PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
quest’anno per voi utenti ci saranno molte sorprese di cui alcune gia’ rilasciate altre siamo a lavoro :)
La B non mi interessa però per curiosità ho fatto una prova e ho scoperto che non si possono avere 2 FO diversi sulla stessa ps4
mi spiego meglio ho voluto fare una prova con 2 account

sul primo account PESFAN F.O. V6 base con championship
sul secondo account PESFAN F.O. v6 alternativa con Serie B

e ho scoperto che i roster di B vengono inseriti correttamente nel secondo account cosi come i kit e i loghi delle squadre ma poi uscendo e rientrando in pes2019 col primo account si hanno i roster corretti di championship ma loghi e kit della serie B (esempio il norwich ha il logo e le divise del foggia)

deduco quindi che i file immagini sono condivisi tra gli account e percio non è possibile avere 2 file opzioni diversi sulla stessa ps4. è corretto vero?

e poi deduco che l'unico modo per avere 2 F.O. diversi su stessa ps4 è quello di comprare sia pes2019 che winning eleven 2019 e a quel punto sono letti come 2 giochi diversi dalla ps4 e quindi è possibile ad esempio avere
su pes 2019 F.O. v6 base con championship corretta comprensiva di loghi e kit
e su winning eleven 2019 v6 alternativa con serie b corretta comprensiva di loghi e kit
è giusto?

(ps è stata solo una prova per curiosità infatti ho disinstallato il gioco e i dati salvati riinstallato tutto da capo inserendo il F.O. v6 con championship)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 vi segnalo un ultim'ora, Ventura nuovo allenatore del Chievo Verona. Possiamo modificarlo già noi direttamente cancellando il nome di L. D'Anna e mettendo il suo senza foto ?
 

giaky

Pulcini
30 Settembre 2018
39
7
8
PSN ID
GiakyAo
Ma il file opzioni con la B modifica l'esperienza di gioco nella master? Mi spiego...se prendo il verona avrò la necessità di salire in A per tenermi il posto?
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Ragazzii ho scaricato la V6 con la Serie B, ma ho notato che i loghi sono sbagliati. cioè in Inghilterra c'è la A e in A la Premier. ........ Come posso fare? grazie
 
  • Like
Reactions: giallograssi

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
Ma il file opzioni con la B modifica l'esperienza di gioco nella master? Mi spiego...se prendo il verona avrò la necessità di salire in A per tenermi il posto?

Io ho l'impressione che cambi anche l'intensità del gioco in campo.
Mi spiego: io ho un Milan tutto di stelle e vincevo tutte le partite 5 a 0 (livello 4) da quando ho messo la V6 non mi fanno giocare sono frenetici, corrono e pressano (ed ho pure perso 1 a 0 con la Sampdoria).
Per me la premier League ha impostazioni intrinseche differenti
 

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Ragazzi dovete andare in Modifica --> Gestione Campionati e dovete scambiare le squadre di serie A con quelle della Premier.

Sta scritto nella guida all inizio del post.
Si sta scritto e noi abbiamo eseguito come scritto ma scambiando seria A con la Premier rimane la bandiera italiana nella premier e quella inglese nella seria A. Le impostazioni si sono invertite , solo le squadre possiamo cambiare.
 

Allegati

  • 20181009_135445.jpg
    20181009_135445.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • Like
Reactions: Monty_Python

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Si sta scritto e noi abbiamo eseguito come scritto ma scambiando seria A con la Premier rimane la bandiera italiana nella premier e quella inglese nella seria A. Le impostazioni si sono invertite , solo le squadre possiamo cambiare.
Questa è tutta un altra storia, la "Bandiera" accanto al nome e al logo della lega non puo' essere modificata, come il numero dei panchinari, non puo' essere modificato.

Ragazzi un prezzo da pagare per avere una lega come la serie B doveva esserci, e credo che sia davvero poca roba rispetto alla possibilità di poter giocare con un campionato Completo.

Ma forse, se ho capito bene, i ragazzi qui dicevano di avere le squadre di serie a nella premier, ciò significa che non hanno ancora scambiato le squadre.
 

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Questa è tutta un altra storia, la "Bandiera" accanto al nome e al logo della lega non puo' essere modificata, come il numero dei panchinari, non puo' essere modificato.

Ragazzi un prezzo da pagare per avere una lega come la serie B doveva esserci, e credo che sia davvero poca roba rispetto alla possibilità di poter giocare con un campionato Completo.

Ma forse, se ho capito bene, i ragazzi qui dicevano di avere le squadre di serie a nella premier, ciò significa che non hanno ancora scambiato le squadre.
Il problema non è la bandiera ma il fatto che quando si inizia un campionato di serie B la promozione sarà in premier e non in serie A.. Il disagio è proprio questo praticamente così facendo le impostazioni della Serie A saranno in premier e viceversa..
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Il problema non è la bandiera ma il fatto che quando si inizia un campionato di serie B la promozione sarà in premier e non in serie A.. Il disagio è proprio questo praticamente così facendo le impostazioni della Serie A saranno in premier e viceversa..

Allora stai sbagliando qualcosa,
La serie B è stata creata al posto della Championship, quindi la promozione dalla B viene fatta in premier, ma se inverti le squadre della premier nella serie A, le promozioni avvengono in serie A.

Raga, non voglio sembrare arrogante ma, state sbagliando qualcosa.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,497
1,850
113
Il problema non è la bandiera ma il fatto che quando si inizia un campionato di serie B la promozione sarà in premier e non in serie A.. Il disagio è proprio questo praticamente così facendo le impostazioni della Serie A saranno in premier e viceversa..

No, Frank Gemini dice il giusto. Io ho finito serie B con Foggia e sono stato promosso in A.
Cosa devi fare prima di inziare:
  • Nel menu modifica, selezionare Struttura competizione.
  • Selezionare Europa.
  • Scambiare tutte le squadre di Serie A con quelle di Premier League.
  • Uscire da Modifica (salvando i dati)
La bandiera rimane irrisolvibile, ma chissenefrega! ;)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Io ho l'impressione che cambi anche l'intensità del gioco in campo.
Mi spiego: io ho un Milan tutto di stelle e vincevo tutte le partite 5 a 0 (livello 4) da quando ho messo la V6 non mi fanno giocare sono frenetici, corrono e pressano (ed ho pure perso 1 a 0 con la Sampdoria).
Per me la premier League ha impostazioni intrinseche differenti
Uguale io, ho iniziato la ML con il Milan e le prime 5 giornate non riuscivo a vincere, o pareggio o sconfitta, strano perchè a livello campione usando squadre mediamente forti non ho mai avuto problemi a vincere.
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Una domanda: per chi ha la versione V6 originale (quindi NO SERIE B Italiana), se non viene effettuato questo passaggio dopo ogni aggiornamento live quali sono le conseguenze?

  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Una domanda: per chi ha la versione V6 originale (quindi NO SERIE B Italiana), se non viene effettuato questo passaggio dopo ogni aggiornamento live quali sono le conseguenze?


    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)

Penso che ci siano dei doppioni. Alcuni giocatori che compaiono due volte fra gli svincolati e nella squadra di appartenenza oppure in due diverse squadre. Insomma se giochi la master potresti avere questi problemi.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
Una domanda: per chi ha la versione V6 originale (quindi NO SERIE B Italiana), se non viene effettuato questo passaggio dopo ogni aggiornamento live quali sono le conseguenze?




    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
Succede che ti ritrovi i doppioni in due squadre (una dell'afc). Nella master potrebbero essere venduti nel calciomercato e magari te li ritrovi nello stesso campionato;)
Se fai come nella guida 1 dei due doppioni sarà tra gli svincolati.(l'altro nella squadra di militanza attuale ovviamente)
 
Ultima modifica:

andrescanf85

Primi Calci
6 Ottobre 2018
6
1
3
PSN ID
ScanfeZ85
Invece riguardo il caricamente delle immagini, come i vari kit é normale che sia limitato a tot. immagini?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
Invece riguardo il caricamente delle immagini, come i vari kit é normale che sia limitato a tot. immagini?
Yes, tutto normale. Il consiglio è di importare solo i fo (file opzioni) del team poiché calcolano tutte le questioni riguardanti lo spazio che rimane (mettere immagini L o S, evitare foto di allenatori etc.) via via che si susseguono gli aggiornamenti.


Poi chiaramente ognuno può importare ciò che vuole da altri siti.

Io ad esempio importo alcune divise alternative ma poi le cancello prima di installare il fo successivo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,326
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx