PESFan.it FO v7 - Bundesliga Completa!

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
giallograssi ha detto:
Ragazzi, doveva uscire il 21, poi il 24... Siamo giunti al 26 e state lavorando in 3....

Almeno ci potreste dare notizie ???

Gia che stanno lavorando in 3 è meglio...No? :D
Abbiamo aspettato due mesi per iniziare la Master, giorno in più giorno in meno non cambia dai!
Siete grandi! :mrgreen:
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Ma esce stasera ??[/quote]

Ragazzi, doveva uscire il 21, poi il 24... Siamo giunti al 26 e state lavorando in 3....

Almeno ci potreste dare notizie ???[/quote]

bisogna aspettare solo qualche giorno...credo che uscirà il 29o appena dopo giusto per vedere se crea o meno problemi con la patch che farà uscire konami il 29(sempre se nn mi
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
No speriamo che esce prima dai, e poi scusa perché devono aspettare la patch, mica va a modificare le rose ma fa solo degli ottimi aggiustamenti tipo togliere il salvataggio automatico ecc. quindi non vedo il motivo di fare uscire la B dopo la patch. Spero entro oggi o domani (forse chiedo troppo) comunque siete lo stesso dei grandissimi, grazie per il vostro lavoro.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
MastersGenius ha detto:
giallograssi ha detto:
Siamo giunti al 26 e state lavorando in 3....
Vuoi farla tu l'anno prossimo?

Ma no dai, non penso che il nostro amico volesse criticarvi. Sappiamo tutti che state facendo un lavoro immane (io in tutta onestà non lo farei mai).
Forse, ma dico forse, si chiedeva i motivi per cui non si sappia nulla da parecchi giorni, tutto qui
Ciao e grazie ancora
 

dariuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
47
0
6
PSN ID
djbf
Ragazzi vorrei segnalvarvi delle esultanze da aggiungere a vari giocatori: Vucinic - esultanza n.106 ; Quagliarella - esultanza n.95 ; Lodi - esultanza n.107 ; Marchisio - esultanza n.84 !! secondo me sono quasi perfette! potreste inserirle nel prossimo FO!
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Em1x96 ha detto:
MaxEaster ha detto:
Em1x96 ha detto:
Ti posso dire che manca veramente poco all'uscita ;)

Ma avete fatto anche i volti dei giocatori della B ?
Sinceramente non ti so rispondere, ma penso di no.

Ah ok, allora bisognerà aspettare ancora per iniziare la master perché poi tutte le modifiche personali tra la v.8 e quella con i volti si annulleranno...se avrai qualche notizia in merito facci sapere
 

zero14

Primi Calci
30 Settembre 2011
12
0
1
Ragazzi una curiosità velocissima: se compro pes2013 versione UK, in inglese (lo pago 25 euro nuovo) posso utilizzare tranquillamente i FO di pesfan (come ho fatto ogni anno su ogni titolo in italiano) oppure non sono compatibili?? perchè personalmente non vedo perchè dovrebbero esserci difficoltà...però non si sa mai :?
grazie e scusate se è già stata fatta questa domanda :D
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
MaxEaster ha detto:
Ma avete fatto anche i volti dei giocatori della B ?
Ah ok, allora bisognerà aspettare ancora per iniziare la master perché poi tutte le modifiche personali tra la v.8 e quella con i volti si annulleranno...se avrai qualche notizia in merito facci sapere
I volti non saranno presenti nella v.8.
E' pressochè impossibile, a meno che non vogliate la V.8 per la befana :)
Comunque con questo ragionamento rischi di non iniziarla più la master...
anch'io avevo intenzione di mettere i cori a tutte le squadre presenti nel gioco ma se calcoli che benomale ogni 3-4 mesi uscira un'aggiornamento al FO di qualche maglia o di qualcos'altro... poi che fai? continui a rifare tutte le tue modifiche personali ogni volta? :|
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
MastersGenius ha detto:
MaxEaster ha detto:
Ma avete fatto anche i volti dei giocatori della B ?
Ah ok, allora bisognerà aspettare ancora per iniziare la master perché poi tutte le modifiche personali tra la v.8 e quella con i volti si annulleranno...se avrai qualche notizia in merito facci sapere
I volti non saranno presenti nella v.8.
E' pressochè impossibile, a meno che non vogliate la V.8 per la befana :)
Comunque con questo ragionamento rischi di non iniziarla più la master...
anch'io avevo intenzione di mettere i cori a tutte le squadre presenti nel gioco ma se calcoli che benomale ogni 3-4 mesi uscira un'aggiornamento al FO di qualche maglia o di qualcos'altro... poi che fai? continui a rifare tutte le tue modifiche personali ogni volta? :|

L'anno scorso avevamo la versione finale a fine novembre quindi pensavo che magari in questo periodo avrei già potuto iniziarla però magari quest'anno ci sono stati degli imprevisti... Io comunque quando inizio una Master poi non faccio né aggiornamenti di PesFan.it né scarico DLC proprio perché mi interessa solo fare la Master :cool:
 

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
marcicella ha detto:
MastersGenius ha detto:
giallograssi ha detto:
Siamo giunti al 26 e state lavorando in 3....
Vuoi farla tu l'anno prossimo?

Ma no dai, non penso che il nostro amico volesse criticarvi. Sappiamo tutti che state facendo un lavoro immane (io in tutta onestà non lo farei mai).
Forse, ma dico forse, si chiedeva i motivi per cui non si sappia nulla da parecchi giorni, tutto qui
Ciao e grazie ancora

Innanzi tutto voglio specificare che la mia non è una critica, è solo che compriamo un gioco a settembre per fare un paio di partite di coppa e poi, se tutto va bene, tirarlo fuori dal cassetto per iniziare ad usarlo a fine novembre..
Poi voglio sottolineare, anche, che io compro questo gioco da quando si chiamava International superstar Soccer pro (solo nazionali x PS1) e le modifiche fino a 4 anni fa le facevo da solo; copiando la pappa pronta da gamefaqs per fare tutto (tranne le facce), ovviamente non con la vostra qualità, ci vogliono 2 settimane lavorando 4 ore a sera e poi i week end completi...
Detto questo, il succo del discorso è: SBRIGATEVI perché siamo alla canna del gas ed aspetto con ansia il FO V8 per iniziare a fare la Master!!!!

Buon Lavoro!!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
giallograssi ha detto:
Innanzi tutto voglio specificare che la mia non è una critica, è solo che compriamo un gioco a settembre per fare un paio di partite di coppa e poi, se tutto va bene, tirarlo fuori dal cassetto per iniziare ad usarlo a fine novembre..
Poi voglio sottolineare, anche, che io compro questo gioco da quando si chiamava International superstar Soccer pro (solo nazionali x PS1) e le modifiche fino a 4 anni fa le facevo da solo; copiando la pappa pronta da gamefaqs per fare tutto (tranne le facce), ovviamente non con la vostra qualità, ci vogliono 2 settimane lavorando 4 ore a sera e poi i week end completi...
Detto questo, il succo del discorso è: SBRIGATEVI perché siamo alla canna del gas ed aspetto con ansia il FO V8 per iniziare a fare la Master!!!!

Buon Lavoro!!

Certo che hai delle belle pretese...
Prima di tutto dovresti solo ringraziare questi ragazzi, non dirgli di sbrigarsi, e poi se ci tocca aspettare novembre per avere un gioco più che decente la colpa è solo delle licenze che non possiede la Konami.
Ultima cosa; se tu ci mettevi due settimane non vuol dire che anche i ragazzi di Pesfan ci mettano lo stesso tempo, ognuno di noi ha una vita privata, con i propri impegni, ed inoltre il FO non lo fanno per lavoro.
 

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
michele ha detto:
giallograssi ha detto:
Innanzi tutto voglio specificare che la mia non è una critica, è solo che compriamo un gioco a settembre per fare un paio di partite di coppa e poi, se tutto va bene, tirarlo fuori dal cassetto per iniziare ad usarlo a fine novembre..
Poi voglio sottolineare, anche, che io compro questo gioco da quando si chiamava International superstar Soccer pro (solo nazionali x PS1) e le modifiche fino a 4 anni fa le facevo da solo; copiando la pappa pronta da gamefaqs per fare tutto (tranne le facce), ovviamente non con la vostra qualità, ci vogliono 2 settimane lavorando 4 ore a sera e poi i week end completi...
Detto questo, il succo del discorso è: SBRIGATEVI perché siamo alla canna del gas ed aspetto con ansia il FO V8 per iniziare a fare la Master!!!!

Buon Lavoro!!

Certo che hai delle belle pretese...
Prima di tutto dovresti solo ringraziare questi ragazzi, non dirgli di sbrigarsi, e poi se ci tocca aspettare novembre per avere un gioco più che decente la colpa è solo delle licenze che non possiede la Konami.
Ultima cosa; se tu ci mettevi due settimane non vuol dire che anche i ragazzi di Pesfan ci mettano lo stesso tempo, ognuno di noi ha una vita privata, con i propri impegni, ed inoltre il FO non lo fanno per lavoro.

Ma scusa mi spieghi il tuo intervento???
Ma chi ha parlato di pretese???
Ho solo detto che quest'anno ci stanno pure lavorando in 3 ed invece di diminuire i tempi sono aumentati (anche altri utenti hanno segnalato che l'anno scorso il FO definitivo è arrivato prima..)..
E poi non posso neanche dire che aspetto con ansia la fine dei lavori???
Io se ho scelto di non farmi più le modifiche da solo è perché lavoro da mane a sera e non ho tempo, quindi è inutile che mi sottolinei che ognuno ha la sua vita privata perché è un ovvietà colossale.
A me tutti questi interventi a difesa degli amministratori mi sembrano delle inutili leccate (mica vi danno i file prima se li difendete)... Che poi non capisco neanche cosa ci sia da difendere: ho specificato sin dalla prima riga che non si trattava di una critica, ma di un sollecito..
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
giallograssi ha detto:
michele ha detto:
Certo che hai delle belle pretese...
Prima di tutto dovresti solo ringraziare questi ragazzi, non dirgli di sbrigarsi, e poi se ci tocca aspettare novembre per avere un gioco più che decente la colpa è solo delle licenze che non possiede la Konami.
Ultima cosa; se tu ci mettevi due settimane non vuol dire che anche i ragazzi di Pesfan ci mettano lo stesso tempo, ognuno di noi ha una vita privata, con i propri impegni, ed inoltre il FO non lo fanno per lavoro.

Ma scusa mi spieghi il tuo intervento???
Ma chi ha parlato di pretese???
Ho solo detto che quest'anno ci stanno pure lavorando in 3 ed invece di diminuire i tempi sono aumentati (anche altri utenti hanno segnalato che l'anno scorso il FO definitivo è arrivato prima..)..
E poi non posso neanche dire che aspetto con ansia la fine dei lavori???
Io se ho scelto di non farmi più le modifiche da solo è perché lavoro da mane a sera e non ho tempo, quindi è inutile che mi sottolinei che ognuno ha la sua vita privata perché è un ovvietà colossale.
A me tutti questi interventi a difesa degli amministratori mi sembrano delle inutili leccate (mica vi danno i file prima se li difendete)... Che poi non capisco neanche cosa ci sia da difendere: ho specificato sin dalla prima riga che non si trattava di una critica, ma di un sollecito..
Ma nessuno li obbliga a pubblicarlo!!! Mica è un obbligo per loro! E' solo un favore che ci fanno ogni anno...per questo è bene essere gentili...
Comunque giallograssi io capisco la tua ansia di cominciare però non puoi essere troppo opprimente...uscirà quando sarà pronto.
Intanto io ti consiglio di fare come me, scaricati altri FO, tipo quello di WENB con la serie B inglese e comincia una master lì...è divertente lo stesso! ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
giallograssi ha detto:
Io se ho scelto di non farmi più le modifiche da solo è perché lavoro da mane a sera e non ho tempo, quindi è inutile che mi sottolinei che ognuno ha la sua vita privata
Noi invece non si ha nulla da fare no?? :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,331
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123