PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

RAGAZZI chiedo scusa se qualcuno lo avrà già chiesto, ho poco tempo libero al momento e non posso leggere tutte le risposte!

SE USO IL LINK SERIE B e nn championship, per avere la serie b posso procedere applicando il file opt come nelle versioni precedenti??

grazie a chi risponderà e scusate se fosse stata una cosa già chiesta

@ciko_77 @huigoman99 ieri avevo provato ad iniziare un campionato offline con il Napoli ma ho notato che non fa le coppe. La Konami correggerà questo grave errore ? Ma poi se volessi giocare lo stesso con il Napoli e dovessi arrivare tra le prime 4 in classifica nella stagione successiva giocherò la Champions oppure per errore il Napoli è sempre escluso pure se arrivo primo in classifica e vinco lo scudetto ? Altro errore grave della Konami il colore dei numeri e dei nomi nella prima maglia della Spal li hanno fatti celesti ma in realtà sono blu scuri. Qualcuno ha già segnalato questi gravi errori alla Konami ? Grazie e scusate ancora per il disturbo
@pepcal2390 : ho iniziato personalmente una master con il napoli , io ho la V6 con la serie B quindi ho scambiato come voi tutti serie A con premier e la serie B ha sostituito la skybet , ad agosto appena ho iniziato la master ho fatto la partita di preliminari con il liverpool andata e ritorno ovviamente ho vinto e quindi a settembre ho avuto accesso al gironi di champions quindi tutto normale per chi ha la V6 con la serie B scambiando serie A con premier ...il problema e’ che konami ha rimasto le impostazioni dei campionati per l’accesso in champions dell’anno scorso quindi di base la PREMIER : le prime tre accesso diretto la quarta ai preliminari , la serie A le prime due accesso diretto la terza ai preliminari , questo problema sussiste per chi ha la V6 base non con la serie B ...per quanto riguarda i fix colori numeri maglia pantaloncini ecc ...se non fixera konami fixeremo noi nel corso di questi mesi ;)

@pepcal2390 : ho iniziato personalmente una master con il napoli , io ho la V6 con la serie B quindi ho scambiato come voi tutti serie A con premier e la serie B ha sostituito la skybet , ad agosto appena ho iniziato la master ho fatto la partita di preliminari con il liverpool andata e ritorno ovviamente ho vinto e quindi a settembre ho avuto accesso al gironi di champions quindi tutto normale per chi ha la V6 con la serie B scambiando serie A con premier ...il problema e’ che konami ha rimasto le impostazioni dei campionati per l’accesso in champions dell’anno scorso quindi di base la PREMIER : le prime tre accesso diretto la quarta ai preliminari , la serie A le prime due accesso diretto la terza ai preliminari , questo problema sussiste per chi ha la V6 base non con la serie B ...per quanto riguarda i fix colori numeri maglia pantaloncini ecc ...se non fixera konami fixeremo noi nel corso di questi mesi ;)
Ah ok grazie mille, quindi volendo potrei iniziare un campionato offline con il Napoli e la prima stagione cerco di arrivare tra le prime tre e se ci arrivo la stagione seguente torna tutto normale con il Napoli in Champions giusto ? Anche se ho la SkyBet e non la Serie B italiana ? Io ci provo vediamo che succede, sempre se riesco ad arrivare in Europa XD

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ah ok grazie mille, quindi volendo potrei iniziare un campionato offline con il Napoli e la prima stagione cerco di arrivare tra le prime tre e se ci arrivo la stagione seguente torna tutto normale con il Napoli in Champions giusto ? Anche se ho la SkyBet e non la Serie B italiana ? Io ci provo vediamo che succede, sempre se riesco ad arrivare in Europa XD
ti ho parlato di master league offline con il napoli attenzione non di campionato offline con il napoli non lo provato ancora , si spera che konami risolva con le successive patch delle qualificate in champions ...:)

ti ho parlato di master league offline con il napoli attenzione non di campionato offline con il napoli non lo provato ancora , si spera che konami risolva con le successive patch delle qualificate in champions ...:)
Buon giorno.
Bene per la serie A. Ho capito che ci sono le istruzioni della premiere.
Quindi anche per la serie B ci sono le istruzioni inglesi?
Cioè le prime tre in serie A e fino alla sesta play-off. giusto?

Te lo chiedo perché sto giocando un campionato di serie B U(con la vostra V6) e mi sembra che i play off non ci siano. Mi sbaglio?

grazie

Ragazzi a me è sballato tutto... cioè nella mia master adesso spunta il logo della premier ed anche le competizioni a cui partecipano le squadre sono errate... ho sbagliato io o si deve fare qualche fix in V7?

Ma quanto è dura vincere con una di b? :( io con la mia Cremo.. 2 vinte. 3pari 8perse liv professionista . sigh..

ciao
i giocatori della Championship sono stati sostituiti da quelli di B? oppure sono stati mantenuti quelli licenziati e sostituiti quelli non?

Ho installato tutto seguendo la guida... ma devo aver commesso un errorino! Vedo le bandierine nazionali accanto ai campionati invertite... serie A bandiera inglese, premier bandiera italiana...

Come posso risolvere?

• Mi piace
Reazioni: TROPICBEN69
Ragazzi quali tra campionato PLA , lega PEA, campionato PAS e AFC Champions legue verranno personalizzati da konami? O meglio quale posso editare per poter mettere li la serie b?

Vi prego aiutatemi voglio creare un FO con Championship e serie b(serie b scollegata dalla serie a), ovviamente non lo creerei io, prenderei semplicemente il lavoro dei ragazzi del forum e lo adatterei per come piace a me.

Ragazzi quali tra campionato PLA , lega PEA, campionato PAS e AFC Champions legue verranno personalizzati da konami? O meglio quale posso editare per poter mettere li la serie b?

Vi prego aiutatemi voglio creare un FO con Championship e serie b(serie b scollegata dalla serie a), ovviamente non lo creerei io, prenderei semplicemente il lavoro dei ragazzi del forum e lo adatterei per come piace a me.

@huigoman99 @ciko_77 potete aiutarmi voi? voglio solo sapere quale campionato fake posso sovrascrivere.
grazie

Come detto caro gnaro poi rischi grosso di trovarti le squadre di b nella libertadores è.. Da come ho capito.

1-Le esultanze verranno modificate solo se i giocatori che hai modificato sono licenziati.
2-No, le modifiche verranno apportate al gioco base, ma i calciatori non verranno trasferiti nei campionati già iniziati.
3-Verranno modificate, ma le modifiche avverranno soltanto alle divise e alla squadra in generale, ma non ai giocatori.
In effetti questa è una cosa abbastanza fastidiosa che non ci sia, parlo del punto 2 in particolare...ricordo un vecchio (forse molto vecchio) PES in cui le modifiche dei trasferimenti che facevi avevano effetti anche sul campionato/torneo/master League che facevi..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online