PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@huigoman99 @ciko_77 potete aiutarmi voi? voglio solo sapere quale campionato fake posso sovrascrivere.
grazie
difficile consigliarti visto che konami tra non molto rilascera’ il campionato thailandese e poi dovra’ annunciare un’altro campionato ufficiale ed in piu puo’ darsi anche che noi a sorpresa rilasceremo un’altro campionato ancora ...:D dove potresti mai sovrascrivere ? :D:D:D
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Ma quanto è dura vincere con una di b? :( io con la mia Cremo.. 2 vinte. 3pari 8perse liv professionista . sigh..
Ciao.
Anche io con una di B le perdo quasi tutte.
per ora 4 pareggi e tre sconfitte.
ancora zero vittorie.

Gioco livello campione.

Ma secondo te ci sono i play off?
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato, se desiderate installarlo.

Ho appena preso il gioco e ho una domanda

Appena avviato pes2019 si scaricheranno patch e dlc implementati sino ad ora.Alla fine debbo applicare l'aggiornamento live,prima del FO,oppure no?

Grazie
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
ho installato adesso la versione base,tutto perfetto e grande lavoro,chiedo soltanto,visto che non tutti hanno dimestichezza,magari dove c'e' scritto all'ultimo passaggio selezionare tutte le squadre afc che significa squadre asiatiche perché' non tutti poi sanno cosa e come fare senno visto che ci sono miriadi di squadre dentro la patch,pertanto io ad esempio sono andato a cercare afa che tipo di campionato fosse e oltre ai vari champions league asiatica ed altri similari solo dopo poco ho capito che riguardava il campionato asiatico.cosi' era giusto una precisazione visto che anche altri nn sapranno cosa possa essere la scritta AFC
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
questo intendevo dire,se c'e' scritto versione base solo squadre AFC,uno no come fa a sapere quali siano?io ho dedotto da solo che partissero,appena ho compreso,da quelle asiatiche infondo alla lista ma bastava scriverci afa cioè' squadre asiatiche.purtroppo lo so ma non tutti sanno o capiscono in questo modo.era un consiglio non un polemica
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ho installato la v6 con la serie B. ma quando vado nelle competizioni vedo le squadre di serie A nella Premier League, e quelle di Premier League in serie A, che problema può essere?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate se lo richiedo, io ho messo la v6 con la serie B ma purtroppo non mi piace il fatto delle panchine corte e delle regole diverse dei campionati che poi andiamo ad invertire, come devo fare ad reinserire la championship? scusate se cito voi ma di sicuro potreste aiutarmi @huigoman99 @ciko_77
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
ti ho parlato di master league offline con il napoli attenzione non di campionato offline con il napoli non lo provato ancora , si spera che konami risolva con le successive patch delle qualificate in champions ...:)
@ciko_77 che differenza c'è tra master league offline e campionato offline ? Non dovrebbero essere simili a parte la possibilità di acquistare o cedere giocatori e avere offerte per allenare altre squadre ? Perché la stagione successiva non può ripetersi l'errore della prima, se uno si qualifica si qualifica. Poi faccio la prova. Ormai ho cominciato un campionato con la Roma XD ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ho notato che la quarta maglia del Man United è così. È una maglia del Centenario o Speciale ?
 

Allegati

  • A364E589-95EE-49AF-A97B-033F082AF9E4.jpeg
    A364E589-95EE-49AF-A97B-033F082AF9E4.jpeg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 26

pitto1981

Primi Calci
16 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
pitto1981
Ciao ragazzi e complimenti,come faccio a rinominare e sistemare la premier e la seria a che sono invertite?grazie
 

giucai87

Primi Calci
15 Dicembre 2016
1
0
1
Io devo ripristinare pes mi si é sballato come devo fare le immagini tutte confuse, la Juve con lo stemma pm Black and white, chi mi aiuta?????? Grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
oltre al thailandese ci sarà un altro campionato? secondo te questo secondo campionato potrebbe essere la serie b?
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
Scusate ragazzi, spero qualcuno possa rispondermi, perchè sono nuovo.
Se sposto le squadre di premier scambiandole con quelle di serie A, giocando con una squadra italiana nella master ho meno cambi a disposizione. Sbaglio qualcosa o è corretto cosi, in attesa di ulteriori fo? Grazie a chi vorrà rispondermi
È corretto cosi,prendendo il posto della premier prendi anche le loro strutture,e hanno la panchina corta,purtroppo non si puo cambiare
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
Ragazzi non voglio criticare, ma sinceramente così il gioco peggiora in maniera esponenziale: giocare in A ed avere tutti i loghi e le scritte della premier fa schifo.
In più ritengo che anche le impostazioni generali del campionato siano differenti e sicuramente applicata la v6 noterete che il gioco in serie A diventa più frenetico .
Sto meditando il downgrade... con V7 ci sarà la possibilità di tornare a Non avere la serie B?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Ragazzi non voglio criticare, ma sinceramente così il gioco peggiora in maniera esponenziale: giocare in A ed avere tutti i loghi e le scritte della premier fa schifo.
In più ritengo che anche le impostazioni generali del campionato siano differenti e sicuramente applicata la v6 noterete che il gioco in serie A diventa più frenetico .
Sto meditando il downgrade... con V7 ci sarà la possibilità di tornare a Non avere la serie B?

basta che installi la V6 base.
in prima pagina trovi il link sotto i loghi della serie B


"Download: DISPONIBILE!!!
VERSIONE BASE link (versione completa con Championship e non Serie B)"
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ragazzi non voglio criticare, ma sinceramente così il gioco peggiora in maniera esponenziale: giocare in A ed avere tutti i loghi e le scritte della premier fa schifo.
In più ritengo che anche le impostazioni generali del campionato siano differenti e sicuramente applicata la v6 noterete che il gioco in serie A diventa più frenetico .
Sto meditando il downgrade... con V7 ci sarà la possibilità di tornare a Non avere la serie B?

Ma a me sembra abbastanza strano, sicuro di aver scambiato le squadre dalla premier alla serie a tramite editor? Perchè a me risulta tutto uniforme fra le scritte e i loghi.
O Forse non ho capito io cosa intendi ^^' .
 
  • Like
Reactions: Calogero187

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin