PESFan.it FO v6

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
...scusa la mia incompetenza ma il DLC 2 cosa sarebbe e come si scarica?...grazie per la risposta

Il DLC 2 è un aggiornamento di Konami.
Avvia PES, vai sull'ultima schermata e clicca su "aggiornamento pacchetto dati".
Attendi lo scaricamento e l'installazione e, fatto ciò, potrai installare il FO di PesFan!
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Il problema è che con il nuovo dlc si andrà a sputtan### completamente il file option creato da pesfan. Sarà un lavoraccio rimettere tutto apposto!
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
...facendo come mi hai detto tu per scaricare l'aggiornamento dal pacchetto dati mi richiede il collegamento a xbox live(quindi ad internet)...ma quando vado su aggiornamento non mi fa scaricare niente e continua a dirmi che devo connettermi ad xbox live!!!??? ...perchè tutto ciò?...puoi aiutarmi,grazie?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
...facendo come mi hai detto tu per scaricare l'aggiornamento dal pacchetto dati mi richiede il collegamento a xbox live(quindi ad internet)...ma quando vado su aggiornamento non mi fa scaricare niente e continua a dirmi che devo connettermi ad xbox live!!!??? ...perchè tutto ciò?...puoi aiutarmi,grazie?

Purtroppo non sono pratico di Xbox, quindi non so come aiutarti.
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..ok, grazie lo stesso. Sapresti dirmi se c'è qualche utente del forum che ha l'xbox 360 che potrebbe aiutarmi?
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
ottimo lavoro ragazzi
mazzarri è ancora allenatore nell'inter,è possibile inserire il ''mancio''?
grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi sapete quando uscirà il dlc con gli aggiornamenti di gennaio? xo quello della modalità offline io sto aspettando cosi ricomincio il campionato master con giocatori e rose aggiornati ma questo dlc della modalità offline andrà ad aggiornare anche i cambi di allenatori?
 
Ultima modifica:

Frenk93

Primi Calci
4 Luglio 2014
7
0
1
File importati non visibili

PESFAN.IT FO v6

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg



LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v5: CLICK QUI! (87 files) Versione di aggiornamento
Se non avevate la v5: CLICK QUI!
(536 files) Versione completa

Editer che hanno lavorato a questa versione: jappyjoker, tikkio, capitanmarchisio, maaat87, andri88inter, giovanniGB, buffon99

Contenuti

  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Serie B! [NEW!]
  • Inseriti i valori ai giocatori del Red Bull Salzburg [NEW!]
  • Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani [NEW!]
  • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili
  • Inserita la MLS work in progress
  • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee
  • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali
  • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise
  • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0
  • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A
  • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League
  • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga
  • Sistemato il logo della supercoppa italiana
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 87 per la versione di aggiornamento (536 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon Yildirimugur chricarpr

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.

PESFan solo a me succede che , una volta installati i pacchetti e dopo aver avviato il gioco, non mi si visualizzano effettivamente nel gioco ?
Ovvero, i dati li ho importati tutti e correttamente ma manca praticamente tutto tranne i Nomi dei campionati e squadre, MLS manca completamente !
Come risolvo ?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
PESFan solo a me succede che , una volta installati i pacchetti e dopo aver avviato il gioco, non mi si visualizzano effettivamente nel gioco ?
Ovvero, i dati li ho importati tutti e correttamente ma manca praticamente tutto tranne i Nomi dei campionati e squadre, MLS manca completamente !
Come risolvo ?
Grazie in anticipo

Hai scaricato l'ultimo DLC di Konami?
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
PESFan solo a me succede che , una volta installati i pacchetti e dopo aver avviato il gioco, non mi si visualizzano effettivamente nel gioco ?
Ovvero, i dati li ho importati tutti e correttamente ma manca praticamente tutto tranne i Nomi dei campionati e squadre, MLS manca completamente !
Come risolvo ?
Grazie in anticipo
succede anche a me.... ed ho scaricato l'ultimo dlc di konami in più volevo sottolineare un piccolo dettaglio,il portiere dell'inter ha la divisa gialla o rossa,nella patch,bellissima,è nera
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao a tutti. Poichè a me interessano solo le divise della Serie B e della Premier League (non mi piacciono i giocatori creati) ho esportato le squadre della Lega PEU e le ho importate, eliminando così la Bundesliga. Il "problema" ora è con la MLS. Come posso riportare tutto a predefinito (non potendo esportare altre squadre)? Avevo pensato di riportare a predefinito ogni giocatore, ma è molto lunga come procedura (dovrei riportare a predefinito i nomi, le abilità, l'aspetto, ecc... per ogni giocatore). C'è qualche metodo più veloce?
Grazie!!!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
succede anche a me.... ed ho scaricato l'ultimo dlc di konami in più volevo sottolineare un piccolo dettaglio,il portiere dell'inter ha la divisa gialla o rossa,nella patch,bellissima,è nera
Il portiere dell'Inter ha quella maglietta nera perchè è la Konami ad averla fatta, il FO in questo caso non c'entra e non può modificarla poichè l'Inter è una squadra licenziata all'interno del gioco. Ci sono parecchie sviste come queste (nomi mancanti dietro le divise dell'Empoli, divise di Inter e Napoli da correggere, inesattezze nei calzettoni della Sampdoria e numeri non presenti in parecchi pantaloncini di diverse squadre di Serie A) ma solo Konami potrebbe porre rimedio tramite DLC..
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il nuovo dlc 1.03 ha sballato tutto il lavoro appena fatto.
Io l'ho scaricato ed installato, 17MB, ma non notato nulla di nuovo, nonostante ci fosse scritto nei contenuti "aggiornamento trasferimenti"...mi aspettavo un miracoloso aggiornamento del mercato invernale in anticipo sulle attese, ma nulla...niente...nisba...rose uguali a prima e Bundesliga devastata.
Non so più che pensare di sti qua...:(
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
la 1.03 è il solito aggiornamemto di sistema solo per l online e qualcosina per la master league, non porta cambiamenti ne trasferimenti nel gioco.....è il pcchetto dati 3.0 che dovrebbe contenere i trasferimenti del mercato e sicuramente sballerà il FO...io non ho notato nessun problema al FO con la 1.03....aspetto di scaricare il pacchetto dati 3.0 ma al momento per manutenzione server konami non me l ho fa scaricare....proverò piu tardi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online