PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
pasofdl92 ha detto:
io ho scaricato tutte le V le ho scompattate messo su chiavetta poi collegata alla ps3 ma non mi trova i file...come mai?
1) la penna è formattata in FAT32?
2) hai messo i file del FO nella cartella PS3->SAVEDATA (scritto tutto maiuscolo)?
 

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
sergio18 ha detto:
pasofdl92 ha detto:
io ho scaricato tutte le V le ho scompattate messo su chiavetta poi collegata alla ps3 ma non mi trova i file...come mai?
1) la penna è formattata in FAT32?
2) hai messo i file del FO nella cartella PS3->SAVEDATA (scritto tutto maiuscolo)?
Ecco appunto -.-
Cosa significa formattata in FAT32?
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
pasofdl92 ha detto:
ciao a tutti...innanzitutto complimenti per il megalavoro,in questo caso invece di dire:"la coop sei tu" ci sta un bel:"pes sei tu" comunque tuttavia ho un problema ovvero quando connetto il disco removibile alla play e vado in utilità dei dati salvati e non mi trova i file!!!
Come mai? qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille...
Devi inserire nella chiavetta la cartella "PS3" che si trova all'interno di quella "PESFan.it FO v.7 versione complet/aggiornamento"

oldcancer ha detto:
Scusate ragazzi io ho la V3, per inserire la V7 devo cancellare la V3?
Da premettere che ho scaricato quella dove mi indicava senza V6
No, installa direttamente la v.7 completa e sovrascrivi dove ti dice di farlo.

P.S.: A tutti coloro che chiedono dell'inserimento delle barbe... Per il momento la priorità è la serie B, se avanza tempo, verranno aggiunte, altrimenti arriveranno nella prossima versione... Sinceramente non se ne è parlato con Admin, ma penso che verranno inserite ;)
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
pasofdl92 ha detto:
sergio18 ha detto:
pasofdl92 ha detto:
io ho scaricato tutte le V le ho scompattate messo su chiavetta poi collegata alla ps3 ma non mi trova i file...come mai?
1) la penna è formattata in FAT32?
2) hai messo i file del FO nella cartella PS3->SAVEDATA (scritto tutto maiuscolo)?
Ecco appunto -.-
Cosa significa formattata in FAT32?
Inserisci la pendrive nel pc e poi vai su risorse del computer o su "computer" se hai seven, tasto destro sulla penna usb e scegli l'opzione "formatta"; dovrebbe aprirsi la finestra successiva con il tipo di formato da scegliere: metti FAT32 e poi "formattazione veloce". Dai OK.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
il fatto di chiedere la barba e le capigliature non è assolutamente una pretesa,anzi,era solo per chiedervi se le inserivate,visto che per me il vostro fo è la bibbia,e quindi andrei a perdere le eventuali modifiche che apporterei.grazie di tutto
 

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
1) la penna è formattata in FAT32?
2) hai messo i file del FO nella cartella PS3->SAVEDATA (scritto tutto maiuscolo)?[/quote]
Ecco appunto -.-
Cosa significa formattata in FAT32?[/quote]
Inserisci la pendrive nel pc e poi vai su risorse del computer o su "computer" se hai seven, tasto destro sulla penna usb e scegli l'opzione "formatta"; dovrebbe aprirsi la finestra successiva con il tipo di formato da scegliere: metti FAT32 e poi "formattazione veloce". Dai OK.[/quote]
Fatto e va tutto alla perfezione!
Grazie mille troppo gentile :) :) :)
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
CIAO RAGAZZI! NELLA V8 RIUSCIRETE ANCHE A METTERE I VOLTI DEI GIOCATORI CLASSICI??? QUELLI CE LI AVETE GIA' DALLA SCORSA EDIZIONE FATTI DA LUCCIU E ICE(SALAS, NAKATA, FIGO...)???
FATEMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Salve ragazzi,volevo ringraziarvi perchè il il vostro FO è veramente spettacolare...grazie davvero,ho letto che sta per uscire anche la serie B il che renderà sicuramente PES di gran lunga migliore di Fifa13 però non potete non mettermi a TERNANA!!!!Per favore...conosco gente che si è fatta Fifa13 solo per quello(poi tra l'altro non si chiama nemmeno Ternana ma Terni..bah....)!!!Vi prego,per favore...la TERNANA dovete metterla,capisco che le squadre sono molte però ha sicuramente più seguito di una ProVercelli o di una Albinoleffe...grazie cmq,ciao
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
patch bellissima ma i numeri e nomi delle squadre inglesi da cambiare i caratteri chelsea-newcastle-arsenal carattere 3 city carattere 6 liverpool 4 nomi per tutti li stadi inglesi allo shaktar-olimpyacos cambiare stadio inserire amsterdam arena oppure il mary stadium.io lo fatto e rende tantissimo se è possibile modificare aspetto a pereyra-maicosuel-udinese valdes parma Dybala palermo questi sono giocatori fantastici.poi sara' perfetta.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
stazio ha detto:
Salve ragazzi,volevo ringraziarvi perchè il il vostro FO è veramente spettacolare...grazie davvero,ho letto che sta per uscire anche la serie B il che renderà sicuramente PES di gran lunga migliore di Fifa13 però non potete non mettermi a TERNANA!!!!Per favore...conosco gente che si è fatta Fifa13 solo per quello(poi tra l'altro non si chiama nemmeno Ternana ma Terni..bah....)!!!Vi prego,per favore...la TERNANA dovete metterla,capisco che le squadre sono molte però ha sicuramente più seguito di una ProVercelli o di una Albinoleffe...grazie cmq,ciao
La Ternana sarà comunque disponibile come file export ;)
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Em1x96 ha detto:
stazio ha detto:
Salve ragazzi,volevo ringraziarvi perchè il il vostro FO è veramente spettacolare...grazie davvero,ho letto che sta per uscire anche la serie B il che renderà sicuramente PES di gran lunga migliore di Fifa13 però non potete non mettermi a TERNANA!!!!Per favore...conosco gente che si è fatta Fifa13 solo per quello(poi tra l'altro non si chiama nemmeno Ternana ma Terni..bah....)!!!Vi prego,per favore...la TERNANA dovete metterla,capisco che le squadre sono molte però ha sicuramente più seguito di una ProVercelli o di una Albinoleffe...grazie cmq,ciao
La Ternana sarà comunque disponibile come file export ;)

Non sò precisamente cosa significhi ma cmq grazie lo stesso...siete grandissimi!!! :)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
stazio ha detto:
Em1x96 ha detto:
stazio ha detto:
Salve ragazzi,volevo ringraziarvi perchè il il vostro FO è veramente spettacolare...grazie davvero,ho letto che sta per uscire anche la serie B il che renderà sicuramente PES di gran lunga migliore di Fifa13 però non potete non mettermi a TERNANA!!!!Per favore...conosco gente che si è fatta Fifa13 solo per quello(poi tra l'altro non si chiama nemmeno Ternana ma Terni..bah....)!!!Vi prego,per favore...la TERNANA dovete metterla,capisco che le squadre sono molte però ha sicuramente più seguito di una ProVercelli o di una Albinoleffe...grazie cmq,ciao
La Ternana sarà comunque disponibile come file export ;)

Non sò precisamente cosa significhi ma cmq grazie lo stesso...siete grandissimi!!! :)
Significa che nelle versione base non sarà compresa, ma che potrai scaricarla a parte e poi andrà a sostituire una squadra di serie B compresa nel FO di base (grossomodo è così, poi Admin darà delucidazioni in più in merito)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,337
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes