PESFan.it FO v6

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ciao dopo l'ultimo aggiornamento se gioco contro la CPU e attivo l'aggiornamento live mi toglie le divise e i loghi (serie B), poi ho letto solo adesso dei giocatori da "salvare" altrimenti sparivano con i vari DLC, io purtoppo non l'ho fatto avro' problemi?
Poi il campionato brasiliano col F.O 6 e' completo giusto? Perche' anche li' sono ancora con i giocatori fake,come posso risolvere?
grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao a tutti...!
ho un problema...
2 giorni fa ho scaricato la dlc...(ed avevo gia scaricato la v6) e da quel momento se vado nelle opzioni
o nella master o nell'esibizione...(credo un po su tutto)...MI SI SPENGE LA PS3..!!
AIUTO...che faccio ora..??
è un errore konami. se guardi nelle notizie quando si accende il gioco c'è scritto di questo errore e che konami ci sta lavorando
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Ciao dopo l'ultimo aggiornamento se gioco contro la CPU e attivo l'aggiornamento live mi toglie le divise e i loghi (serie B), poi ho letto solo adesso dei giocatori da "salvare" altrimenti sparivano con i vari DLC, io purtoppo non l'ho fatto avro' problemi?
Poi il campionato brasiliano col F.O 6 e' completo giusto? Perche' anche li' sono ancora con i giocatori fake,come posso risolvere?
grazie
Mi accodo alla tua richiesta, anche se forse un pelo diversa:
ho scaricato ed installato la V6, però quando gioco online con le squadre di serie B, continuo ad avere i pigiamini (anche la premiere ha i nomi farlocchi)...siccome l'installazione dell'FO è coincisa con l'installazione del DLC (ho installato l'FO poi ho spento la PS3, quando l'ho riaccesa mi ha chiesto di installare il DLC), ho sbagliato qualcosa? O è un discorso di incompatibilità?
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..grazie per la risposta!!...ma che tu sappia l'aggiornamento con i trasferimenti di gennaio è valido anche per l'xbox??
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Entro le prossime 24h, possibilmente già stasera, uscirà la v6.1 che sarà un fix di compatibilità per il nuovo DLC.

Grazie. Peccato che quest'anno Pes sia uscito cosi tardi, se usciva prima a quest'ora avremmo tutte le squadre complete(anche quelle dei campionati fake.
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Ciao a tutti.Quest'anno non ho ancora installato nessun FO, ho PES con l'ultimo aggiornamento della Konami.Posso istallare v.6 o devo iniziare da v.1?Grazie per le anime pie che mi aiuteranno :):):)
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
@jappy

ho notato che nelle ultime versioni dell'FO rilasciate, ci sono pochissimi volti creati... farete qualcosa a riguardo?

anche perchè dando uno sguardo sul nostro forum ci sono volti abbastanza buoni da inserire



Ehi Sted mi togli una curiosita??? Ma sei quello Sted83 delle "FaceScan" di Pes 13???:eek::eek:
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Puoi scaricare direttamente la v6.1, senza perdere tempo scaricando le precedenti versioni.

GRAZIE MoraxOT.Ho un piccolo problema, ho scaricato la v.6 full,correttamente installata sulla Play, ma non succede nulla.Ho pensato:si vede che non è compatibile con l'ultimo pacchetto Konami3.o, quindi ho scaricato anche la v.6.1 ma su ben tre pendrive non mi viene riconosciuto il file scricato.Cosa mi consigliate di fare?Aiutatemi, vi prego
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90