PESFan.it FO v6

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Giorno ragazzi una domanda (parlo per pes 15 per la 3)... Dite che in qualche aggiornamento futuro possano rendere ancor piu bello pes di qquello che gia e con l entrata in campo dei giocatori??...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Giorno ragazzi una domanda (parlo per pes 15 per la 3)... Dite che in qualche aggiornamento futuro possano rendere ancor piu bello pes di qquello che gia e con l entrata in campo dei giocatori??...

Le scene d'ingresso in campo ce le possiamo dimenticare.
Per il resto, è possibile che venga modificato qualche aspetto del gameplay com'era stato fatto con PES 14, ma non ne sono sicurissimo dato che il 15 è quasi perfetto.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciauu grazie per il bellissimo lavoro. Una domanda, ma il mercato di gennaio verrà implementato nella prossima versione?

Il mercato di gennaio è già stato aggiornato.
Il problema è che è possibile utilizzare le rose aggiornate solamente online.
Penso e spero che venga aggiornato con un DLC di Konami, in modo da poter utilizzare le rose aggiornate anche nel Campionato Master e in tutte le modalità offline.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Si per me miglioreranno quelle piccole imprecisioni che ci sono... Per esempio miglioreranno le faccie di abate, rami, menez, niang del milan... Speriamo, sarebbe perfetto!!... Poi spero che mettono in quelle squadre che non lo possono avere le maniche lunghe della maglia della squadra, e non solo quella aderente che si metfe sottto... Voi che ne dite??
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
ciao raga come mai nei giocatori fatti da voi ci sn doppioni come trotta ce anche nel fulham...? poi ci sn anche trezeguet ,pereira alvaro,,
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Uscirà un DLC con i trasferimenti di gennaio? Quando?

Adam Bhatti ha parlato di un nuovo DLC, quindi penso che l'aggiornamento arrivi a breve.
I trasferimenti di gennaio comunque sono già stati implementati, ma solo nelle modalità online (amichevoli online, tornei ecc)!
Quindi gli aggiornamenti, per ora, sono solo in esibizione cliccando il tasto R3.
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Adam Bhatti ha parlato di un nuovo DLC, quindi penso che l'aggiornamento arrivi a breve.
I trasferimenti di gennaio comunque sono già stati implementati, ma solo nelle modalità online (amichevoli online, tornei ecc)!
Quindi gli aggiornamenti, per ora, sono solo in esibizione cliccando il tasto R3.
mora ma aggiornano anche le serie b? oppure no?
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Comunque volevo segnalare che l'ecuador e la costa rica hanno cambiato allenatore e che nel giappone è stato esonerato aguirre . . . ^_^
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
...scusate qualcuno mi sa a dire qualcosa a riguardo degli aggiornamenti rilasciati dalla Konami?...io appena acquistato il gioco ho scaricato il primo aggiornamento che inseriva i giocatori mancanti nelle varie rose....il secondo aggiornamento che mi ha scaricato è quello degli scarpini dell'adidas...l'ultimo,se non sbaglio, dovrebbe essere qello che ti aggiunge le squadre di champion e europa league mancanti...ma questo non riesco a scaricarlo,qualcuno mi può aiutare a riguardo?...grazie per la risposta
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
...scusate qualcuno mi sa a dire qualcosa a riguardo degli aggiornamenti rilasciati dalla Konami?...io appena acquistato il gioco ho scaricato il primo aggiornamento che inseriva i giocatori mancanti nelle varie rose....il secondo aggiornamento che mi ha scaricato è quello degli scarpini dell'adidas...l'ultimo,se non sbaglio, dovrebbe essere qello che ti aggiunge le squadre di champion e europa league mancanti...ma questo non riesco a scaricarlo,qualcuno mi può aiutare a riguardo?...grazie per la risposta

Gli aggiornamenti rilasciati da Konami sono solo 2.
Verifica di aver installato il DLC 2.0 e, se così fosse, hai PES aggiornato all'ultima versione.
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Verranno aggiornati tutti i trasferimenti di tutte le squadre presenti nel gioco, con o senza licenza.
quindi pure le serie b perfetto .. . . ovviamente senza licenza solo quelle sotto fifpro ;) con i veri nomi cioe la primeira liga e le serie b piu le altree europee speriamo bene per la b altrimenti esporto :p
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Nazionali e campionati fake saranno comunque oggetto di un Vostro intervento...?
Sperando di si Vi auguro buon lavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal