolo alla b. Alla fine maglie e giocatori sono la cosa importante. Lo scudetto lo vedi solo nel prepartita.

Non ho mai capito invece se posso esportare un giocatore ad esempio dal file option di tikkio e infilarlo in quello di pesfan. È possibile questa cosa?
Perché ci sono giocatori migliori in alcuni file e viceversa, così uno se li sceglie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho fatto una domanda a MastersGenius (è lui che ha inserito i valori dei giocatori della B nel gioco), e mi ha risposto:
di notte per ora mi sogno ancora le stats e mi sveglio urlando "rispetta l'ordine!!"
"Rispetta l'ordine" è un "comando" che gli ho impratito spiegandolgielo bene bene in chat. Beh, forse non potete capire, ma penso che questo sia stato il momento più divertente di tutto il FO :lol:
Comunque, i giocatori sono stati creati tutti (statistiche), è tempo dei ritocchi. Come dire, il FO è entrato in gold ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giallograssi ha detto:
Siamo giunti al 26 e state lavorando in 3....
giallograssi ha detto:
Ma scusa mi spieghi il tuo intervento???
Ma chi ha parlato di pretese???
Ho solo detto che quest'anno ci stanno pure lavorando in 3 ed invece di diminuire i tempi sono aumentati (anche altri utenti hanno segnalato che l'anno scorso il FO definitivo è arrivato prima..)..
E poi non posso neanche dire che aspetto con ansia la fine dei lavori???
Io se ho scelto di non farmi più le modifiche da solo è perché lavoro da mane a sera e non ho tempo, quindi è inutile che mi sottolinei che ognuno ha la sua vita privata perché è un ovvietà colossale.
A me tutti questi interventi a difesa degli amministratori mi sembrano delle inutili leccate (mica vi danno i file prima se li difendete)... Che poi non capisco neanche cosa ci sia da difendere: ho specificato sin dalla prima riga che non si trattava di una critica, ma di un sollecito..

Basterebbe guardarsi in giro per trovare la risposta alle tue domande. Guarda i topic con la segnalazione degli errori dell'anno scorso, guarda i topic con la segnalazione degli errori di quest'anno. Abbiamo deciso di puntare tutto sulla qualità, e direi che ci stiamo riuscendo.
Solleciti (come li chiami tu..) comunque, non servono. Sfruttiamo ogni nostro istante (guarda l'ora a cui ti viene inviato questo messaggio, con la sveglia che suona alla stessa ora della tua) per il FO.. anche se solleciti, purtroppo, le nostre giornate non potranno mai durare più di 24 ore. I tempi sono questi, siete liberissimi di aspettare o di andare altrove nell'attesa, e poi di ritornare, oppure anche di non ritornare. Vi capiamo, però, qualsiasi decisione tu prenda, devi rispettare la nostra scelta, che abbiamo reso chiara sin dall'inizio, e non mi sembra tu lo stia facendo.
In ogni caso, siamo finalmente arrivati al final countdown.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gandy ha detto:
Capisco anche la voglia di averlo, effettivamente ch'esso il file di tikkio drryo è uscito da un sacco e ha gia la serie b. Che abbia fatto a metterci così poco non lo so, ma ha svolto un ottimo lavoro.

A me non piace parlare degli altri FO, però visto che se ne parla.. Nel PESFan.it FO ci sono le stats convertite da Football Manager, negli altri.. non mi risulta. Questa è la differenza principale, che ha ripercussioni sia sulla qualità, che, ovviamente, sul tempo. ;) Siamo inoltre tra i pochi nel web che ogni anno ripartono sempre da 0 senza importare i dati del precedente anno. Per come la vedo io, se posso fare un paragone, tra il nostro FO e gli altri c'è la differenza che c'era tra PES e FIFA su PS2: PES era nettamente il migliore e il più venduto, anche se usciva dopo, anche se con meno pubblicità, mentre fifa vendeva tanto (troppo per quello che valeva in confronto a PES), per delle scelte che accontentavano una parte del mercato. Ripeto anche qui quello che ho detto sopra: mai come quest'anno il nostro interesse è la qualità, che è nemica della rapidità. Tutto questo non lo dico per vantarmi, ma per fare informazione.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Se è una questione di concorrenza scusate se ho citato il file di tikkio. Ma c'è un post proprio qui sotto pensavo si potesse parlare.
Come detto da te andare piano è una vostra scelta. Non ci vedo nulla di male se si provano più file optioni ed eventualmente si consigliano. Alla fine moltissime cose sono le stesse perché i visi si trovano online.
In ogni caso ringrazio voi come gli altri editor x il lavoro svolto.
È poi ci manca che il file opzioni di pes fan non sia migliore....con tutto il tempo in più che ci avete messo.....(scherzoooooooo! )
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Admin, cè una domanda che vorrei farti da tempo: ma tu dormi ogni tanto? Cavolo, io se non dormo almeno 7 ore a notte sono un cadavere il giorno dopo....
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
Scusate raga ma xche' nella master league non mi trovo gli scarpini assegnati???? Mentre nella modalità edit lo sono?????
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
piko ha detto:
Scusate raga ma xche' nella master league non mi trovo gli scarpini assegnati???? Mentre nella modalità edit lo sono?????

Perché é una cosa voluta da Konami. I tuoi giocatori hanno tutti gli scaprini neri e li puoi modificare solo conquistando nuove scarpe (che ti arrivano se passi i turni di coppa). Comunque questa cosa domani sparirá con la nuova patch di Konami. Le tante lamentele hanno fatto capire a Masuda e co. che questa idea degli scarpini era una cazzata colossale
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
salve..ho installato il vostro FO, ma da studpido cazzeggiando sul menu edit ho premuto il tasto predefino sui trasferimenti...fatto sta che ora per esempio Il Dortmund non ha più Lewandoski e Reus..devo reinstallare tutto l'FO completo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,353
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123