PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Angelos9 ha detto:
admin ma se installo la patch che dovrà uscire con la serie B se inizio il campionato master con il chelsea ad esempio il secondo anno mi ritrovo il vicenza e il brescia in premier league??
Si perchè la seconda divisione è la stessa per ogni campionato...se vuoi giocare in Premier Legaue fai come me e scaricati il FO di WENB con la NPower (la serie B inglese)...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
marcicella ha detto:
Admin, bisognerà scaricare prima la patch o il FO? O è indifferente? Grazie
In genere la Patch non incide sul FO sono i DLC che devono essere scaricati prima del FO.
Comunque tu scarica prima la Patch e non ci sono problemi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non vorrei darvi false speranze, però è possibile che il la v8 del PESFan.it FO uscirà questa sera. Non è detto, ma faremo tutto il possibile :)

Per il momento ho programmato qualche anteprima verso l'ora di pranzo. Ci sentiamo più tardi ;)
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Angelos9 ha detto:
admin ma se installo la patch che dovrà uscire con la serie B se inizio il campionato master con il chelsea ad esempio il secondo anno mi ritrovo il vicenza e il brescia in premier league??

yes!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi una cosa importante al volo: la coppa we, cos'è? C'è una coppa della d2 nella master?
 

Yape81

Primi Calci
29 Ottobre 2012
5
0
1
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seriebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La Serie B è più vicina che mai. Direi che a questo punto è ufficiale che, salvo imprevisti, la avrete entro domani sera. Ci sono comunque ancora BUONE possibilità che esca già oggi. Vado a finire le ultime modifiche, vediamo un po'...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Come si aggiorna il gioco alla versione 1.02?? Ho avviato Pes e mi diceva che c'è un aggiornamento al software alla versione 1.02 ho fatto tutto e poi dopo sono andato in informazioni al gioco e non mo scarica niente....
 

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
Ma per curiosità le squadre di serie b vanno a sostituire solo quelle "false" giusto? quali verranno escluse dato la disponibilità di soli 18 spazi e non venti? Grazie :)
 

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
Ragazzi perdonate le troppe domande e probabilmente non dovrei chiedere qua quello che sto per chiedere ma ci provo.
Mio fratello è innamorato di pes 2011 e allora mi ha chiesto di aggiornaglielo con le vostre patch...però non le trovo.
Mi potreste aiutare? grazie mille...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ragazzi aiutatemi per favore...Ho da poco installato la versione 1.02 però c'è un problema, mi ha sballato la formazione del Borussia Dortmund.. ci sono giocatori con nomi strani... che è successo ma sopratutto che faccio???? Admin cosa faccio adesso?? Risp per favore..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, la v8 del PESFan.it FO uscirà questa sera. Non so ancora l'orario preciso (devo caricare i file e la videoanteprima), ma dovrebbe essere tra le 20 e le 21.
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin aiutami.. ho installato la patch 1.02 però mi ha rovinato la squadra del Borussia D... che faccio?? Sto installando di nuovo la v7 completa...
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Giampy91 ha detto:
Admin aiutami.. ho installato la patch 1.02 però mi ha rovinato la squadra del Borussia D... che faccio?? Sto installando di nuovo la v7 completa...

a me non ha dato problemi...devi aver schiacciato qualcosa.....
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Giuji87 ha detto:
Angelos9 ha detto:
admin ma se installo la patch che dovrà uscire con la serie B se inizio il campionato master con il chelsea ad esempio il secondo anno mi ritrovo il vicenza e il brescia in premier league??
Si perchè la seconda divisione è la stessa per ogni campionato...se vuoi giocare in Premier Legaue fai come me e scaricati il FO di WENB con la NPower (la serie B inglese)...
grazie mille! mi puoi dare il link? :?:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Angelos9 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Angelos9 ha detto:
admin ma se installo la patch che dovrà uscire con la serie B se inizio il campionato master con il chelsea ad esempio il secondo anno mi ritrovo il vicenza e il brescia in premier league??
Si perchè la seconda divisione è la stessa per ogni campionato...se vuoi giocare in Premier Legaue fai come me e scaricati il FO di WENB con la NPower (la serie B inglese)...
grazie mille! mi puoi dare il link? :?:
http://www.gamefront.com/files/22458353/WENB+OF+V3.zip
Le formazioni sono buttate lì a caso (es attaccanti messi al posto dei portieri), ma bastano 20 minuti per sistemarle...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online