PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
salve..ho installato il vostro FO, ma da studpido cazzeggiando sul menu edit ho premuto il tasto predefino sui trasferimenti...fatto sta che ora per esempio Il Dortmund non ha più Lewandoski e Reus..devo reinstallare tutto l'FO completo??

No, scarica la versione di aggiornamento e sovrascrivi solo il file dei dati modificati.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo inserito due nuovi stadi: il massimino e uno stadio generico per tutte le squadre della Serie B. Gli slots sono esauriti. Se ne preferito qualcuno al posto dei nostri, vi consiglio di andare nella sezione di editing, ci sono dei ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
salve..ho installato il vostro FO, ma da studpido cazzeggiando sul menu edit ho premuto il tasto predefino sui trasferimenti...fatto sta che ora per esempio Il Dortmund non ha più Lewandoski e Reus..devo reinstallare tutto l'FO completo??

No, scarica la versione di aggiornamento e sovrascrivi solo il file dei dati modificati.

ottimo...avevo fatto la stessa cavolata anche lo scorso anno..;-)
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
Yazid ha detto:
piko ha detto:
Scusate raga ma xche' nella master league non mi trovo gli scarpini assegnati???? Mentre nella modalità edit lo sono?????

Perché é una cosa voluta da Konami. I tuoi giocatori hanno tutti gli scaprini neri e li puoi modificare solo conquistando nuove scarpe (che ti arrivano se passi i turni di coppa). Comunque questa cosa domani sparirá con la nuova patch di Konami. Le tante lamentele hanno fatto capire a Masuda e co. che questa idea degli scarpini era una cazzata colossale



Grazie.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
ho letto che avete inserito anche il cibali e uno stadio generico x la b....
a sto punto di a mancano:
-is arenas
-bentegodi
giusto?
ma non è meglio fare il bentegodi al posto del cibali e rinominare l'orione in cibali?
e poi volevo sapere se nel file opzioni v8 che rilascierete la B sarà già completa con altezza, peso, colore della pelle e capelli reali per ogni singolo giocatore?
oppure bisognerà aspettare ancora un'altra versione? e i volti di b sono stati fatti tutti come per la bundes?
ma le nazionali classic avete messo tutti i volti giusti? almeno il CAPITANO BARESI l'avete fatto?
e per ultimo un consiglio... a sto punto il f.o. rilasciatelo dopo la patch konami di domani cosi controllate se ha sballato qualcosa, non trovate che sia meglio cosi?
e la patch konami di domani oltre agli scarpini (che sticaxxi sinceramente se pirlo li ha neri anzichè bianchi fottesxxa) dite che metterà l'unica mancanza incredibile:
OVVERO LA LEAGUE MODE PER FARE I CAMPIONATI???? caxxo vorrei fare il campionato brasiliano ma proprio non se puede................. grazie mille anticipatamente per la vostra risposta e sorry x la lunghezza del post ;)
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Admin, prima di tutto TU e il TUO staff meritate un applauso per l'immane lavoro svolto e per la qualità dello stesso, volevo sapere se percaso avete modificato Pirlo e altri giocatori mettendogli la barba e i nuovi modelli di capegliatura?
grazie.
 

DARKJAKAL

Pulcini
16 Ottobre 2011
23
0
1
shevchenko76 ha detto:
ho letto che avete inserito anche il cibali e uno stadio generico x la b....
a sto punto di a mancano:
-is arenas
-bentegodi
giusto?
ma non è meglio fare il bentegodi al posto del cibali e rinominare l'orione in cibali?
e poi volevo sapere se nel file opzioni v8 che rilascierete la B sarà già completa con altezza, peso, colore della pelle e capelli reali per ogni singolo giocatore?
oppure bisognerà aspettare ancora un'altra versione? e i volti di b sono stati fatti tutti come per la bundes?
ma le nazionali classic avete messo tutti i volti giusti? almeno il CAPITANO BARESI l'avete fatto?
e per ultimo un consiglio... a sto punto il f.o. rilasciatelo dopo la patch konami di domani cosi controllate se ha sballato qualcosa, non trovate che sia meglio cosi?
e la patch konami di domani oltre agli scarpini (che sticaxxi sinceramente se pirlo li ha neri anzichè bianchi fottesxxa) dite che metterà l'unica mancanza incredibile:
OVVERO LA LEAGUE MODE PER FARE I CAMPIONATI???? caxxo vorrei fare il campionato brasiliano ma proprio non se puede................. grazie mille anticipatamente per la vostra risposta e sorry x la lunghezza del post ;)

Non hai un altro paio di domande da fare ? Mi sa che sono un po poche ... :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
shevchenko76 ha detto:
ho letto che avete inserito anche il cibali e uno stadio generico x la b....
a sto punto di a mancano:
-is arenas
-bentegodi
giusto?
ma non è meglio fare il bentegodi al posto del cibali e rinominare l'orione in cibali?
e poi volevo sapere se nel file opzioni v8 che rilascierete la B sarà già completa con altezza, peso, colore della pelle e capelli reali per ogni singolo giocatore?
oppure bisognerà aspettare ancora un'altra versione? e i volti di b sono stati fatti tutti come per la bundes?
ma le nazionali classic avete messo tutti i volti giusti? almeno il CAPITANO BARESI l'avete fatto?
e per ultimo un consiglio... a sto punto il f.o. rilasciatelo dopo la patch konami di domani cosi controllate se ha sballato qualcosa, non trovate che sia meglio cosi?
e la patch konami di domani oltre agli scarpini (che sticaxxi sinceramente se pirlo li ha neri anzichè bianchi fottesxxa) dite che metterà l'unica mancanza incredibile:
OVVERO LA LEAGUE MODE PER FARE I CAMPIONATI???? caxxo vorrei fare il campionato brasiliano ma proprio non se puede................. grazie mille anticipatamente per la vostra risposta e sorry x la lunghezza del post ;)

Lo stadio più richiesto in questi giorni è stato il massimino.
Sì: avrete dati fisici, colore della pelle e capigliatura per tutti i giocatori
Non tutti i volti delle classiche, ma abbastanza (per il momento nessuno in più della vecchia versione)
No per la league mode, anche se qui è OT.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rambo2 ha detto:
Admin, prima di tutto TU e il TUO staff meritate un applauso per l'immane lavoro svolto e per la qualità dello stesso, volevo sapere se percaso avete modificato Pirlo e altri giocatori mettendogli la barba e i nuovi modelli di capegliatura?
grazie.

Per il momento solo Pirlo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finite le capigliature dei giocatori della Serie B.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
grandi...
admin ma allora questa sarà la versione definitiva oppure ci sarà un altra versione con tutti i volti della B edei giocatori classici?
thanks e complimenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finito di editare anche per stanotte, buona notte PESFan! :)
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Giuji87 ha detto:
Ciao! Admin sapresti dirmi quando uscirà la V8 del FO con la serie B? Questa settimana o la prossima?

Se guardi su Facebook Admin ha scritto che proveranno a farla uscire stasera anche se non sono certi al 100%. Male che vada penso la facciano uscire domani. Saluti
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
admin ma se installo la patch che dovrà uscire con la serie B se inizio il campionato master con il chelsea ad esempio il secondo anno mi ritrovo il vicenza e il brescia in premier league??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,582
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988