PESFan.it FO v6

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
GRAZIE MoraxOT.Ho un piccolo problema, ho scaricato la v.6 full,correttamente installata sulla Play, ma non succede nulla.Ho pensato:si vede che non è compatibile con l'ultimo pacchetto Konami3.o, quindi ho scaricato anche la v.6.1 ma su ben tre pendrive non mi viene riconosciuto il file scricato.Cosa mi consigliate di fare?Aiutatemi, vi prego

Dopo aver estratto il file devi aprirlo e copiare nel pennino la cartella "PS3".
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Ci sono riuscito!MoraxOT, commettevo l'errore di copiare tutta la cartella.Se può essere utile la mia esperienza a tutti i neofiti come il sottoscritto:quando copiate il file sulla pendirve, copiate solo la cartella denominata "PES3"
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Perchè ho solo i nomi delle squadre e dei campionati corretti (serie b, MLS, ad es.) mentre le divise e simboli sono fake? Aiutatemi :) perchè dopo la gioia di ieri, la delusione di oggi, nel constatare che la Premier è tutta fake, è molto brutta.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Perchè ho solo i nomi delle squadre e dei campionati corretti (serie b, MLS, ad es.) mentre le divise e simboli sono fake?

Hai installato la v6.1?
La v6 ha qualche problema con il DLC 3.0 di Konami, per questo motivo è stato rilasciato il FO v6.1 di Pesfan per correggere ogni eventuale errore.
Lo puoi scaricare da qui http://pesfan.it/forum/274-fo-completi-ps3/13555-pesfan-it-fo-v6-1

Il procedimento è identico a tutti gli altri FO.
Clicca su "se avevate la v6".
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Hai installato la v6.1?
La v6 ha qualche problema con il DLC 3.0 di Konami, per questo motivo è stato rilasciato il FO v6.1 di Pesfan per correggere ogni eventuale errore.
Lo puoi scaricare da qui http://pesfan.it/forum/274-fo-completi-ps3/13555-pesfan-it-fo-v6-1

Il procedimento è identico a tutti gli altri FO.
Clicca su "se avevate la v6".

In primis, ti ringrazio per la continua attenzione che mi dedichi Si, ho già istallato la v6.1.Mi consigli di rifare tutto daccapo?Ripensandoci, quando ho installato la v6full, non è cambiato nulla.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
In primis, ti ringrazio per la continua attenzione che mi dedichi Si, ho già istallato la v6.1.Mi consigli di rifare tutto daccapo?Ripensandoci, quando ho installato la v6full, non è cambiato nulla.

Fai una cosa... Scarica la v6.1 completa e sovrascrivi tutto. Ci vorrà più tempo ma almeno risolvi tutti i problemi.